sabato 21 marzo 2009

Martorio a Joppolo edizione 2009

purtroppo il comitato organizzativo del MARTORIO, ha dato notizia che quest'anno la rappresentazione delle scene della passione e morte di gesù interpretate da attori locali non avrà luogo.



La tua immagine personale dinamica per Messenger? Creala gratis con Avatar Studio!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace era una bella tradizione però potete mettere il video del martorio dello scorso anno in questo blog

Anonimo ha detto...

mi dispiace era una bella tradizione però potete mettere il video del martorio dello scorso anno in questo blog

Anonimo ha detto...

Visto che quest'anno non avremo la possibilità di goderci del martorio, come momento di riflessione sul sacrificio di nostro Signore Gesù, almeno avere l'opportunità, tramita questo blog, di rivedere con riproduzioni fotografiche o con video, quelle che sono state le rappresentazioni sceniche del passato. Sono certo che Enzo ci accontenterà, grazie.

Anonimo ha detto...

gioventù persa, il martorio si doveva fare,ma per colpa di qualcuno non è stato possibile. La collaborazione dell' avvocato lo dico è stata data ma non l' hanno saputa sfruttare!!! non vi lamentate se in questo paese non si fa niente!!!

Anonimo ha detto...

credo che bisogna cominciare a riflettere meglio come assicurare il mantenimento delle tradizioni e non dare sempre per scontato che tutto debba ricadere sulle spalle di poci volenterosi.
all'avv Lo Dico, storicamente impegnato nel Martorio, va il mio personale contributo di solidarietà per il tempo perso in questi mesi di impegno.

Anonimo ha detto...

anch'io voglio esprimere il mio personale apprezzamento, per l'impegno dimostrato in questi anni da Peppe Lo Dico, sulla buona riuscita della storica rappresentazione del Martorio... Se quest'anno è saltato tutto vuol dire che l'impegno degli attori è venuto meno... Peccato!!! Non si doveva interrompere questo importante momento storico-culturale di valori altamente cristiani...Comunque grazie Pino e non darti per vinto, vuol dire che hai più tempo per organizzare questa riccorrenza per il prossimo anno.....