giovedì 12 marzo 2009

Sondaggi

è mio intendimento proporre e lanciare sul blog alcuni sondaggi. sondaggi finalizzati a conoscere meglio la volontà e l'opinione di chi mi segue!!!
la natura del sondaggio sarà rivolto a vari argomenti, ma prima di attivare non mi dispiacerebbe ricevere qualche suggerimento!!! pensaci e fatemelo sapere!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo suggerirti di proporre alcuni interrogativi ai vari visitatori del blog:su fronte politico mi piacerebbe che si sondasse sui motivi che hanno fatto innervosire l'assessore! su noi dei nuovi assessori che a giugno dicono che entreranno in giunta. sul fronte sociale sarebbe bello sondare sulla realtà giovanile.

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello sondare anche sulla situazione degli anziani, esprimere qualche parere sull'andamento dell'Amministrazione, valutazioni di nove mesi di Amministrazione, sull'operato dei singoli Assessori come si fa in Italia per Ministri e presidente del consiglio.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'anonimo delle 15,46.....Bisogna iniziare a fare dei sondagi sui diversi problemi sociali, e perchè no anche sugli amministratori.....Ciò porterebbe ad un'ulteriore coinvolgimento dei cittadini al confronto......

Anonimo ha detto...

la parola politica per qualcuno di voi è una parola molto pesante,è inutile parlare o meglio puntare il dito su qualche amministratore, quanto non siamo capaci di fare una critica costruttiva,lasciamoli lavorare.
joppolo ha eletto i suoi amministratori, forse sbagliati!!?chi lo sà!!! ma sono loro i nostri amministratori.Signori ci vogliono proposte solo proposte.(sono un sostenitore del gruppo di opposizione)
firmato: OBBIETTIVO

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 21,51, nessuno vuole puntare il dito sugli amministratori, ma si può avere il diritto di critica!!! O no !!! Se ciò ti dà fastidio, non stare all'opposizione!!!! Passa in maggioranza!!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 21,51,hai ragione il popolo a scelto gli amministratori che si merita. Nessuno deve bloccare il loro lavoro. Tantomeno la minoranza! Anzi proprio l'opposizione deve fare proposte e stimolarli. Se ciò non accadeva la spazzatura ci sarebbe costata circa 400.000 euro. Cosa stanno proponendo o facendo in questo momento gli amministratori? Di cosa si stanno occupando? Non pensate che il sindaco, ogni tanto debba informare delle cose di cui si sta preoccupando? Quali problemi ha risolto finora?

Anonimo ha detto...

Sostenitore della maggioranza a ragione. Sarebe il caso che il Sindaco dasse il conto del suo operato. Mi pare che la legge prevedeva una relazione semestrale per parlare dell'attuazione del programma e di quello che ha fatto per il bene del paese. Sono passati 9 mesi, è ancora prevista tale relazione?

Anonimo ha detto...

ma se non ha fatto niente,che deve scrivere?NENTI NUN SI SCRIVI....

Anonimo ha detto...

Non è vero! A fatto tante feste estive, è andato in Canada, ha dedicato la bibblioteca, ha partecipato all'inagurazione dell'oratorio, ha fatto il mantello di san Martino, gli zampognari, gli archi, la spazzatura, il netturbino, e tanto ancora. Poi siamo in attesa dell'estate e vedrai che belle feste sa fare. Sempre a base di panini e salsiccia. Cosa si vuole di più?

Anonimo ha detto...

non capisco perchè vi dannate a mettere il Sindaco sempre dentro i vostri ragionamenti. lasciatelo stare. forse è il caso che se conoscete argomenti concreti andate a fare ragionamenti da chi di dovere. su qusto blog forse è più il caso di dire altro.

Anonimo ha detto...

Ero un sostenitore dell'attuale maggioranza,ora ho deciso di non farne piu' parte e di mettermi distaccato e silenzioso in attesa che passino questi quattro anni.Vi chiederete il perche' di questa mia decisione !!!! SONO DELUSO !!! Le belle parole e le promesse fatte in campagna elettorale sono svanite nel nulla.Ho visto in questi mesi come LE FAMIGLIE si sono accaparrate il potere e come lo stanno gestendo.IO da elettore caro TOTO mi aspettavo qualcosa di diverso,comunque ti auguro buon lavoro.