mercoledì 10 novembre 2010

Dimissioni del Presidente del Consiglio

Raggiunto telefonicamente da Carmelo Scifo ho appreso che ha presentato le sue dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale.

131 commenti:

Anonimo ha detto...

U SIGNURI CCIU RENNI. ERA ORA

Anonimo ha detto...

a quanto quelle del sindaco

Anonimo ha detto...

Forse a avuto coscenza dei danni che poteva fare. Gli altri sopratutto il sindaco non anno questa coscenza e continuano.

Anonimo ha detto...

w la grammatica!!!!

Anonimo ha detto...

io non sò cosa vuoi dire cu sta grammatica. però chi si dovesse dimettere è il sindaco e invece resta attaccato a la poltrona senza fari niente.

Anonimo ha detto...

IL PRESIDENTE SCIFO ERA è RESTERA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE,PERSONA ONESTA,VIGILE,VOLENTEROSA E SOPRATUTTO DI GRANDE CUORE.HA AVUTO LA SENSIBILITà DI DIMETTERSI VISTA LE TESTARDAGGINE DLE SINDACO E DELLA SUA MAGGIORANZA DI ARROGANTI E PREPOTENTI E SOVERCHIOSI.ANCHE SE SECONDO ME NON SI DOVEVA ,DICO NON DOVEVA DIMETTERSI.UN CIAVIVA DARI SAZIO A LL'UOMO DEGLI SPRECHI DEL DENARO PUBBLICO,.VIVA IL PRESIDENTE SCIFO.

Anonimo ha detto...

E ORA CHE SI FA??LE DIMISSIONI DI SCIFO AUMENTANO IL POTERE DEL SINDACO,DANNO PIù SPAZIO ALLA INSENSIBILITà AMMINISTRATIVA,AL DILAGARE DEGLI SPERPERI DI SOLDI PER FESTE E PANINI IMBOTTITI PI LI GIURGINTANI.SECONDO ME CHE HO VOTATO CONTRO QUESTA AMMINISTRAZIONE NON DOVEVA DIMETTERSI ,DOVEVA AL CONTRARIO DARE FILO DA TORCERE A QUESTO SIGNOROTTO DEL SINDACO.NON HA AVUTO CORAGGIO PURTROPPO.

Anonimo ha detto...

Da una persona, incapace come il grande presidente del consiglio, ci si poteva aspettare tutto ciò, oltretutto è anche incompetente oltre a essere un VOLTA GABBANA.Lo pensavo più arguto.

Anonimo ha detto...

SINDACO SII SENSIBILE AL GRIDO DEL POPOLO:DIMETTITI IMMEDIATAMENTE.SALVA IL PAESE,SEI ANCORA IN TEMPO PER LA SALVEZZA DI JOPPOLO,RITIRATI SUL MONTE SINAI,RICEVERAI LE TAVOLE CON TRENTA COMANDAMENTI:TANTI NE HAI BISOGNO PER FARCI STARE IN PACE.-

Anonimo ha detto...

ORA VIDEMU CU SI LA VA VIVIRI I GAZZUSI CU L'ADDRAGHIRU PI ARRUTTARI!!! U SINNACU NNAVI BISOGNU NA CASCIA ,MA DI CHIDRI BONI :LA 2000.VIVA IL PRESIDENTE SCIFO.

Anonimo ha detto...

FORZA PRESIDENTE SCIFO,TUONI,FULMINI,CONTRO IL DILAGARE DELLA DISAMMINISTRAZIONE CHE CI STA FACENDO SCOMPARIRE DALLA CARTA GEOGRAFICA.FIRMATE TUTTI UNA MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO,ASSSSSSSSICUTATILU.-

Anonimo ha detto...

DICICA U SINNACU OGGI PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA VITA NON HA MANGIATO,VOLEVA MANGIARE COSE SUCCULENTE ,VOLEVA CARNE FRESCA:FORSE SI VOLEVA MANGIARE IL PRESIDENTE SCIFO.FORZA PRESIDENTE SCIFO NON TI FARE ABBINDOLARE DALLA CHIACCHIERE,DAI FILO DA TRORCERE,FATTI VALERE.VIVA JOPPOLO.

Anonimo ha detto...

MI TROVO IN BELGIO ED APPRENDO CHE SI è DIMESSO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SCIFO??? PERCHè? SIGNOR PROPRIETARIO DEL BROGG. DICCI TU CHE COSA è SUCCESSO.-

Anonimo ha detto...

MI RIFERISCO ALL'ANONIMO DELLE 20,57
METTITI, LA TESTA SOTTO TERRA COME GLI SRUZZI.PER CAPIRE SE SEI UNA PERSONA O UN RUFFIANO.

Anonimo ha detto...

siamo un gruppo di giovani di ioppolo,e siamo con te PRESIDENTE!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ROSE ROSE PER Tè'HO COMPRATO STASERA, E IL MIO CUORE LO COSA VUOLE DA Tè.

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle 20,57 le corna sono un obbi per tè auguri!!!!!al mercato del venerdi stessa ora stessa bancarella.

un consigliere anonimo ha detto...

come sempre non sono mancati i "buoni" commenti dopo il colpo di scena del presidente Scifo. a giugno si eri astenuto dal voto in consiglio comunale oggi si dimette da presidente.
penso che Scifo sta portando la politica joppolese a livelli molto estremi. sembra pazzo ma in realtà sta facendo diventare pazzi il sindaco la maggioranza e la minoranza.
nessuno riesce a prevedere più le sue mosse. il presidente scifo sarà nuovamente nominato presidente tanto dalla maggioranza quanto dalla minoranza. perchè il presidente scifo è di tutti e di nessuno. il suo gesto vuole solamente provocare uno scoppio generale di questo sistema joppolese che tuttopensa per sprecare e nulla per gli interessi della gente. e Scifo è un uomo del popolo. Lo Dico NO!

Anonimo ha detto...

il gesto di scifo è di protesta rispetto a qualche forma di arroganza di questo ultimo periodo. non ci è dato sapere rispetto a che cosa. Quali sono le prospettive?
1)nuovo presidente che sappia leggere e scrivere nella maggioranza (difficile da trovare nonostante le lauree);
2)nuovo presidente in prestito dalla minoranza (impossibile da eleggere, non siamo a questo punto);
3) Rielezione di Scifo sicuramente rivotato da tutti, e dopo di che il sindaco rifletta su cosa sta amministrando. cioè un comune e non la repubblica delle banane.
4)nuovo presidente che non sappia leggere e scrivere (scelta sperata dal sindaco per non avere problemi)

Anonimo ha detto...

scifo crea problemi a Lo Dico sia da consigliere semplice che vestito da presidente.
il problema però non è scifo ma lo schifo che c'è attorno a questa politica joppolese. VERGOGNNNNNNNNNNNNNNA

Anonimo ha detto...

il problema non è scifo, ma un'amministrazione incapace ingollata e aggrappata alla poltrona.

Anonimo ha detto...

il presidente scifo non credo, che sia incollato alla poltrona,se fosse stato cosi non avrebbe chiesto le dimissioni, il vero problema, e il sindaco, altro che non sa leggere le carte.

Anonimo ha detto...

NON SONO TANTO BRAVA A SCRIVERE NON SONO INTERESSATA ALLA POLITICA MA MI COMPLIMENTO CON CARMELO PERCHE E UN RAGAZZO EDUCATO E DI TUTTI AUGURI A TE PRESIDENTE PERCHE LO SEI IN TUTTI I MOMENTI DEL GIORNO NON SERVE QUELLO DELLA POLITICA

Anonimo ha detto...

gli amici siamo con tè non proccuparti di quello che dice la gente, sei sempre il presidente di tutti,AUGURI.

Anonimo ha detto...

con spirito propositivo e di collaborazione abbiamo più volte rivolto i nostri richiami le nostre proposte i nostri contributi di idee al Sindaco che,anzichè ascoltarli e aplicarli,trincerandosi dietro i rapporti di forza numerica e a una sorta onnipotente figlia del consenso elettorale,li ha sistematicamente trascurati e disattesi.

Anonimo ha detto...

Quanta ipocrisia e bigotteria nei commenti della gente: Scifo stai attento chi scrive ciò ti potrebbe pugnalare.Qualcuno adesso ti esalta ti potrebbe incenerire.Poi dico a qualche anonimo intelligente che prima di scrivere esegua un corso di ortografia.

Anonimo ha detto...

finora chi lha pugnalato è l'amministrazione. non credo che si è dimesso per protesta contro la minoranza. Chi è aggrappato alla poltrona non è certo scifo, ma chi non fa niente ma sta ingollato. Quale poblema ha risolto questamministrazione in due anni e mezzo?

Anonimo ha detto...

bravo.bene.bis.futuro e liberta.Onestà.questa volta ti voto presidente ammiro il suo coraggio,e la volontà di sollevare il capo contro questo servilismo ignobile.

Anonimo ha detto...

bravo.bene.bis.futuro e liberta.Onestà.questa volta ti voto presidente ammiro il suo coraggio,e la volontà di sollevare il capo contro questo servilismo ignobile.

Anonimo ha detto...

Presidente scifo...siamo tutti con te,sei una persona disponibile,gentile,intelligente tutti ti apprezziamo....ormai non esiste piu la maggioranza!!facci vedere a questi arroganti e prepotenti chi sei!!!!!si impennano le vendite di gazzusiiii 2000....sei il nostro leader indiscusso!!!!se andiamo a votare il promesso sindaco non arriverebbe manco a 400 voti...sei il piu forte presidente!!!

Anonimo ha detto...

dai carmelo una su mille ce la fai come la canzone di g.morandi.riporta la polica giusta a joppolo,fai calmare gli animi degli arroganti e degli ignoranti.facciamo vera politica a joppolo.forza presidente falli stare con le mani una davanti e l'antra darrè cosi non disturbano la gente onesta e pulita ed aquilibrata come tee noi siamo giovani tutti con te.forza scifo,forza joppolo,viva la politica del movimentismo,del fare ,del non essere succibi come volevano fare con te,viva la politica presa di petto,non avere paura ,vai avanti,speronali,ciao.

Anonimo ha detto...

ho votato purtroppo questa maggioranza e sono pentito,perchè non hanno fatto niente,o meglio hanno fatto qualcosa per pochi,i migliori?allora dico caro Carmelo Scifo,presidente di tutti,,vai avanti per riportare la politica sui giusti binari,non avere paura,non ti curar di loro,ma guarda e passa come fece il gran maestro Dante all'inferno,aggiusta la politica di Joppolo con tutte le tue forze ed io sono conte anche se ho pochi voti.

Anonimo ha detto...

CARME' CHI FACISTI? HAI MESSO IL PAESE IN MOVIMENTO,ALLA FACCIAZZA DI CHI TI CREDEVA UN INCAPACE,AVI VOGLIA ORA D'ARRUTTARI GAGHIRU.VAI AVANTI COME UN BUL DOZER,METTI A TUTTI SULL'ATTENTI ANCHE A QUELLI DELLA MINORANZA E SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO,FINO A QUANTO NON SI METTONO TUTTI IN RIGA.SII FORTE CARMELO.

Anonimo ha detto...

non mi interesso di politica. ho letto tutti i commenti e non ho visto le motivazioni delle dimissioni. Un presidente del condsiglio che si dimette è per un contrasto con l'organo che presiede(Consiglio comunale) non certamente per cobntrasti con l'amministrazione (in tal caso invece di dimettersi da presidente poteva passare all'opposizione come per il caso Fini che rimane presidente della Camera) In ogni caso le dimissioni vanno motivate sempre altrimenti configurano una mancanza di rispetto verso l'istituzione e verso l'organo (C.C.). La motivazione non può essere "motivi personali" altrimenti bisogna guardarsi bene dal riproporre la stessa persona come presidente. CON LE ISTITUZIONI NON SI GIOCA!!!!!!!!! Io vedo molta ignoranza in giro e ciò fa solo danni ad un comune. Con ciò non voglio dire che il guaio è il presidente o gli altri ignoranti, anzi il danno maggiore lo arreca il sindaco che vive trascinandosi alla giornata e non garantisce neanche l'ordinaria amministrazione. è lui che dovrebbe dimettersi, ma questo è un altro discorso che a me non interessa perchè rientra nella sua coscienza la consapevolezza di un paese non amministrato. Andate tutti a casa prima che distruggiate questo nostro paese.

Anonimo ha detto...

Propongo di erigere una statua al consigliere Scifo per il suo immane eroismo.Senza il suo apporto Joppolo non vivrebbe.In consiglio come mai non parla mai?Di cosa ha paura?

Anonimo ha detto...

perchè si è dimesso? Ha raggione l'anonimo delle 8,33. condivido in pieno tutte le affermazioni. vicè tu che sei capogruppo di minoranza perchè non pubblichi la copia della lettera di dimissione così capiamo le motivazioni.

Anonimo ha detto...

Ho votato questo sindato,MA CON TUTTO QUELLO CHE STA FACENDO,ME NE SONO PENTITO!!!!CARMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!STAI MOLTO ATTENTO PERCHè QUESTI DELLA MAGGIORANZA SI VOGLIO PRENDERE GIOCO DI TE......SEI MOLTO FURBO E INTELLIGENTE E SONO SICURO CHE HAI PERFETTAMENTE CAPITO CON CHE PERSONE HAI A CHE FARE...QUINDI NON FARTI FREGARE E NON STARE A SENTIRE TUTTE LE CHIACCHIERE CHE TI RACCONTANO PER STARE DALLO LORO PARTE!!!!RAGIONA CON LA TUA TESTA, PERCHè CI SONO TANTI JOPPOLESI CHE TI STIMANO E HANNO FIDUCIA IN TE(ME COMPRESO)!!!

Anonimo ha detto...

bisognia capire il vero motivio delle dimissione del presidente SCIFO?cosa a chiesto,cosa li e stato rifiutato, un presidente che non a voce su certi argomenti...

Anonimo ha detto...

Ho saputo anch'io la notizia, per motivi di lavoro vivo fuori joppolo cn la mia famiglia..ma simo molto attenti alle novita del nostro piccolo paese...e devo dire che finalmnente CARMELO SCIFO ha fatto la cosa migliore. per tutto questo tempo da quello che ho saputo si sono sempre presi gioco di lui, il primo TOTO LO DICO, mi dispiace ammetterlo perchè per me è anche lui un paesano, ma questa è la verità. carmelo sei stata e continui ad essere UNA GRANDE PERSONA, GENTILE, GENEROSA, ma SOPRATTUTTO SINCERA E COERENTE CON QUELLO CHE PENSA, hai fatto bene a dimetterti sei troppo buono per stare assieme a certe belve, persone opportuniste che stanno portando il paese alla rovina..,adesso più di prima fatti valere. Ho visto tanti commenti a tuo favore, signifa che le persone CREDONO IN TE, TI STIMANO, PERCHè TI VAI VOLER BENE DA TUTTI anche se non sarai piu PRESIDENTE DI FATTO PER NOI LO RIMARRAI SEMPRE.
un bacio e un grande abbraccio Carmelo! sei grande

Anonimo ha detto...

mamma mia che commenti!!!
ma davvero ancora in queste condizioni siete a joppolo?
possibile che non riuscite ad avere un obiettivo comune che vi porti fuori dallo stallo in cui versate!?
siate più cristiani, parlate e cercate di comprendervi l'un l'altro.potrebbe esenzo ascolta di piu non farti traviare dall'orgoglio,toto tendi una mano a questi ragazzi in cerca di vano successo e dall'alto della tua maturità e di buon padre di famiglia asoltali magari hanno anche loro qualcosa da dire....
Vi amo miei cari joppolesi!!!sere un gioiellino questo paese invecee

Anonimo ha detto...

caro nostro ex presidente, lei è un uomo senza palle, non doveva dimettersi ma combattere l'intera amministrazione!!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Carmelo, per lavoro vivo lontano da Joppolo, ho saputo la notizia e ti voglio dare un conbsiglio, se permetti: DIFFIDA dalle persone che in questo momento si complimentano con te, lo fanno per convenienza sia essi di maggioranza che di opposizione. FIDATI delle persone che si complimentano di meno ma ti fanno capire in tanti modi l'affetto e la stima che hanno in te. RICORDATI cosa ne pensano la gente che ti ha votato ed agisci di conseguenza. AUGURI DI CUORE CARO CARMELO

Anonimo ha detto...

MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA,BRAVO CARMELO SCIFO,NON STARE SUCCUBE DEGLI ALTRI,TIENI LA TESTA ALTA E FALLA ABBASSARE AGLI ALTRI,CHE SI DEVONO VERGOGNARE.CONTINUA AD ESSERE LA PERSONA SEMPRE EQUILIBRATA E NON FARTI FREGARE,SOPRATUTTO DAL SINDACO CHE è VECCHIO VOLPONE .

Anonimo ha detto...

VICE' CE UN PAISI MEZZO IL BORDELLO,MA CHE STATE FACENDO,PERCHè CARMELO SI è DIMESSO,SICURAMENTE PER PROTESTA CONTRO LA MAGGIORANZA O IL SINDACO LO DICO. O SENTITO DIRE CHE IL SINDACO SI PRENDEVA GIOCO DI LUI NON GLI DICEVA NIENTE CIOè CI NASCONDEVA TUTTE LE COSE DEL COMUNE E SE LI DISCUTE SOLO CON IL CAPOGRUPPO E BASTA.SE è VERO CARMELO HA FATTO BENE AD ANDARSENE ,COSì ALMENO è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE,SONO VERE QUESTE COSE VICE?????? O SUNNU CHIACCCHIARI???

Anonimo ha detto...

pultroppo l'azienda 2000 che produceva gazzusi non c'è più dovremmo provvedere con qualche altra bevanda pi fari addicidiri u sinnacu e i suoi sudditi
e nannu di viviri
quali casci...
CARMELO adesso è il tuo momento, falli bere FALLI BERE
difficilmente digeriranno tutto questo.
Non cedere alle loro provocazioni
stai bene attento
ti prenderanno dinuovo ingiro come hanno fatto per tutto questo tempo,
si faranno i fatti di iddri,
e ti faranno promesse che non manterranno solo per tenerti buono,
CARMELO SCIFO tu sei una GRANDE persona,CBUONA ONESTA CORRETTA sii prudente.. lo dico per il tuo bene
FORZA CARMELO IO SONO CON TE

Anonimo ha detto...

SONO ENTRATO SUL BLOG PER SAPERE QUALCHE NOVITA, PERCHè HO APPRESO SOPO OGGI LA NOTIZIA, DEVO DIRE SONO SENZA PAROLE.
QUANTI MESSAGGI DI SOLIDARIETA PER CARMELO SCIFO, E QUESTO DEVO DIRE MI FA TANTO PIACERE. ANONIMO DEL 12 NOVEMBRE 12:01 NON VEDO SINCERAMENTE DOVE SIA IL TUO PROBLEMA PERCHè TI SCALDI COSI TANTO, OGNUNO GRAZIE A QUESTO BLOG ESPRIME IL PROPROPARERE LIBERAMENTE UNA DOMANDA FOSSI IN TE ME LA CHIEDEREI PERCHè TUTTE QUESTW PERSONE PARLANO BENE DI SCIFO E NON DEL SINDACO?EVIDENTEMENTE VEDONO LE SITUAZIONI E I FATTI,CARMELO SI è FATTO E SI FA VOLERE BENE DA TUTTI, è UNA PERSONA TROPPO CORRETTA BUONA E INGENUA PER STARE CON LORO
DIVERSAMENTE DA ALTRI HA DETTO LA SUA SI è RIBELLATO E HA FATTO BENE ANZI BENISSIMO
QUINDI SCIFO VAI AVANTI PER LA TUA STRADA NON DARE RETTA A' "NESSUNO" CONTINUA COSI. NOI TI SIAMO VICINI ANCHE SE LONTANI

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle 20.01, si vede che non conosce bene i polli. Spesso il lupo si maschera da agnello e il loglio si confonde con il grano. Dovrebbe essere il buon cristiano a non essere lupo o loglio, tanto poi ci si confessa. Solo gli uomini si possono prendere in giro ....

Anonimo ha detto...

CARMELO I GIOVANI DI JOPPOLO SONO CON TE E CREDONO IN TE!!!!!!!!!!!FATTI VALERE!
SEI GRANDE!

Anonimo ha detto...

secondo me nella maggioranza, escluso costanza, nessuno è in grado di svolgere il ruolo di presidente. nella minoranza forse tutti e cinque sarebbero capaci. Perchè non chiedete un prestito alla minoranza? l'ex sindaco sarebbe un ottimo presidente.

Anonimo ha detto...

da voci di piazza ho sentito che a giorni inagurano lo stabilimento che si trova lungo la strda che porta a sant'elisabetta.....servirà come si vocifera per metterci capre...pecore...suini e sceccchhiiii chi gricchiii lunghi......arrisvigliatiii Viceee...

Anonimo ha detto...

EGREGIO EX PRESIDENTE NON TI FARE CONVINCERE A RIENTRARE IN QUESTA PALUDE.....SEI TROPPO INTELLIGENTE,ALTRUISTA,COMPETENTE, POSSIEDI UN PACCHETTO DI VOTI CHE SERVONO PER MANDARLI DEFINITIVAMENTE A CASA PER OGGI E PER IL FUTURO........TI VOGLIO TROPPO BENE.CIAO CARMELO

Anonimo ha detto...

secondo c'è lo zampino di qualcuno, ti sei fatto influenzare come sempre codardo; non dovevi comportarti cosi uomo senza palle, affronta le situazioni peggiori e combatti, un fari comu u pupu di ncapu la chiesa codardoooooooooooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

scifo è sempre stato a joppolo un bravo ragazzo. si occupa di tutto anche di politica. se gli chiedi una cosa riesce sempre a darti una mano. anche lo dico gliela chiesta in campagna elettorale. e lui gli ha fatto vincere le elezioni. ora se scifo non vuole più saperne di lodico penso che abbia sante ragioni. CHE IL SIGNORE TI ILLUMINI SEMPRE. SEI GRANDE... SEI UN MITO.

Anonimo ha detto...

CHE IPOCRITI CHE SIETE VOI JOPPOLESI:PROPONGO UNA GRANDE STATUA VISTO E CONSIDERATO CHE QUALCUNO LO INNEGGIA DISPERATAMENTE E lO ACCOMUNA A QUALCUNO SUPERIORE.

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 15,01 il comportamento di Scifo è stato deleterio per lui,sicuramente si è fatto influenzare da qualche affettuoso della cosi detta minoranza.Povero Carmelino speriamo che almeno quanto sei con la minoranza dici qualche cosa o almeno potrebbero scrivertela e memorizzi.

Anonimo ha detto...

Caro sindaco adesso che il presidente, colui che pensava di tenere impegnati noi giovani, si è dimesso, hai pensato cosa potere fare per noi giovani dato che fino adesso è stato il solo e grande presidente del consiglio a farlo??? Aspettiamo una risposta pubblica e soprattutto fatti che soddisfino i giovani affinché abbiano un futuro. ASPETTIAMO CON UN MANIFESTO PUBBLICO IL NOSTRO FUTURO.

Anonimo ha detto...

LA PEGGIRE COSA E QUANDO UNA PERSONA CADE DEL CUORE,SINDACO TU SEI CADUTO.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo del 13novembre 21:13.
Carmelo non ha bisogno che gli altri gli dicano o gli scrivano quello che deve dire,perchè se la cava benissimo da solo!
Pensa invece a tutti i MUTI e INCOMPETENTI che ci sono nella TUA maggioranza.

Anonimo ha detto...

signori miei bisogna capire cos'e' successo tra il sindaco e il presidente scifo:conoscendo scifo posssiamo dire che è una persona altruista e buona,il sindaco purtroppo è un vecchio volpone travestito da canonico.quindi caro carmelo stai attento perchè se no ti finisce come il suo amico cuffaro et compani,e cioè prima ci stava ssemmula,lo ha sfruttato,lo ha strasfuttato assime a zio raffaele e a ruvolo ed a silviuccio, e poi alla prima occasione gli ha sbattuto la porta in faccia.stai attento carmelo non ti fidare.

Anonimo ha detto...

carmelo non ti fidare dalle promesse ne del sindaco ne del capogruppo Costanza ,perchè lo sai come fanno ,come i marinai napoletani:quanto ce il mare in tempesta giurano di non bestemmiare più e di amare e pregare San Gennaro,appena finisce la tempesta,....culu a San Gennaro.Stai con gli occhi aperti.

Anonimo ha detto...

quali sono le promesse non mantenute del sindaco e degli altri nei confronti di scifo???
questo bisogna capire.

Anonimo ha detto...

a mia mi cadi da tanto tempo ma non dal cuore,da ........................

Anonimo ha detto...

il sodalizio di questa peseudo amministrazione è durata due anni e mezzo,ed ora il caos regna,invece di nascondersi come fanno la maggioranza o di aspettare come fa la minoranza,rimboccatevi le mani tutti e cercate di salvare il paese che si sta perdendo,sta scomparendo,eppure e un bel paese,grande di spirito,grande di bontà,grande perchè è natoda duchi ed anche da contadini,grande perchè le persone che lo abbitano sono persone perbene ad esclusione dei consiglieri di maggioranza edi minoranza e degli amministratori che lo amministrano.sciogliete il paese dalle caten,liberatelo!!!

Anonimo ha detto...

e una questione di principio,solo carmelo scifo sarà il nuovo presidente,oppure tutti a casa....e lasciamo benito mussolini a comandare da solo(il sindaco) ed a cantare aia aia alala.

Anonimo ha detto...

faccio parte di gui giovani ignoti che nessun politico conosce ma che ha sempre fatto il suo dovere di elettore.u sinnacu unne'

Anonimo ha detto...

visto che il capogruppo di maggioranza non puo fare tuttooooo...proponete a presidente un consigliere della minoranza che potrebbe avere il ruolo di super partes....vedete che riuscite a trovarlo....

Anonimo ha detto...

visto che il capogruppo di maggioranza non puo fare tuttooooo...proponete a presidente un consigliere della minoranza che potrebbe avere il ruolo di super partes....vedete che riuscite a trovarlo....

Anonimo ha detto...

Vicè facci capire qualcosaò vogliamo sapere come stanno le cose io so qualcosa sul paese tramite questo blog. Quando sarà il prossimo consiglio comunale? chi sara il nuovo candidato per fare il presidende?
LO DICO cosa dice? ma ha litigato con Scifo o suono i npace?
dicci qualche novità
grazie

Anonimo ha detto...

auspichiamo le sue immediate dimissioni come atto di civilta'politica,di correttezza istituzionale e di sua maturita'

Anonimo ha detto...

io propongo un quadro: "lo dico al centro con UNA GRANDE AUREOLA IN TESTA quantiddru" e la sua maggioranza tutta intorno...ci dovrebbe essere anche il ruolo di Giuda..(SCIFO)
ma il realtà In questa gran bella abbuffata non è IL TRADITORE ma l'unica PERSONA LEALE e a mio avviso troppo ingenua, che finalmente vede bene la realtà.
Se finalmente Carmelo hai aperto gli occhi, ti prego per il tuo bene non chiuderli mai piu.
STAI BENE ATTENTO, ALMENO PER UNA VOLTA non dare retta a nessuno, ALMENO PER UNA VOLTA PENSA E AGISCI con la tua testa.
Spero leggerai in qualche modo queste mie parole, lo dico(non u sinnacu)PER IL TUO BENE.
Non farti prendere piu in giro, NON FARTI PLAGIARE DA NESSUNO,
E DIMOSTRA FIANALMENTE A TUTTI LA PERSONA CHE SEI.
un grande e affettuoso abbraccio

Anonimo ha detto...

QUALE MORALITA' ANIMA QUESTE PERSONE CHE NON SI PONGONO NEMMENO IL PROBLEMA DEL RAPPORTO CON I CITTADINI,TENUTI SULLO SFONDO,IN UN APATICO SILENZIO,MUTI E RASSEGNATI A SCELTE PRIVATISTICHE E PERSONALISTICHE?.AUGURI ALLE PERSONE ONESTE PRESIDENTE.

Anonimo ha detto...

Se vi aspettate che il sindaco si dimetta state pure tranquilli che non ne ha motivo. Lui sa quanto vale e la gente glielo dimostra giornalmente. Per quanto riguarda voi che scrivete in questo blog...bè si è capito che siete sempre gli stessi e che ancora non vi siete rassegnati e ogni pretesto per fare casino lo utilizzate non capendo che vi ruditi chiossà. Il sindaco è bello tranquillo e fiero di lui e della sua squadra...e vantri v'avviliati di sta manera!!! Dovete aspettare la fine della legislatura per vederlo fuori. Adesso mi dispiace per voi ma dovrete considerarlo come il VOSTRO sindaco. Via alle gassose!!!!!!! e finitela di scrivere tutte queste cattiverie che si ritorceranno tutte contro di voi se ancora non l'avete capito! nenti ci fa. Passerà questo brutto momento per voi. Si lu paisi fussi in manu vostra astura tutti dipendenti di rafadali fussimu!!!!!

Anonimo ha detto...

IO HO UNA RICETTA:VISTO E CONSIDERATO CHE I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA SONO MUTI E SORDI,PERCHè NON LI PROVIAMO,PROVIAMO A SENTIRE SE PARLANO,FACCIAMOLI PRESIDENTI DEL CONSIGLIO A TURNO,UNO OGNI TRE MESI O QUATTRO,COSI FACCIAMO DUE COSE LI RENDIAMO PARTECIPI,LI FACCIAMO PARLARE PERCHè IN QUESTO STATO SEMBRANO AUTISTI,E SENTIREMO LE LORO VOCI PERCHè NON LI CONOSCIAMO.

Anonimo ha detto...

ANONIMO DELLE 13,32,IL MESTIERE CHI TE LO HA IMPARATO IL TUO CAPO?,VIDICA I SUGNU CCHIU VECCHIU!

Anonimo ha detto...

BANDO AGLI EUFORISMI,IO SONO DELLA MINORANZA ESTREMA,E DICO AI 5 CONSIGLIERI CHE CARMELO SCIFO DEVE ESSERE PROPOSTO AD OLTRANZA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,PERCHè NONOSTANTE NON ABBIA ESPERIENZA POLITICA,SI è SEMPRE DISTINTO PER LA SUA BONTà E PER IL SUO FARE POSITIVO CON QUALUNQUE PERSONA MINORANZA O MAGGIORANZA.NON HA MAI FATTO DISTINZIONI,SE UNA PERSONA HA BISOGNO NON DICE MAI DI NO'.PERCIO' POPOLO DI JOPPOLO DOVE POTETE TROVARE UNA PERSONA UQUALE A LUI???
ALLORA SI VOTA SCIFO E BASTA,VOGLIA O NON VOGLIA IL CAPOGRUPPO DI MAGGIORANZA.VOGLIA O NON VOGLIA IL SINDACO O ALTRE PERSONE-

Anonimo ha detto...

caro carmelo hai fatto bene.le tue dimissioni sono punto di riflessione per tutti,maggioranza e minoranza per di piu per la comunita,forse la colpa non e solo del sindaco ma di tutti quelli che lo circondano,con richieste assurde sotto forma di pressione dove il sindaco non puo dire di no.il fallimendo e assicurato spero che la tua mossa faccia riflettere a chi pensa solo a se stesso e non alla collettivita saluti un tuo ammiratore.

Anonimo ha detto...

scusate voi che esaltate l'operato di una persona e disprezzate quello di altri dico e pongo la domanda, sareste in grado di amministrare un paese?con i tempi che ci sono:mancanza di fondi, caos regionale e nazionale ecc..credo che i vostri commenti sono del tutto insensati, persone e politici con atributi non attaccano la coalizione vigente o il sindaco in persona con affermazionie inciurie personali tantomeno ai "giurgintati" come qualche deficente incolto ineducato scortese che è in voi ha fatto..perche molto spesso sono quelli che vi danno lavoro. apritevi alla realtà e non al trattore alla terra che vi lega.. non create un gruppo o un blog per attaccare ma per crescere,costruire, proponendo idee e creare una giusta opposizione... non arrivate da nessuna parte cosi cari ragazzi..sfruttate la vostra intelligenza di essere umano non generando odio e rivalità alle persone ma per crescere sia le proprie doti intellettive che quelli della società civile e in questo caso della comunità joppolese. ciao

Anonimo ha detto...

e' chiaro che "E'" una strategia politica.....
comunque ora spunta la caramellina e tutto rientra nella norma

Anonimo ha detto...

anonimo delle 23,14 se il Presidente voleva la caramellina,la comprava con i sui soldi dello stipendio che non percepisce,e se ne stava tranquillo per 5 anni.

Anonimo ha detto...

Tanto con i debbiti che questo comune sta accumulando neanche un minimo ddi derattizzazione si potrrà più fare. Rincorreranno i topi per farli andare via. Neanche il servizio civile sono stati in grado di farsi rifinanziare. ma cosa amministrano? Io vedo le starde sporche e tutti i ploblemi che cerano prima ancora presenti. Carmè non farti prenderee in giro e stacci alla lerga.

Anonimo ha detto...

CHIEDIAMO, AL SINDACO, CHE VENGANO ESPOSTE TUTTE LE DELIBERE DEGLI INCARICHI, IN PUBBLICA PIAZZA.COSI SI CAPISCE SE IL SINDACO, O IL PRESIDENTE, SONO PERSONE ONESTE.

Anonimo ha detto...

Ma di chè!!!caremellina parli spiegati meglio.forse si sono aperte nuove attività commerciali?.

Anonimo ha detto...

vicè mi ahnno detto che è in arrivo un nuovo assessore che deve far rientrare scifo è vero? Forse è un modo per prenderlo di nuovo in giro. e a questo nuovo assessore conviene sprecare la sua immaggine in una amministrazione ormai decotta che non è in grado di esprimere niente?

Anonimo ha detto...

ANONIMO DEL 17 NOVEMBRE ORE 17,10,VERREI DIRTI UNA COSA,SI SA CHE IL SINDACO NON SI DIMETTE PERCHè è LEGATISSIMO ALLA SUA POLTRONA A PROVA DI SILURO,MA LO SAI PERCHè??....UMMMMM.....DICIAMO CHE ASPETTA CHE MATURINO I TANTI ,ANZI TANTISSIME COSE CHE HA PROGRAMMATO.MA NON C'E' FRETTA,NON DEVE DIMETTERSI E SAI PERCHè,PERCHè COSì SCOPRIREMO LE SUE COSE LOGORANDOLO A POCO A POCO,PIANO PIANO,PIAN PIANINO,PROPRIO COSì,COME FINI CON BERLUSCONI.

Anonimo ha detto...

vice' si parla con insistenza di un assessore,uno nuovo di zecca che viene contattato ogni minuto per obbligarlo ad accettare.è vero o è una bufala? non faccio nome perchè non è giusto,ma è un liberO professionista che vogliono SPUTTANARE E impelagare in questa BABELE.NON SI SONO ACCORTI CHE ORMAI SONO COTTI ANZI STRACOTTI,E INVIANO EMISSARI DI VECCHIO STAMPO.MA DAVVERO NON CAPISCONO CHE UN LIBERO PROFESSIONISTA CI PERDE NON SOLO DI TASCA,MA ANCHE LA FACCIA.CI VOLI CUSCENZA!!!!!

Anonimo ha detto...

IL PRESIDENTE SCIFO NON è PERSONA ABITUATA ALLE CARAMELLE,NE AI CIOCCOLATTINI,.LO AI CAPITO DEMENTE DELLE ORE 23,14.METTITI LA TESTA IN MEZZO ALLA SABBIA,GUARDATI ALLO SPECCHIO E SP...................

Anonimo ha detto...

Parlare è un bel mestiere.Agire invece è molto più faticoso.Io credo che la prossima amministrazione dovrà affrontare i problemi dalle radici, azzerare la mentalità e i mali generati dal Sindaco,e ripartire, con umiltà e con spirito di sacrificio.Fare questo non e facile,costerà inpopolarità.bisognerà fare scelte costose.Pertanto non è un accordo tra tizio e caio a risollevare un paese,bensì l'unione di persone consapevoli dquanto detto.

Anonimo ha detto...

semplicemente indifferente, oserei dire: rassegganto. altrimenti staremmoin valtellina con i fiori davanti la porta. La spazzatura c'e l'abbiamo pure dentro casa chi più chi meno ovviamente.

Anonimo ha detto...

aju l'impressioni ca è iddu ca sta lugurannu a vantri. Lassatilu mpaci e svuluppati ccchiossà u ciriveddu ca a lingua

Anonimo ha detto...

dissi Andreotti: il potere logora chi non c'è l'ha!! è fu veru, ma po u sa comu finì? ca Andreotti fu processatu pi 10 anni e po fu assolto per prescrizioni di reati.e........

Anonimo ha detto...

Siete semplicemente ridicoli coi vostri inutili e insignificanti commenti.

Anonimo ha detto...

Viceè, aju l'impressioni ca isti pi futt..... e fusti futt....

Anonimo ha detto...

i commenti non sono insignificanti,anonimo delle 10,42,perchè se no tu non avresti risposto. i commenti hanno un grande significato e quindi ti pungono,ti generano frenesia,ansia,mal di pancia, e mi fermo qui.comunque quella ANDREOTTIANA CALZA'??

Anonimo ha detto...

vicè nenti ni dici di questo nuovo assessore di cui si parla con insistenza in piazza? ma veru E'? certo se è persona seria e intelligente per come in effetti è non dovrebbe caricarsi questo fardello di responsabilità morale e politica.maa vedremo.a me non sembra scemo da non capire.

Anonimo ha detto...

io credo che con l'attuale situazione politica a ioppolo, a nessuno conviene andare a fare l'assessore. considerato poi che si viene scelti per calmare il presidente diventa umiliante. fin quanto la scelta è dovuta alla qualità della persona ha un senso, ma se serve perchè il presidente si è dimesso, io ci penserei un poco.

Anonimo ha detto...

Vicè, veru è ca isti a circari protezioni, nzemmula cu l'ex presidenti, a rafadali? Addivintastivu Pid?

Anonimo ha detto...

...c'è chi può fare il giro del mondo cu scruscio di fanfari. chi importanza può aviri la collocazione politica di carrubba o du presidenti? ma po tutti sti cosi a rafadali succedino? ni quali bar?

Anonimo ha detto...

Vicè chiu stu blog ascunta a mia ca ci fa chiù bella figura. Fai un bel respiro e riprenditi. Ormai il 2013 è vicino...e poi potrai canditarti tu ca sicuramenti comu sinnacu fussitu bravissimu, veru ti dicu, un ti staiu pigliannu in giro. Candidati arrè ca sicuru ca sta vota ci pigli. accussì ni fa vidiri zoccu sa fari.

Anonimo ha detto...

vicinzì chi ci isti a fari a Rafadali cu u prisidenti scifo,è vero quello che dice l'anonimo delle 9,59???pirchì vo essiri protetto??

Anonimo ha detto...

chiù passa u tempu e chiù si vidi ca stu blog duna fastidiu. ogni tantu cè qualcunu chi interessatamenti cunsiglia di chiuilo. pirchì dispiaci ca si sannu i nutizii du paisi? fussi megliu ca l'amministrazioni facissi sapiri anchi nu stessu blog tutti li cosi ca fattu finora. fussi pubblicità pi l'amministrazioni.

Anonimo ha detto...

Vicinzì, sintivu diri ca va criticannu i compagni ca vulianu di tia 8.000 euri pi ti fari trasiri na cooperativa ca aviavu a grapiri ni li casi du zi masi bonarma. Veru è? ora ti vo arripigliari cu stantra cooperativa di li giovani..... Ma!!!!!!!!!!!!! Nnì sa teniri tramazzu?

Anonimo ha detto...

il Sindaco, dice in giro, che non farà votare il Presidente scifo.CHE FACCIA TOSTA!!!!

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle ore 9,43 del 24 pensa di avere fatto chissà che rivelazione oppure di avere seminato chissà che zizzania. sembra la stessa persona che ti vede a raffadali o che gli raccontano tutte le tue "malefatte". quello che traspare da tali commenti è solo rabbia inespressa come se la politica fosse un insieme di trappole e tranelli a cui lui è caduto.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo del 24/11/2010 ore 7:24, nessuno vorrebbe che enzo chiudesse il blog se questo blog rispecchiasse la realtà joppolese che ovviamente è ben diversa da quella descritta in questo spazio. La verità è che questo blog che potrebbe essere una bella risorsa x joppolo, in realtà nasce solo con l'idea di criticare il sindaco in primis e tutta l'amministrazione comunale sia nel vero che nel falso.A scrivere siete sempre gli stessi. Delle persone che citate mai nessuno ha risposto, intelligentemente direi, perchè si rendono conto del basso livello presente. Non è altro che una critica continua e voglia di fare polemica. Ma è questa davvero la politica? Io credo che se si smettesse di criticare e si iniziasse a dare il giusto contributo con idee costruttive e benefiche per joppolo tutto sarebbe molto più sensato. E invece no! Pronti sempre a giudicare anche pesantemente l'operato del sindaco pensando forse di fargli male. Io conosco bene Totò e sono più che certo che le vostre parole gli scivolano addosso e non perchè non sa ascoltare ma semplicemente perchè è consapevole che ciò che fa è giusto e leale e anche perchè riceve tante gratificazioni da parte della maggiorparte della gente che non si ferma a scrivere su un blog del genere e che comunque riconosce in lui una persona capace di guidare insieme alla sua squadra il nostro paese più che egregiamente. Questo è il pensiero di tantissime persone, solo che non lo vengono a scrivere qui. E direi proprio che fanno bene visto il livello di ciò che questo blog contiene.

Anonimo ha detto...

CARA ANONIMA delle 11:13!!!!Visto il basso livello di questo blog.......tu e il sindaco perchè ci scrivete?
Evidentemente rosicate!!!!
gli anni passati ha fatto quello che ha voluto,visto che non c'era ne minoranza ne maggioranza!!!
Ora che la musica è cambiata,,,,è dura molto dura!!!

Anonimo ha detto...

pe anonimo del 25 ore 11,13. la cosa importante è che il blog dia informazione ai cittadini che si collegano e ai nostri paesani che stanno fuori. é chiero che se l'amministrazione facesse qualcosa di utile per il paese le critiche non ci sarebbero perchè non ci sarebero i motivi. ma dal momento che l'amministrazione è inesistente è normale che i cittadini lo dicono anche sul blog. perchè l'amministrazione non crea un blog dove si dice solo che sono bravissimi? oppure perchè l'amministrazione non risponde con i fatti alle critiche che nascono su questo blog? La gente di joppolo è abituata a gratificare tutti, sta alla propria coscienza dire ho risolto qualche problema oppure sto facendo solo danni. A me sembra che le condizioni generali del paese stanno peggiorando. Basta vedere se i problemi che sollevano i cittadini, anche su questo blog, esistono ancora oppure no. Chi solleva un problema, qualunque sia il modo di portarlo a conoscenza, va risolto e non accantonato perchè ritenuto solo critica. Se si parla di paese invaso da topi non si può pensare che non esistono solo perchè se ne parla sul blog.

Anonimo ha detto...

Ho sentito il sindaco e dice che se il Presidente vuole essere rieletto, lui non è contrario. Perchè l'anonimo del 24 novembre ore 21:17dice falsità? a quale scopo? non è forse qualcuno che negli ultimi tempi gli sta appiccicato addosso?

Anonimo ha detto...

ENZO,E VERO CHE IL SINDACO SI VUOLE CANDIDARE ALLA PROVINCIA.

Anonimo ha detto...

l'unico posto dove dovrebbe andare,perchè se lo metria,è una bella casa circondariale.Se vuole propio andare a fare il deputato a Roma consiglio regina coeli.

Anonimo ha detto...

Carissimi anonomi sono l'anonimo del 25 novembre ore 11:13 e vi rispondo di nuovo. Io rispondo a questo blog nonostante il basso livello perchè mi dispiace che si parli con questi termini dell'amministrazione e mi dispiace che l'amministratore del blog lo consenta visto anche il messaggio inserito in sede di postare i commenti. E poi innalzo un pò il livello con la mia grammatica corretta. Per tutto il resto vi assicuro che nè rosico io nè tanto meno lo fa Toto' e la sua compagine. Voi non avete capito che potete scrivere a vita, ma ha detto bene chi sostiene che è un problema di coscienza. Chi c'è l'ha pulita? e chi invece no? La gente che ha davvero da fare nella vita non perde tempo a criticare su un blog ma piuttosto pensa a lavorare e a dedicarsi alla famiglia. Chi invece "vive" di INVIDIA e vuole conquistare i "primi posti" come una volta ho sentito dire con le mie orecchie perde il suo tempo a scrivere cose che comunque non verranno mai ascoltate dal sindaco in questa sede. Anzicchè scrivere in anonimato perchè non andate dal sindaco faccia a faccia a esporre tutte le vostre critiche? Troppo semplice è scrivere in questo modo.E rispondo subito a chi sicuramente e molto intelligentemente mi dirà: "ANCHE TU SEI ANONIMO": se io lo faccio è perchè mi adeguo al vostro stile anonimo e perchè non ho nulla da rimproverare all'amministrazione comunale, ma se un giorno dovessi trovarmi nelle condizioni di non essere soddisfatto del loro operato andrò da chi di competenza x avere chiarimenti senza mettermi a pubblicare idiozie solo x colpire. Che poi mi chiedo come ancora non siete stanchi di giocare in questo modo...Lo capite che nella vita sono altre le cose veramente importanti? Lo scopo della vostra vita è criticare il sindaco? Poverini, non vi invidio affatto!

cuscinziusu ha detto...

anonimo delle 11,13 e delle 18,42; io credo che chi in questo blog critica il sindaco non lo invidia affatto. Non è riuscito a risolvere nessun problema del paese anzi li ha aggravati, inoltre si trova ad operare con una giunta inesistente ed una maggioranza consiliare che non sa cosa è un comune. chi lo può invidiare? anzi forse è meglio che lui continui così. alla fine del mandato si conteranno i cocci ed i guai per il paese.

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle 18:42 SEI COME L'URANIO IMPOVERITO!!!

Anonimo ha detto...

l'anonima che mi ha preceduto è un'oca del campidoglio.solo cosi' si può definire una persona che prende le difese dell'amministrazione senza guardarsi intorno e riflettere.-medita bambina,medita..........

Anonimo ha detto...

La. vera grandezza dell'anima consiste nell'amare DIO e nell'illuminarsi della sua presenza, nel dimenticare totalmente se stessi e nel considerarsi un nulla,perchè il signore è grande ma si compiace soltanto degli umili, mentre ai superbi resiste sempre".

Anonimo ha detto...

Bambina avviverà il giorno del giudizio.

Anonimo ha detto...

Ecco sapete solo offendere. Vi commentate da soli. Alla fine del mandato si conteranno davvero i cocci...e non solo. Alla fine vedremo chi avrà torto e chi invece ragione. Per adesso io mi limito a osservare e dire la mia. Questo vi fa tanto innervosire da addirittura definirmi OCA DEL CAMPIDOGLIO...e non sapete nulla di me e di chi sono. Mi riferivo proprio a questo parlando di scarso livello. Comunque ognuno è libero di dire ciò che pensa. Voi criticate, io difendo. sarò pure un' OCA DEL CAMPIDOGLIO ma credetemi meglio essere così che come certa gente che per il potere è disposto a fare di tutto. Lo facciamo un sondaggio pubblico per le vie del paese chiedendo cosa ne pensano del sindaco??? Che ne dite? e poi pubblichiamo i risultati. Npn è una splendida idea? Certo ci vorrebbe correttezza anche in quello...pensate di potercela fare????

Anonimo ha detto...

ma come si può invidiare il sindaco?per quello che è? per quello che ha fatto?per quello che farà? ma non lo capite che ha fatto solo danni e niente più.non lo capite che paghera per i 70.000 euro l'anno della comunita di extracomunitari? non lo capite che pagherà il debito all'ato rifiuti per e. 350.000.e ancora non è finita.-perciò per non continuare a fare danni al comune ed ai joppolesi,sarebbe meglio,rassegnare le dimissioni.-

Anonimo ha detto...

Non lo capite che ha fatto solo danni.Se vui proprio fare un sondaggio pubblico, NOI SIAMO QUI AD ASPETTARE questo trionfo,VIVA GIULIO CESARE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per eleggere BRUNO PRESIDENTE,LA MAGGIORANZA HA DIMOSTRATO DI SAPER USARE LE PERSONE MOLTO BENE,PRIMA LI SPREME E POI LI GETTA,COME HA FATTO CON IL pRESIDENTE SCIFO.NON HANNO PERDUTO TEMPO A FARNE UNO NUOVO.LA MINORANZA INVECE SI è COMPORTATA MOLTO BENE RICANDIDANDO SCIFO,HA DIMOSTRATO DI ESSERE SENSIBILE,OLTRE A METTERE IN DIFFICOLTA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.AVETE VISTO LA FACCIA DEL SINDACO ,SEMBRAVA CADAVERICA,TERREA,FACEVA FINTA DI SORRIDERE.E LA FACCIA DEL CAPOGRUPPO COSTANZA,APPARENTEMENTE SPAVALDO,AVEVA PERòGLI OCCHI BASSI E L'INCAPACITà DI POTER RISPONDERE ALLE BORDATE DELLA MINORANZA.FORZA RAGAZZI SBATTETELI FUORI PRIMA CHE I DANNI DIVENTANO IRREPARABILI.

Anonimo ha detto...

CARO CARMELO SCIFO ANCHE SE APPARENTEMENTE DI HANNO FATTO FUORI,IN EFFETTI NON è COSì,PIRCHI CARO CARMELO,DICEVA IL DUCE ,MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA. I PECORONI LASCIAMOLI FARE AGLI ALTRI CHE SONO RIMASTI.ORA TOCCA A TE CARO CARMELO FARE FUORI QUESTA AMMINISTRAZIONE DANNOSA PER IL PAESE.SARAI SEMPRE RICORDATO NELLA POLITICA COME LA PERSONA BUONA E GIUSTA CHE HA SALVATO IL PAESE DALLA ROVINA.-

Anonimo ha detto...

DA QUELLO CHE SI DICE IN GIRO ED IN PIAZZA,IL CONSIGLIO COMUNALE ELEGGENDO IL PRESIDENTE BRUNO,HA CERTIFICATO IL COMA PROFONDO DELL'AMMINISTRAZIONE LO DICO.SONO TUTTI DECOTTI,NON POTRANNO PIù AMMINISTRARE,ALMENO CHE LA MATEMATICA NON DIVENTA UNA OPINIONE.-

Anonimo ha detto...

VIVA IL PRESIDENTE SCIFO CHE CI HA SALVATO DALLA ROVINA.

Anonimo ha detto...

CARMELO, TI VOGLIAMO BENE PERCHè NON SEI ATTACCATO ALLA POLTRONA COME IL SINDACO ED IL SIGNOR BRUNO.ALCUNI GIOVANI DI JOPPOLO E NON.

Anonimo ha detto...

Santo Subito!

Anonimo ha detto...

Santo Subito!

Anonimo ha detto...

Nell'ultimo commento oh voi presunti giovani non siete capaci a nulla na cosa sulu sapiti fari Taliari u ventu di unnnarriva.Vergognatevi avete distrutto un paese con le vostre inutili chiacchere.Per favore "giovani" non scrivete più cose insulse.

Anonimo ha detto...

HO LETTO TUTTO QUESTO BLOGG,ED HO NOTATO LA STIMA E L'AFFETTO CHE HANNO MOLTE PERSONE PER L'EX PRESIDENTE CARMELO SCIFO.IO LO CONOSCO POCO PERCHè NON ABITO A JOPPOLO,PERò SE TUTTI NE PARLANO BENE E SI è DIMESSO DA SOLO DIMOSTRA CHE NON è ATTACCATO ALLA POLTRONA,E CHE SOPRATUTTO VUOLE IL BENE DEL PAESE.ALLORA ANCH'IO DICO,BRAVO CARMELO COMBATTI LA TUTA BATTAGLIA PERCHè LA GENTE DI JOPPOLO TI è VICINA E TI APPOGGIA.-

Anonimo ha detto...

ma chi consigliu comunali!!!
l'amministrazione Lo Dico ne è uscita sconfitta con le spalle rotte;se poi scendiamo nei particolari,l'EX capogruppo Costanza,il presidente risicato Bruno ed il reduce Lo Dico sono stati annientati letteralmente dai consiglieri dell'opposizione .-Non avevano ne il coraggio,ne la forza per poter controbbattere.che figuraccia da miseri,prima con un numero in più facevano i gradassi ora sembravano uomini NUDI,straccioni,barboni.Carmelo Scifo si è dimostrato il vero politicO di Joppolo,la persona equilibrata,che ce li ha cantati tutti in faccia all'atterrito Sindaco;gli ha letto la vita vergognosa di 2 anni e mezzo di amministrazione.-E MEGLIO CHE NON SI FACCIANO VEDERE PIù IN CONSIGLIO COMUNALE.SVERGNOGNATELI,DITEGLI IN FACCIA ED IN PUBBLICO LE CAROGNATE CHE SANNO FARE E TUTTO QUELLO CHE SAPETE.-UN SALUTO PARTICOLARE ALL'ANCORA PRESIDENTE SCIFO CARMELO.-

Anonimo ha detto...

MIZZICA CHI CANNUNATI,L'OPPOSIZIONE IN POCHE ORE DI CONSIGLIO COMUNALE SI MANGIA LETTERALMENTE IL CINICO SINDACO E LA GIUNTA(FANTASMA),IL PRESUNTUOSO CAPOGRUPPO COSTANZA,IL LETTERATO PRESIDENTE BRUNO E PERSINO IL SEGRETARIO COMUNALE.CHE INDIGESTIONE!!!!!!!!!!è BASTATO POCO PER DISTRUGGERE UNA FANTOMATICA MAGGIORANZA FONDATA SULL'ARROGANZA,LA CLIENTELA,LLA PREPOTENZA,LA PRESUNTUOSITà,ED IL NEPOTISMO.VIVA LA TRASPARENZA,LA GIUSTIZIA,LA LEALTà.ED A QUESTI SIGNORI DITE FORTE :USCITE FUORI DAL TEMPIO!!

Anonimo ha detto...

NOI DELL'EX MINORANZA DICIAMO FORTE CHE L'UOMO DELL'ANNO 2011 è CARMELO SCIFO,SIGNORI(SE COSì SI PUò DIRE) ,DELL'EX MAGGIORANZA,RIPETETE ASSIEME A NOI,IN CORO,FORTE, FORTISSIMO....CARMELO SCIFO è L'UOMO DELL'ANNO 2011.FATELO E NON VE NE PENTIRETE,DAI SINDACO COMINCIA TU,POI IL CAPOGRUPPO E VIA VIA TUTTI GLI ALTRI.VI FARà BENE AL CORPO ED ALL'ANIMA,DIGERIRETE BENE,TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO IN CONSIGLIO COMUNALE,DAI SINDACO TU CHE HAI LA PANCIA PIù GROSSA....NON FARTI PREGARE!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VATINNI A PITRUSA, ACCUSSI CAPISCI COMU SI SCUTTANU I SOLDI.DIMETTITI!!!!!!!!!!!E NON PIANGERE COME I COCCODRILLI!!!!!!!