domenica 8 marzo 2009

CALCIO- TERZA CATEGORIA di Eugenio Specchi

CALCIO- TERZA CATEGORIA

Si è disputato oggi 8 marzol’incontro di calcio tra lo Joppolo e la capolista Accademia Empedoclina. risultato già scontato in partenza, si è concluso con unnetto 4-1 per gli ospiti. I ragazzisono scesi in campo con la seguente formazione: Bono Aurelio (portiere), Argento Nicola, Argento Alfonso, Abissi Angelo, Gallo Alfonso, Giglione Francesco,Randisi Luigi, Specchi Daniele, Caramanno Carmelo, Caramanno Francesco,Maragliano Flavio Pablo. Le reti sono state centrate dagli empedoclini: al 1° ,30° e 40° del primo tempo. Nella ripresa accorcia le distanze Angelo Abissi conun goal al 13°, su punizione al limite dell’area avversaria. Allo scadere deltempo regolamentare lo Joppolo subisce la quarta rete ed il direttore di garafischia la fine dell’incontro. Durante la gara sono stati sostituiti: GalloAlfonso con Gallo Andrea; Argento Nicola con Antonino Lompardo; Randisi Luigicon Cacciatore Gaspare e Caramanno Carmelo con Presti Pippo.

Le Pagelle: Bono Aurelio voto 8; Abissi Angelo voto 7; tuttigli altri hanno raggiunto la sufficienza per l’impegno dimostrato, ma che sisono dovuti arrendere alla forza dei giocatori dall’Accademia Empedoclina, aiquali va un plauso per essere degnidella posizione che occupano in classifica. Un voto certamente alto va al direttore di gara che si è dimostratoall’altezza della situazione, sbagliando poco.

P.S.: Mi impegnerò a cercare vecchie foto di giocatori del passato, che saranno pubblicate suquesto blog, così potrò accontentare tutti e rispolverare antichi ricordi, sempre piacevoli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se non chiedo troppo , credo che sia il desiderio di tutti:vedere pubblicate interviste .... al presidente, all'allenatore(special one)....
mister X