domenica 15 marzo 2009

CALCIO- TERZA CATEGORIA di Eugenio Specchi

CALCIO - TERZA CATEGORIA

Domenica 15 marzo 2009 - 21^ giornata di campionato.

Oggi alle ore 15,15 ha avuto inizio l’incontro di calcio JOPPOLO - VIRTUS BIVONA , col risultato finale di 1 – 3. Cronaca della partita: al del primo tempo gli ospiti passano in vantaggio e raddoppiano al 32°.

Al 40° l’arbitro nega un netto rigore, per fallo di mano in area, di un difensore della squadra ospite e si conclude il tempo col risultato di 0 - 2 .

Al 15° della ripresa gli ospiti vanno ancora in rete, dopo appena un minuto accorcia le distanze lo Joppolo con un goal di testa dell’attaccante Luigi Randisi ed il risultato si porta fino alla fine sul 1 - 3 .

Vi sono stati due espulsioni e due ammoniti per la squadra di casa, mentre per gli ospiti un solo ammonito .

I padroni di casa sono scesi in campo con la seguente formazione : Bono Aurelio (portiere); Abissi Angelo; Gallo Alfonso ; Argento Nicola; Maragliano Flavio; Argento Alfonso; Specchi Daniele; Giglione Francesco; Randisi Luigi; Caramanno Francesco; Caramanno Carmelo.

Le sostituzioni sono avvenute tutte nella ripresa: Caramanno Carmelo viene sostituito da Gallo Andrea; Argento Alfonso viene sostituito da Piscopo Fabio; Randisi Luigi viene sostituito da Marchica Salvatore; Argento Nicola viene sostituito da D’Agostino Giovanni; Specchi Daniele viene sostituito da Abissi Manuele.

Le pagelle: Bono Aurelio (portiere ), avendo evitato una sconfitta più pesante voto 6,5; Randisi Luigi autore dell’unica rete , voto 6 ; tutti gli altri voto insufficiente, perché non hanno dimostrato impegno e grinta necessaria per potere ottenere un risultato favorevole .

Per l’arbitro Sig. Favata Felice di Agrigento voto 5,5 ; per avere negato ai nostri ragazzi un rigore netto, ed avere diretto una gara con diversi errori di facile rilievo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo le dichiarazioni dei giorni precedenti,dopo le illusioni di una bella prestazione,si e' parlato di allenamenti duri................... MISTER X SI RITIENE SCONGERTATO, DELUSO da questa squadra e molto amarggiato. questo sarà l'ultimo messaggio che mandero' sul blog.
chiedo, forse lo chiedono un pò tutti: le dimissioni dello (special one) GIACOMO, visto che l'hanno paparazzato a piano battaglia, ci si aspetta una dichiarazione almeno di scuse!!!!!!!!!!!!!!CMQ ADDIO BLOG.
MISTER X

Anonimo ha detto...

a Mister X voglio dire che si proponga prossimo allenatore della Joppolo Calcio. Special One effetivamente ha bisogno di riposarsi ma non trova felici sostituti.

Anonimo ha detto...

CHIARAMENTE GRATIS.PROPONGO UNA CONFERENZA STAMPA LI PROBABILMENTE (MISTER X) USCIRA' ALLO SCOPERTO, E CREDO CI SARA' UN BOATO DI BENEVOLENZA.
MA PRIMA DI TUTTO LE DIMISSIONE DELLO SPECIAL ONE
MISTER X

Anonimo ha detto...

sembra che siete i primi a giocare in 3"cat..Non si era vista mai tanta cagnara in campo a Joppolo, Franco G.si merita di stare fuori almeno un mesetto.Giocate a pallone e chiudete la bocca!!!!!!

Anonimo ha detto...

ha ragione MISTER X quando parla di dimissioni di giacomo, ma dimendica che qualche calciatore deve giocare a nascondino che ci fa' più figura.