giovedì 26 marzo 2009

SCUOLA CALCIO JOPPOLESE - di Eugenio Specchi

Sono lieto comunicare che è prossima la costituzione di una società che avrà lo scopo di formare, dal punto di vista calcistico, i nostri bambini, che per la prima volta si affacciano al mondo dello sport. I primi iscritti, quali componenti - esordienti, della costituenda società sono stati ripresi, con foto di gruppo, durante gli allenamenti di martedì scorso e sono, da sinistra alzati: Gallo Federico; Sammartino Danilo; Cacciatore Massimiliano; Argento Simone.
Accosciati da sinistra: Sacco Luigi; Galvano Baldassare; Marchica Giovanni; Cacciatore Giuseppe; Amodio Simone. Altri bambini hanno già ricevuto il consenso dei propri genit ori per essere inseriti nel gruppo e che ne darò di volta in volta notizie. Ritengo che una iniziativa così impegnativa e di enorme responsabilità, non può che trovare consensi nell'opinione pubblica e
che, come ovvio, non è esente da difficoltà organizzative ed economiche. Dal punto di vista organizzativo vi già un responsabile nella persona di Cacciatore Giacomo, che a breve sceglierà i suoi collaboratori, ed un responsabile tecnico nella persona di Caramanno Carmelo. Dal punto di vista economico, invece, ci si affida alla sensibilità di quanti, genitori e non, vorranno dare il proprio contributo, anche in forma anonima, ma soprattutto in nome e per conto dei nostri piccoli pulcini, mi rivolgo alla sensibilità del nostro Sindaco Totò Lo Dico, affinchè si faccia carico di un piccolo contributo, ovviamente secondo le disponibilità di bilancio comunale, per consentire una buona partenza di questa straordinaria iniziativa.
Un grazie di cuore a tutti coloro che espimeranno vicinanza e solidarietà per la nascita della nuova società: "SCUOLA CALCIO JOPPOLESE".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

un plauso a questa iniziativa,
orgogliosi di essere joppolesi,piccolo paesino pieno di iniziative positive e non di strumentalizzazione.
un sincero augurio lo porgo ai promotori,
al cosigliere Cacciatore Giacomo e Carmelo Caramanno (che non conosco personalmente ,sono sicuro che per partecipare a tale iniziativa sara' una persona ok).
sono sicuro che avrete contributi non solo economico, ma di collaborazione materiale.
in primis sara' questa nostra amministrazione comunale degna di esistere.

Anonimo ha detto...

Per il cittadino soddisfatto. Scusami per non avere dato qualche indicazione più dettagliata sui promotori dell'iniziativa... Giacomo Cacciatore lo hai indicato tu, che si tratta dell'attuale consigliere comunale, mentre Carmelo Caramanno è un giocatore della Joppolo Calcio di terza categoria, nonchè collaboratore del coach Giacomo Argento.

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTE GIACOMO CACCIATORE PER LA BELLA INIZIATIVA.... AUGURI X LA SQUADRA FORZA RAGAZZI!

Anonimo ha detto...

QUESTE SONO LE INIZIATIVE KE BISOGNA PROMUOVERE I NOSTRI PICCOLI HANNO BISOGNO DI CRESCERE IN AMBIENTI SANI,IL CALCIO E' SICURAMENTE UNO SPORT KE TI FORMA, L'INTESA, LA DETERMINAZIONE FARE SQUADRA X RAGGIUNGERE IL RISULTATO FINALE...COMPLIMENTI E MI RACCOMANDO PORTATE A TERMINE IL PROGETTO NO COMU L'ANTRI COSI A GIANCASCIU GIACOMI' FATTI VALERE

Anonimo ha detto...

sono molto contento per questa iniziativa che stanno facendo.Ma sopprattutto la loro attenzione in confonto dei piccoli