domenica 15 marzo 2009

La Banda dei Musicanti! NEWS

Grande partecipazione della nostra banda dei musicanti, scusate un momento. GRANDE PARTECIPAZIONE DELL'ASSOCIZIONE BANDISTICA INTERCOMUNALE "V. Bellini" di Agrigento Joppolo e Santa Elisabetta, diretta dal M° Carmelo Mangione e rappresentata dal presidente Chiapparo Ferdinando al Festival Internazionale del Folklore in Tunisia.

Sì in TUNISIA! cosa da non crederci Joppolo è ormai dappertutto anche in Tunisia.

L’Associazione Bandistica Intercomunale “V. Bellini” parteciperà, infatti, dal 16 al 22 Marzo 2009 al Festival Internazionale del Folklore in Tunisia, in occasione dell'anniversario per l’Indipendenza tunisina.

La manifestazione si terrà a Sousse ed ad Hammamet, qui L'Associazione effettuerà delle esibizioni in sfilata e in concerto ed, dopo i successi della turnèe in Belgio nel 1996 e del “Giubileo delle Bande” a Roma nel 2000, è ancora una volta onorata di rappresentare l’Italia in una cerimonia internazionale.

al Presidente Chiapparo facciamo i nostri migliori auguri. Al Maestro Carmelo raccomandiamo di non fare malafiguri!

mandate ci una cartolina
! a quale indirizzo ? fate voi!!! a prestissimo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco come ancora nessuno si sia fatto avanti per dimostrare il proprio orgoglio di essere joppololese. Ma come!!!! Abbiamo un maestro ed alcuni componente la banda musicale a livello già considerato internazionale e non si fa avanti nessuno ad esprimere il proprio compiacimento???? Complimenti!!!!!! La verità è che per le cose negative e per i pettegolezzi l'ipocrita di turno si trova sempre pronto..... Comunque caro Maestro Carmelo Mangione, hai lavorato e studiato tanto tu e i tuoi allievi, godetevi questo momento di gloria........

Anonimo ha detto...

Complimenti al Professore Carmelo Mangione e alla sua banda

Anonimo ha detto...

credo che molti non vogliamo complimentarsi con l'associazione bandistica per evitare che tutti loro si montino la testa.!!!!

però c'è da riconoscere che il Maestro è proprio bravo. ha messo in piedi una seconda banda a MIlena e ne parlano tutti bene!

Carmelo perchè non organizzi a Joppolo una rassegna di Bande musicali come hai fatto tanti anni fa ?

Anonimo ha detto...

mi permetto di rispondere a pellegrino errante in merito all'organizzazione di tanti anni orsono del raduno bandistico a Joppolo...pur nutrendo grande ammirazione per il Prof. Mangione, ci terrei a precisare che il raduno bandistico è stato organizzato come al solito dal nostro Enzo Carrubba e dal gruppo di giovani da lui capitanati...precisazione che non vuole avere nessuno spirito polemico ma che vuole riconoscere la paternità in capo ad Enzo di una sua idea geniale e di successo...a Cesare ciò che è di Cesare!!