questo blog è un piccolo spazio dove percepisci alcuni momenti della vita quotidiana di un piccolo borgo, di una comunità di viventi che crede ancora di essere... che vive, che soffre e lotta per la sua identità e le sue tradizioni
ero presente anche alla cerimonia. la presenza di questo vescovo ha dato un senso alla parola speranza. il seme per dare frutto deve faticare. se non muore... non porta frutto. a Padre JOPPOLO augurissimi! anche se ti sembra che molti stanno lontano da te devo dirti che errando per joppolo la gente segue i tuoi passi con molta attenzione. magari non riescono a starti dietro, magari sono anche molto pigri, magari senza troppe pretese vorrebbero essere nguliati di tia!!! e poi daranno l'anima ! auguri.
2 commenti:
ero presente anche alla cerimonia. la presenza di questo vescovo ha dato un senso alla parola speranza. il seme per dare frutto deve faticare. se non muore... non porta frutto.
a Padre JOPPOLO augurissimi! anche se ti sembra che molti stanno lontano da te devo dirti che errando per joppolo la gente segue i tuoi passi con molta attenzione. magari non riescono a starti dietro, magari sono anche molto pigri, magari senza troppe pretese vorrebbero essere nguliati di tia!!! e poi daranno l'anima ! auguri.
ma alla fine chi lo ha scelto il nome dell'oratorio??
Posta un commento