SCUOLA CALCIO JOPPOLESE - di Eugenio Specchi

Sono lieto comunicare che è prossima la costituzione di una società che avrà lo scopo di formare, dal punto di vista calcistico, i nostri bambini, che per la prima volta si affacciano al mondo dello sport. I primi iscritti, quali componenti - esordienti, della costituenda società sono stati ripresi, con foto di gruppo, durante gli allenamenti di martedì scorso e sono, da sinistra alzati: Gallo Federico; Sammartino Danilo; Cacciatore Massimiliano; Argento Simone.
Accosciati da sinistra: Sacco Luigi; Galvano Baldassare; Marchica Giovanni; Cacciatore Giuseppe; Amodio Simone. Altri bambini hanno già ricevuto il consenso dei propri genit ori per essere inseriti nel gruppo e che ne darò di volta in volta notizie. Ritengo che una iniziativa così impegnativa e di enorme responsabilità, non può che trovare consensi nell'opinione pubblica e
che, come ovvio, non è esente da difficoltà organizzative ed economiche. Dal punto di vista organizzativo vi già un responsabile nella persona di Cacciatore Giacomo, che a breve sceglierà i suoi collaboratori, ed un responsabile tecnico nella persona di Caramanno Carmelo. Dal punto di vista economico, invece, ci si affida alla sensibilità di quanti, genitori e non, vorranno dare il proprio contributo, anche in forma anonima, ma soprattutto in nome e per conto dei nostri piccoli pulcini, mi rivolgo alla sensibilità del nostro Sindaco Totò Lo Dico, affinchè si faccia carico di un piccolo contributo, ovviamente secondo le disponibilità di bilancio comunale, per consentire una buona partenza di questa straordinaria iniziativa.
Un grazie di cuore a tutti coloro che espimeranno vicinanza e solidarietà per la nascita della nuova società: "SCUOLA CALCIO JOPPOLESE".

Posta un commento