CALCIO - TERZA CATEGORIA
Domenica 22 marzo i nostri ragazzi affronteranno in trasferta la Quisquinese, collocata a soli due lunghezze e consentirà i nostri campioni in caso di successo di effettuarne il sorpasso, collocandosi a 17 punti. I nostri beniamini dovranno però dimostrare una forza più consistente per sopperire alle numerose assenze per infortunio, per squalifica e per impegni improrogabili.
Comunque si tratta di una gara il cui esito non credo sia scontato, perché nonostante le assenze, gli avversari sono facilmente abbordabili. Volevo poi tranquillizzare Mister X che auspica l'allontanamento di "Special one". La panchina del "Coach" non è in discussione, perché le eventuali colpe per i risultati negativi, non sono attribuibili al singolo, ma all'intero team.
Il nostro tecnico non merita di essere criticato, perché ha sempre dimostrato serietà, puntualità e sacrificio non indifferente, nel ricoprire il proprio ruolo. Ha dimostrato attaccamento ai colori sociali, ed in una situazione di emergenza, come in questo momento, sta meditando la possibilità di scendere in campo con i ragazzi. Un grazie di cuore da parte di tutti i fans.
Organizza, modifica e condividi le tue foto. Scarica Raccolta foto!
1 commento:
forse mister x ha esagerato ma a piano battaglia chi c'è andato? la squadra!
Posta un commento