mercoledì 25 marzo 2009

Lettera dall'Assessore

Svelato l'arcano della lettera che l'assessore Giglione ha inviato il 5/02/2008 a tutti compresi i consiglieri comunali e che è stata oggetto del mancato rispetto del Sindaco.

oggi 25/03/2008 la lellera mi è giunta a casa. ci viene chiesto di contribuire all'allestimentodel sito web del comune favorendo una foto personale e due righe eventualmente. a dopo

12 commenti:

Anonimo ha detto...

l'assessora giglione colpisce ancora!!!!! Preparatevi tutti una bella foto a colori e diventerete famosi...non dimenticate le generalità esatte ed il recapito telefonico, così i fans vi potranno rintracciare facilmente.... Questi sono i grossi problemi che affliggono l'assessora!!! Altro che netturbino allontanato per risparmio economico, altro che acqua gestita dai privati, altro che aumento spoporzionato della tassa sui rifiuti, altro che popolazione in regressione, altro che paese portato al degrado, è tutto un bluf, un problema che non esiste, perchè in questi ultimi tempi si è voluto solo perdere tempo.... Bravi i nostri consiglieri comunali, verranno fotografati e immortalati aaddirittura sul sito web del comune....Scordatevi i probblemi che preoccupano i cittadini di joppolo, non esistono!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma si può pensare che il motivo della lite era la foto? Al punto da scatenare tutta quella reazione? o bluffa il sindaco o l'assessora o tutte due, amio modesto avviso. Vedremo il manifesto se era così compromettente.

Anonimo ha detto...

ORA FINALMENTE SUL SITO DEL COMUNE DI JOPPOLO POTREMO AMMIRARE LE BELLEZZE DEI NOSTRI AMMINISTRATORI, TUTTO E' RISOLTO LA BAMBINA E' STATA ACCONTENTATA E LA PACE E' RITORNATA SIAMO TUTTI FELICI E CONTENTI.ORA PERO' CI ASPETTA UN ALTRO CAPRICCIO DELL'ASSESSORE ,TUTTI GLI AMMINISTRATORI E CONSIGLIERI .... DOVRANNO INDOSSARE I VESTITI MEDIOVALI SCELTI DALL'ASSESSORE E SFILARE PER LE VIE DEL PAESE.VORREI SAPERE CHI COMPRERA'O CHI PAGHERA' IL CAPRICCIO DELL'ASSESSORE??????SINDACO MI RACCOMANDO NON SCONTENTARLA (GLI AMICI NON VOGLIONO).

Anonimo ha detto...

Basta con queste buffonate. Vergogna!!! Ci sono cose più serie. E la bambina viziata piange se non le fanno mettere le foto sul sito? Ma a che gioco stiamo giocando?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Foto non foto....credo che il lato estetico dell'assessora abbia sul Consiglio il dovuto effetto placebo tale da distogliere l'attenzione sui temi tipicamente disdicevoli della contrattazione clientelare della nostra comunità di cui gli esponenti sono degni esempi.

Anonimo ha detto...

quando arriva il manifesto?

Anonimo ha detto...

forse quado arrivano i 50.00 euro per pagarlo!

Anonimo ha detto...

suggerisco all'assessora cibernetica di correggere nella pagine sel sito del comunale

http://www.comune.joppologiancaxio.ag.it/public/comune_storia.asp

l'intestazione "Conoscere Raffadali".

comunque le devo dire che il sito fa proprio pena. graficamente parlando!

Anonimo ha detto...

Invece delle foto perchè non si pubblicano gli atti del comune? Le delibere e tutto ciò che viene affisso all'albo? Almeno diventerebbe un servizio utile, altrimenti cosa ne facciamo delle foto di tante belle statuine che fino ad oggi non hanno prodotto niente di utile tranne il ridicolo cuotidiano?

Anonimo ha detto...

bravi tutti, l'assessora, u sinnacu, chiddi da giunta, da maggioranza, da minoranza.
ma si sapiti da cè qualcuno ca voli sordi cu picca travagliu pirchì nun chiamati a cu ata a chiamari?

Anonimo ha detto...

Per ciò che concerne il sito del Comune oltre alla grafica, ai contenuti ed alla obsolescienza, il sito è un clone dei siti comunali di Raffadali e Santa Elisabetta.

Verificare per credere. Ammuccamu...