venerdì 27 marzo 2009

il Manifesto dell'Assessore


Eccovi il manifesto tanto atteso e oggetto della discordia.

47 commenti:

Anonimo ha detto...

meno male che questo assessore a giugno va via. per sempre!

Anonimo ha detto...

Chiameremo la banda per fare festaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

QUALE INCARICO DOBBIAMO PAGARE PER QUESTA INUTILI ED IDIOTA IDEA..............

Anonimo ha detto...

ALL'ANOMIMO DICO CHE A GIUGNO AVREMO UNA GROSSA PERDITA PER LO SVILUPPO DI JOPPOLO

Anonimo ha detto...

Interessante l'iniziativa dell'assessora! anche il sindaco l'aveva vantata in consiglio comunale. Interessante! Quello che gli amministratori non riescono a fare chiedono aiuto ad una commissione di giovani (20-40 anni). Io ho 45 anni, quindi sono tagliato fuori. A voi il compito di supportare l'assessora. Una commissione per ogni assessore e sindaco una per il Presidente del consiglio. il paese è composto da mille abitanti. Esclusi gli ultraquarantenni e i minori di venti anni,.......che belle idee!!!!!!! Il Comune di Joppolo era mai caduto così in basso? Lo chiedo agli ultraquarantacinquenni, perchè fino a 45 ci arrivo io, oltre non so e nessuno mi ha raccontato.

Anonimo ha detto...

ASSESSORA ALLO SVILUPPO ECONOMICO, TURISMO E LAVORO.COSA DOBBIAMO SVILUPARE LE FOTO ???LAVORO CHI LAVORA VIENE MANDATO VIA(NETTURBINO).QUESTO ASSESSORATO NON SERVE A JOPPOLO????

Anonimo ha detto...

penso che una lancia in favore della Giglione vada comunque fatta. come si legge dalla cronaca del consiglio comunale ultimo, la giglione, come la mussolini, ha avuto il coraggio di battagliare il Sindaco. altro che incomprensioni!

Anonimo ha detto...

caro fans volevo dire soltanto che l'assessora non ha avuto il coraggio di battagliare il sindaco e solo una persona copricciosa completamente ignorante di politica..e perfavore non si paragoni più la giglione con la MUSSOLINI..quella si che è una gran donna.............

Anonimo ha detto...

che bravo il sindaco ha fatto delle ottime scelte di assessori. speriamo che i prossimi assessori che sceglierà siano altrettanto bravi e seguano le sue direttive. non pensate che l'assessora sia il massimo anche gli altri stanno avendo bei risultati, ad incominciare dal sindaco e dal presidente. CHI si aspettava questi risultati solo otto mesi fa? Oggi sono tutti venuti allo scoperto. Voglio fare una proposta: Alla fine della legislatura il paese riconfermi queste persone.

Anonimo ha detto...

considerata la richiesta dell'assessore giglione credo viene da chiedersi perchè gli altri assessori non fanno pure loro dei bei manifesti?

Anonimo ha detto...

L'essere stata paracadutata, sia per volontà altrui che per scelta condivisa, nell'arena pirandelliana Joppolese con un bagaglio di nobilissime intenzioni e cervello disincantato, ha sortito l'effetto di chiedere all'elefante di far spesa nel negozio di cristalleria.
Il risultato diventa tanto interessante e non privo di scoop, quanto non si conoscono le risorse umane e le regole tacite che il nostro primo cittadino per dovere morale avrà pur dovuto illustrare alla sua diretta rappresentante, prima di imbarcarsi sul volo Bologna-Joppolo.
Il mio amico vicè, infaticabile sostenitore dell'inefficienza amministrativa e mitico confabulatore delle sorti degli avversari, ama asporre a pubblico ludibrio il vano ed ingenuo tentativo di organizzare le fila di una mai esistita società operosa sul piano economico ed imprenditoriale Joppolese, al quale va il personale plauso per l'iniziativa.
Omaggiando di fatto altri colleghi della Giunta e del Consiglio che come da copione si ispirano nelle gesta alle tante figure che hanno attraversato il palazzo di Città rappresentante di una comunità di illustri uomini ed imprenditori emigrati.

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 17,58, potrebbe scrivere per i comuni mortali ed evitare i giri di parole. Ha preso spunto dalle recenti lettere pirandelliane?

Anonimo ha detto...

questo blog sembra un piazza sempre in fermento. all'anonimo delle 17.58 faccio i miei personali complimenti per l'aulico linguaggio che non tutti sentono. però devo dire che hai tanta ragione da vendere.

Anonimo ha detto...

Hai ragione pellegrino errante, questo blog è una piazza internazionale in fermento!!!!!! Questa sera, non sò se al momento eri collegato, c'era una visita pure dal Cile.. Per il nostro piccolo centro questo blog sta diventando un punto d'incontro, per lo scambio delle opinioni, su argomenti che toccano tutti i cittadini.... Sono contento perchè vedo l'inizio del grande risveglio sociale!!!!!

Anonimo ha detto...

ORMAI CREDO CHE STIAMO PERDENDO TEMPO A CONTINUARE A PARLARE DELLE STUPIDITA' CHE QUALCUNO CONTINUA A METTERE IN GIRO ,MENTRE I PROBLEMI DEL PAESE CONTINUANO AD AGGRAVARSI E NESSUNO CERCA DI AFFRONTARLI

Anonimo ha detto...

BASTA NON NE POSSO PIU' DI SENTIRE PARLARE DI CACA,CECE.TOTO E PEPE

Anonimo ha detto...

sono un sostenitore della maggioranza e credo che ora si stia esagerando a parlare della giglione,sindaco ci avevi detto che avevi le persone adatte a formare una squadra qualificata per poter far crescere economicamente e culturalmente la nostra comunita'.e' passato quasi un anno e ancora all'orizzonte un si vede spuntare il sole.sindaco da tuo sostenitore ti invito a dare una svolta a questa amministrazione i tuoi assessori stanno per farti perdere il consenso che avevi,non aspettare fino a giugno per fare queste tre sostituzioni.

Anonimo ha detto...

ASSESSORA, CREDO CHE HAI BISOGNO DI AIUTO E QUESTO IL SINDACO NON LO HA CAPITO. CURATI.
:MORALISTA

sostenitore della maggioranza ha detto...

Tre sostituzioni su cinque? E' il fallimento assoluto. Amministrare non significa andare al cinema o a teatro dove si può cedere il posto a chi sta in piedi per farlo riposare. Significa avere coscienza dei problemi e risolverli. Se arrivano tre come gli uscenti avete considerato il comune un palco di teatro.

Anonimo ha detto...

SINDACO CHE ASPETTA AD AZZERARE LA GIUNTA.VUOI CHE SI FACCIA UNA PETIZIONA?
TU SEI IL MIO SINDACO NON SEI IL BABY SYTTER DALLA(ASSESSORA).
SINDACO IO I CREDO ANCORA A TE. DACCI UN SEGNO.....
:MORALISTA

Anonimo ha detto...

RIUSCITE A DIRMI , FINO AD OGGI L'ASSESSORA SE HA FATTO QUALCOSA DI BUONO? SOLO UN DISASTRO, PROPRIO UN DISASTRO.SCIFOOO DOVE SEI?

Anonimo allegro ha detto...

Scifo ancora non si è ripreso dall'ultimo consiglio comunale!!!! Aspetta a convocare la prossima adunanza per farci assistere all'ennisimo cabaret con la oramai famosa assessora....Al prossimo divertimento!!!!!

Anonimo ha detto...

ASSESSORA è NUTULI CATI PETTINI E TA LISCI CA U CUNTU CHI TA FATTO UN TA RINESCI!!!!!

Anonimo ha detto...

DAL MANIFESTO SI EVINCE SOLO CHE NON CONOSCI LA LINGUA ITALIANA ????? VAI A CASA !!!!!!

Anonimo ha detto...

assessora non ha ancora capito che questo sindaco se la gira se la rigira come un bambola ...ma che dico ...perdonami assessora non continuo perche ti farei sentire male....ciao uno della maggioranza

Anonimo ha detto...

TOTOOO,SCIFOOO, ASSESSORAAA,BRUNOOO,CACCIATOREEE(3)RANDISIII,DI GIOVANNIIII,RUSSOOO,ARGENTOOO....UNNI SITI???

ioppolese di bergamo ha detto...

Anonimo delle o,18 perchè non dormi la notte? Pensi che siano meglio dell'assessora? A Bergamo si pensa di no!

Anonimo ha detto...

in questo blog non si fa altro che spettegolare, sempre assenti inconsistenti e critici

ICE MAN ha detto...

Anonimo delle 14,05, il diritto di critica è consentito a tutti, se a te dà fastidio, perchè perdi tempo a leggere i commenti di questo blog????????

pellegrino errante ha detto...

volevo solo aggiungere che questo blog dà spazio a una crituca delle politica joppolese, ma nessuno vuole che si cada nell'esagerato. certo gli argomenti sono sempre gli stessi perchè non ci sono tante novità. sembra ch ela politica sia limitata al sindaco e all'assessora.

pellegrino errante ha detto...

purtroppo l'assessora è l'occasione per la politica joppolese di riflettere meglio. oramai nella politica della maggioranza è forte il COMANDO DELLE FAMIGLIE. IL SINDACO LODICO SI TROVA IN FORTE DIFFICOLTà PERCHè VUOLE ESSERE LEALE CON TUTTI MA è ANCHE UN BUON CRISTIANO PER CUI NON PUò FARE TUTTO QUELLO CHE GLI CHIEDONO.

Anonimo ha detto...

assessora non TI conosco ma già mi sei simpatica

Anonimo notturno ha detto...

Lasciate state l'assessora!!! E' in paziente attesa delle foto dei consiglieri e amministratori da pubblicare sul sito web....Speriamo che non rimane delusa, se no si inventa un'altra trovata!!!!

Anonimo ha detto...

spero proprio che l'assessora vada via a giugno ci ha davvero stancati con le sue manie..pensava forse di cambiare le cose in paese?boooooh

sostenitore della minoranza ha detto...

Non è l'assessora che, secondo me, deve andare via. Anzi penso proprio che abbia portato una ventata di novità in questo comune appiattito e indifferente a tutto. Forse questo spirito di novità da fastidio al Sindaco ed agli altri che vogliono fare le cusuzze in silenzio. senza troppo clamore. Io penso che Giglione debba restare proprio perchè è uno spirito libero. Credo che il sindaco se ne voglia liberare.

politico schifiato ha detto...

credo anch'io che la Giglione sia uno spirito libero non previsto da totò. se andrà via sarà proprio libera per sempre!

Anonimo ha detto...

io credo invece che la giglione sia una persona viziata,capricciosa, arrogante e prepotente incapace di stare al proprio posto..le sue azioni non sono prevedibili non perchè sia uno spirito libero ma perchè secondo me cè qualcosa che non quadra..mannatila a casa!!!!!!di cursa!!!

sostenitore della minoranza ha detto...

Che assurdo! Bisognerebbe mandare a casa chi parla e tenerci i sordomuti?

Anonimo ha detto...

sono daccordo con l'anonimo delle 15,22.
IRE'arripigliati....ca un ci semu

Anonimo ha detto...

abbiamo bisogno di FATTI e non di PAROLE per lo più sconnesse......................

pelegrino errante ha detto...

lasciate stare la giglione e concentratevi su quello che ha proposto! penso che ha avuto più coraggio di tutti noi che pettegoliamo! mentre totò fa un programma elettorale, ma che non vediamo, la giglione chiede ai cittadini liberi di dire la propria, di fare le proprie proproste. RIFLETTETE BENE, STA SCOMMETTENDO SULLA BUONA VOLONTA' DELLA GENTE. SE LKE PROPOSTE NASCERANNO LI PROPORRA ALLA SUA GIUNTA E QUESTA NON POTRA' FARE A MENO DI DARLE RETTA! non pensate che in questo modo sta facendo più che bene e, senza volerlo, sui programmi sta mettendo in difficoltà il sindaco? NO? io dico di SI'!

sostenitore della minoranza ha detto...

E' vero sta agendo meglio di chi non sa che fine faranno gli altri campi della vita amministrativa. Ad incominciare da assessori e consiglieri presenti, ma assenti. Bisogna incoraggiare l'iniziativa della Giglione e chiedere agli altri di fare altrettanto.

fans dell'assessora ha detto...

finalmente in questo blog si comincia a pensare bene dell'attività della Giglione. e pensare che mi ero rassegnato a pensare che ci fosse una grande epidemia di pessimismo in tutti i commentatgori del blog.

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere a pellegrino errante in due parole....non hai capito un cazzo di nulla

Anonimo ha detto...

andate a riprendere l'assessora è salita nell'alto dei cieli!!!!!grazie a questo blog la giglione si è montata più di quanto non lo fosse.

Anonimo ha detto...

DIREI DI PREMIARE L'ASSESSORA COME PERSONAGGIO DEL BLOG
(FREUD)

Anonimo ha detto...

per cio' che concerne il sito del comune oltre alla grafica, a' continuti ed alla obsolescienza,...il sito e un clone(uguale)dei siti comunali di raffadali, santa elisabeta.........verificare x credere,.......ammuccamu!!!!!!