lunedì 30 marzo 2009

Atti Ispettivi

in data 30 marzo 2009 i consiglieri di minoranza hanno presentato tre atti di ispezione assunti al protocollo comunale con numero 1528, 1529, 1530. Nella sezione dedicata osservatorio civico troverete gli atti presentati nell'apposita lista al numero 6-7-8.

13 commenti:

Anonimo scrupoloso ha detto...

Bravi i consiglieri di minoranza!!! Fatevi sentire e siate sempre più incisivi nel svolgere il vostro compito.... Non mollate mai e ispezionate sempre tutti gli atti amministrativi.....

Anonimo ha detto...

STATI ATTENDI MOSSICA SI PIGLIANU I PENNI DI CAMPU I SCRIVANI. CUNTATILI PRIMA

ELETTORE JOPPOLESE ha detto...

le altre cose su cui fare gli atti ispettivi sono tante a titolo di esempio:
1) perché le persone che vanno al campo sportivo ancora non si possono sedere nelle tribune??
2)perchè il parco del boschetto ancora non si è completato?
3) la diga che si è costruita con tanti soldi pubblici che fine ha fatto?
4) che fine ha fatto l'abbeveratoio di contrada Piano Corsa?
5) perchè non si fa più l'assistenza domiciliare agli anziani?
6) perchè non si fanno più i cantieri di lavoro?
7) perchè quest'anno non si è fatto il martorio??
8) perchè gli amministratori non riescono a farsi finanziare dalla Regione Siciliana la realizzazione di qualche opera pubblica prevista nel piano che il Consiglio approva ogni anno??
9) i nostri amministratori sanno solo spendere i soldi del comune???
FINE PRIMA PARTE

ELETTORE JOPPOLESE ha detto...

10) che fine ha fatto l'area artigianale e industriale??
11) i nostri amministratori sanno che esistono i bandi comunitari, regionali, nazionali e se lo sanno perchè non partecipano im modo da reperire i finanziamenti??
12) perchè il piano regolatore del Comune è scaduto e non si rinnova ???
13) che fine ha fatto l'energia eolica??
14) che cosa deve fare il Comune con tutte queste case vecchie che sono state comprate? 15) che fine farà la scuola di joppolo ??
16)che fine ha fatto il campo di bocce mai inagurato??
17) dove sono andate a finire tutte le persone che prima abitavano il nostro paese?
18)che fine ha fatto la consulta giovanile??
FINE SECONDA PARTE

Anonimo ha detto...

sul settimo punto ti rispondo. La sai perchè non si fà il martorio? 1° perchè non c'è un ricambio renarazionale. I giovani di Joppolo sanno solo bivaccare e da qualche anno a questa parte sanno fare pure altre cose che tutti sappiamo. 2° si fa pure politica quando si tratta di mortorio.

Bingo Bongo ha detto...

Anonimo delle 19,34, hai ragione!!!!! I giovani a Joppolo sanno solo bivaccare, sunnu vacanti!!!!! Nessuna iniziativa di interesse sociale, che venga da loro....Poi si critica questo blog, che stà riuscendo a smuovere le coscienze... Giovani joppolesi datevi una mossa!!!

anonimo ignorante ha detto...

Forse i nostri giovani non vengono stimolati o vengono stimolati male. La Consulta nata con tante speranze ha concluso qualcosa? Perchè No? C'era cultura in chi gestiva? Purtroppo serve la cultura anche per giocare!

IOPPOLESE DI BERGAMO ha detto...

bravi avete ragioni sesso e canne queste sono le principali occupazioni dei giovani del mondo. mon fanno eccezione quelli di ioppolo. sanno essere solo BASTIAN CONTRARIO... E LA COLPA DI CHIè???? SE VANNO MALE... DI CERTO NON DELLA SCUOLA MA SOLO DELLE FAMIGLIE. SONO SENZA VALORI E I FIGLI CRESCONO COME LORO .... IL BLOG DELLA CXONSULTA è NATO SOLO PER ANDARE CONTRO, ANDARE CONTRO... E FARE DISCORDIA E BURDELLUUUU... E CI SONO MAMME CHE SI VANTANO DI AVERE FILGIE CHE SI ATTEGGIANO SA CIVETTE

Joppolese di Bergamo ha detto...

Cè qualcuno che usurpa il mio nomignolo per spararle grosse come quelli di bergamo. Non usero più tale nome per evitare di confondermi con qualche c........di bergamo. O usato il nomignolo perchè per ora mi trovo a Bergamo.

franco ha detto...

o perchè sei vigliacco e c......
grande c.......

franco ha detto...

ioppolese di bergamo sono io il vero quello è un buffone vigliacco

franco 2 ha detto...

Ma sei Franco o joppolese di Bergamo? La città di bergamo è citata spesso comunemente, forse non appropriatamente, per certe espressioni, tipo c........di bergamo. A chi la dai ad intendere? Comunque non cadere nel gioco. Rischi di fare una brutta figura, anche perchè l'autore dei commenti si undividua quasi con certexza.

franco ha detto...

molto improbabile