sabato 7 marzo 2009

Calcio Joppolese di Eugenio Specchi

CALCIO - TERZA CATEGORIA


Domani 20^ giornata di campionato, grande attesa per la gara dello Joppolo con la capolista

Accademia Empedoclina. Ai nostri ragazzi si chiede il massimo impegno e concentrazione, per Non sfigurare contro una squadra con aspirazioni a proiettarsi alla categoria superiore.

Domenica 8 marzo ore 10,30 tutti al campo di calcio per sostenere numerosi i nostri beniamini, ai quali va un grosso in bocca al lupo. Crepi il lupo, naturalmente.

I CONVOCATI

1) ABISSI ANGELO; 2) ARGENTO ALFONSO ;3) ARGENTO NICOLA;4) BUONO AURELIO;5) CACCIATORE GASPARE; 6) CARAMANNO CARMELO; 7) CARAMANNO FRANCESCO; 8) GALLO ALFONSO; 9) GALLO ANDREA;10) GIGLIONE FRANCESCO;11) INFANTINO CARMELO;12) LOMBARDO ANTONINO;13) MARAGLIANO FLAVIO PABLO;14) MARCHICA SALVATORE;15) PRESTI PIPPO;16) RANDISI LUIGI;17) SPECCHI DANIELE

11 commenti:

Anonimo ha detto...

sign. eugenio specchi, cronista sportivo del blog
nonchè ex dirigente della vecchia guardia (US JOPPOLO), scarichi foto, interviste, commenti....
della vecchia guardia: le parate di RANDISI, le acrobazie di FOFO' GIAMELLO, il buldozer di VICE INFANTINO, le magie di NONO' ARGENTO, I GOL di FRANCO CARRUBBA,................le mosse intelligenti di GIOVANNI VECCHIO. NON SCRIVERE SOLO LE ........... FARESTI PIU' NOTIZIA

MISTER X

Anonimo ha detto...

grande partita quella di stamattina! purtroppo con la capolista abbiamo avuto la peggio. abbiamo incassato 4 goal. il risultato finale di 4-1 ci permette di portare a casa l'onere della battaglia. l'allenatore della squadra joppolese è sempre in TILT!!! ma che vuoi abbia perso con dignità. e poi questi bravi ragazzi ci permettono di sbariare un poco assai!!! auguri e bravi ancora ai nostri giocatori!

Anonimo ha detto...

guardare la partita al campo sportivo di joppolo è sempre una grande emozione. se penso quando una volta non esistevano le tribune, oggi almento il tifoso ha una dignità riconosciuta. può sedersi e godersi i goal che la propria squadra incassa con la possibilità di accasciarsi su un comodo sedile di cemento armato. ma oggi a questa dignità ritrovato ho assistito ad un episodio MOLTO INTERESSANTE. IL DIRIGENTE SPORTIVO SALVATORE AMODIO esce dal campo per recuperare il pallone. il cancello di ingresso al campo è aperto l'assessora giglione entra... perchè?... Totò rientra vene i nuovi ospiti... "dovete uscire. non potete stare qui". escono. ma l'assessora non si arrende chiama l'arbitro, i carabinieri. ma comu finì! semu arrivati. l'assessuri non è più padrone di entrare a casa sua. che imbarazzo. certo che il rispetto non è di casa nei suoi confronti! totò, tu avrai agito nel rispetto del regolamento sportivo, ma l'assessora è il tuo superiore istituzionale e, poi, oggi, è la festa delle donne.

Anonimo ha detto...

Sono stupefatto,perche' tutti contro l'assessore giglione.Secondo schiaffo morale o politico?
Cosa ha fatto di male in questo piccolo paese?
Uno schiaffo il nostro sindaco,uno schiaffo il dirigente sportivo ,a chi tocca ora?
Rispettiamo l'assessora giglione ha idee longimirante ed concrete.
Purtroppo Joppolo non merita una ragazza cosi'
perfetta e precisa.

Anonimo ha detto...

Ero al campo, ma non mi sono accorto di quanto narrato dallo spettatore sbalordito. Forse mi sono distratto guardando la partita. Vada per la festa della donna e per gli auguri all'assessora, ma è giusto quanto fatto dal dirigente Amodio. L'amministratore non è il padrone di casa ne al campo nè in qualsiasi altro bene comunale. In questo momento li gestisce, ma deve sottostare alle regole più degli altri cittadini perchè deve dare l'esempio e non deve godere del privilegio del potere. quindi caro totò Amodio continua a fare rispettare le regole.

Anonimo ha detto...

Non mi venite a dire che anche in questo spiacevole episodio, verificatosi in zona sportiva, in cui è ancora una volta protagonista l'assessora, c'è lo zampino del sindaco lo dico???
Per favore, finiamola!!!!!! Le male lingue pensano questo???? La verità è che l'assessora gestisce la propria vita come crede e quindi le fesserie che combina, sono solo frutto del suo talento.........Per chi ancora non lo avesse ben compreso, l'assessora voleva accedere nella zona esterna agli spogliatoi del campo sportivo, nel momento in cui era in corso la partita di calcio..... Come tutti ben sapete in quella zona non è consentito l'accesso agli spettatori......alla prossima sceneggiata!!!!!

Anonimo ha detto...

No, l'episodio non è da attribuire al Sindaco, sicuramente. Lui le sa combinare meglio! Io sono una malalingua e non penso che ci sia lo zampino del sindaco. C'è semplicemente l'arroganza di cui sono tutti circondati.

Anonimo ha detto...

IRENE HAI LA MIA SOLEDARIETA'.
MISTER X

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Esprimo la mia solidarieta all'Avv. nonche assessore giglione..Toto' la prossima volta falla entrare!!!!lo merita come persona e come assessore.

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo delle 13,51. Non è un problema, nè di solidarietà, nè di meriti, nè la carica di assessore, il punto è rispetto delle regole!!!!!!Come al solito nel nostro paese si ragiona sempre alla stessa maniera......."semu tra di 'nantri!!!!!!