sabato 14 marzo 2009

Oratorio "SEMI DI SPERANZA" - inaugurazione

tutto pronto per domani mattina. alleore 10:30 arriva il Vescovo don Franco. celebrerà la Santa Messa e poi benedirà i locali del nuovo oratorio in via Roma.

il nome dell'oratorio è stato scelto questo pomeriggio:
"SEMI DI SPERANZA"

in questo nome tanta speranza a che i nostri ragazi, i giovanissimi trovino nelle attività un riferimento per la loro crescita. occasioni di sereno e fruottuoso confronto. La conflittualità e l'emotività nel periodo adolescenziale possono tirare brutti scherzi.

Auguri a don Giuseppe e a tutti il Consiglio di Oratorio. Auguri e in bocca al lupo...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"SEMI DI SPERANZA". Non si poteva trovare nome più appropriato per un Oratorio. Il seme è la parola di Dio, così come descritto nel Vangelo di Marco, e la speranza è appunto ricevere il seme su terreno buono, senza spine, così da portare frutto in abbondanza...Mi associo agli auguri per Don Giuseppe e tutto il Consiglio di Otatorio....
Bella la foto ed il sorriso dei bambini!!!! Esprimono tutta la loro gioia e innocenza......

Anonimo ha detto...

Al di là del nome, rappresenti veramente un luogo di incontro per i ragazzi di joppolo e sia terreno dove maturi la speranza che migliorino le condizioni del paese.

Anonimo ha detto...

Tra circa tre ore l'inaugurazione dell'Oratorio...Avete ricevuto tutti l'invito!!!! Accorrete in massa per questo lieto evento e per accogliere il nostro Vescovo Don Franco.......