venerdì 17 luglio 2009

Stasera inizia la festa! ecco il programma

76 commenti:

Anonimo ha detto...

per un costo totale di euro....... vicè qual'è la cifra da mettere al posto dei puntini? Perchè non fai un sondaggio per vedere chi si avvicina di più alla cifra esatta?

Anonimo ha detto...

grazie pierino (netturbino) con i soldi risparmiati alle tue spalle, abbiamo ballato,bevuto (solo acqua)grazie di cuore alla prossima settimana!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie piero x la serata di liscio in piazza!!!DANIELE&MERY (ag)

Anonimo ha detto...

Bella serata ieri. O funnacu, fin che la barca va lasciala andare. Sul palco, o sarracino bellu guagliuni. Che confusione. però a metà piazza uno li poteva sentire tutte due. L'anno scorso avevamo uno spettacolo al giorno, quest'anno forse son due al giorno. che estate piena.

Anonimo ha detto...

da agrigento.notizie
Sono stati ammessi al bando ed hanno ottenuto il finanziamento, i quattro progetti presentati dall’amministrazione comunale di Joppolo, nell’ambito del servizio civile nazionale. Saranno quindi 28 i giovani che saranno impiegati per un anno nel servizio civile percependo un assegno mensile di oltre 400 euro.

“Grazie anche al contributo della nostra coordinatrice Marinella Grizzaffi – ci ha spiegato l’assessore Angela Argento – tutti i nostri progetti hanno ottenuto il finanziamento. Il primo, 'Non più soli' è rivolto agli anziani, il secondo, 'Gaia' riguarda il settore della protezione civile ed in particolare della ricerca delle zone a rischio e la prevenzione di incendi. Il terzo – ha aggiunto l’assessore – denominato 'Distinti rifiuti' si ripropone di promuovere la cultura della raccolta differenziata, mentre il quarto, 'Educoludo' ha come obiettivo l’educazione e lo sviluppo dei minori, attraverso il gioco inteso come importante momento di crescita. Sono estremamente soddisfatta – ha concluso l’assessore Angela Argento – perché il nostro comune ha visto finanziati tutti i progetti presentati.
Per 28 dei nostri giovani ci sarà quindi la possibilità di fare un’importante esperienza di lavoro che potrà rivelarsi fondamentale per il loro futuro. Potranno nel frattempo guadagnare qualcosa, e al contempo contribuire alla crescita culturale e sociale della nostra comunità”.

enzo carrubba ha detto...

I COMMENTI PER LA PRIMA SERATA SONO PIUTTOSTO DISCORDANTI:
BELLA MUSICA,
VOLUME TROPPO ALTO,
DUE SPETTACOLI A SERA,
PALCO TROPPO GRANDE,

credo che la cosa più da biasimare sia quella che non programma non si sia tenuto conto che se una attività commerciale si finanzia una serata musicale di capodanno è meglio lasciare che continui a farlo anche per tutta l'estate a spese dell'attività stessa e inserendo tale serata musicale nel calendario estivo organzzato dal comune.
se "u funnacu" continuasse a fare il Karaoke per tutta l'estate avremmo otto serate in più nel calendario joppolese col vantaggio che le spese di organizzazione sarebbero a carico di Settimio e non del Comune. non permettendo a Settimio di fare il Karaoke il venerdì perchè bisogna fare quello che dice il programma è come dire al privato che non deve intervenire nella cosa pubblica.

ma iun questo modo non ci perdiamo un pò tutti?

Anonimo ha detto...

Vicè, comu o solitu parli comu un libru chiusu. sulu tu ti capisci. Dai lasciati passare la rabbia. Fatti una bella riunione di partito: è bellu stari cu du pedi ntan'à scarpa?

Anonimo ha detto...

Complimenti all'amministrazione: un bel programma. E complimenti anche per l'orario, come hanno precisato ieri alle ore 12:30 si finisce, qualunque sia l'ora di inizio. Così si tiene conto anche delle esigenze degli abitanti della piazza. La stessa cosa devono fare i bar. I titolari, a mio modesto parere, devono rispettare gli orari e quando il Comune organizza gli spettacoli, deve evitare di fare come venerdì. Quanto alle critire sul costo dell'Estate non credo che quest'anno si è speso di più degli anni passati. In ogni caso sono soldi spese bene perchè spesi per far divertire la comunità.

Anonimo ha detto...

SCUSATE UN ATTIMO PERCHè LO SPETTACOLO DI VENERDì NON è STATO FATTO IERI SERA?SECONDO ME ERA LA COSA MIGLIORE,ALMENO C'ERANO DUE SERATE DI MUSICA......EVIDENTEMENTE A QUALCUNO IL KARAOKE DA UN PO DI FASTIDIO!SETTIMIO CONTINUA A FARLO SIAMO CON TE!SOLO è SEMPRE FUNNACU!

Anonimo ha detto...

buona l'idea di rimpicciolire ilpalco. ieri sera la piazza sembrava meno attappata!

Anonimo ha detto...

Settì NOI SIAMO CON TE...non dare retta a "CHI TI DICE CHE NON DEVI PIù FARE IL KARAOKE" perchè gli organizzatori sapevo benissimo che il venerdi da parecchi mesi ormai Tu organizzi il karaoke ed erano stati pure informati!!
Invece di chiamare sempre i soliti a cantare sul palcoperchè non lasciano il venerdi libero, si vede ad occhio nudo quanti ragazzi partecipano oltre a tantissine altre persone piu grandi, si canta si balla si ride si scherza...ci si diverte tutto questo è accaduto lo scorso venerdi mentre un po più giu sotto il palco una 30entina di estranei ballavano perchè la festa è per loro, almeno fanno numero picchì senno fallissi a sirata!!
Cmq SETTIMIO noi siamo tutti con te continua a fare divertire i ragazzi i bambini i piu grandi anche i nostri paesani del BELGIO,non dare retta a queste stupide cazzate che ti vengono a dire!!!W U FUNNACU

Anonimo ha detto...

SOLITO RIPETITIVO PROGRAMMA ESTIVO..2 AL MASSIMO 3 SPETTACOLI PARTICOLARI COMPRESO MASINI..IL RESTO SEMPRE UGUALE..EPPURE CI SI ASPETTAVA NON SO QUALE PROGRAMMA E QUALI SPETTACOLI...VISTO CHE SONO STATI SPESI 70.000 euro!
che fine hanno fatto questi soldi??
Vicè è possibbike sapere il resoconto di questi 70.000 euro???
perchè sono tanti e gli spettacoli sono cose da 4 soldi tranne qualcuno..!
Sindaco invece di strafare con i soldi senza alla fine fare niente perche non risolvi i problemi del paese??

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 11,01. Io non so se si spende la stessa cifra degli altri anni. Mi chiedo: è giusto sprecare 70.000, euro in un momento in cui i cittadini pagheranno di più la spazzatura e i nostri anziani aspettano ancora l'assistenza? Se gli altri anni si sono spesi le stesse cifre, vi rendete conto di quanti soldi si sono sprecati i 6 anni? 6 x 70.000,00 = euro 420.000. Niente di meglio si poteva fare dedicando delle cifre inferiori allietando lo stesso le serate?

enzo carrubba ha detto...

questa sera, domenica 19, al termine della processione della madanno da fuvuredda la famiglia Firetto, nuova proprietaria del Castello ha favorito uno spettacolo musicale. sul palco un violinista ed un pianista eseguivano vari bravi spaziando tra numerosi generi.

Anonimo ha detto...

w il sindaco
w joppolo

Anonimo ha detto...

appostu semu...ahhhh ahhhh!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahhh...ahhhh...!!!!!! Che bella tifoseria, ci servirà l'anno prossimo allo stadio.

Anonimo ha detto...

scusate se restro anonimo, ma qualcuno uò dirmi perchè l'amministrazione ha scelto Marco Masini. il suo spettacolo non è dei migliori. e poi ha delle canzoni troppo meliose. chi l'ha scelto? GRAZIE!

Anonimo ha detto...

comu finì l'ultimu cunsigliu comunali
nenti cchiù dici l'opposizioni?

Anonimo ha detto...

è giusto che tutti i cittadini sappiano e non solo i frequentatori di questo blog

Anonimo ha detto...

ho notato che vi sono tante critiche fatte al bar "u funnacu". mi vogliate dire cosa fa di male Settimio ad organizzare serate di karaoke? forse l'invidia di tanti altri che non sanno organizzare? WW IL FUNNACU? Vi aspettiamo il prossimo venerdi.

Anonimo ha detto...

e gia si è verificato un flop che ha fatto sprecare dei soldi al comune. Masini.

Anonimo ha detto...

Non mi sembra, visto i commenti e i volti soddisfatti dei titolari dei bar. I commenti dall'esterno sono che un cartellone per l'estate così completo manco nei grossi centri si vede.... vediamo Agrigento, Favara, Raffadali, Canicattì, Palma, Sciacca, Licata ecc... Siamo onesti e diciamo la verità.

Anonimo ha detto...

Quindi bisogna vedere solo i volti dei titolari dei bar. Se la popolazione e coloro che venivano da fuori sono rimasti insoddisfatti non ha importanza. Se il cartellone è pieno, ma il risultato è fallimentare quale può essere la soddisfazione di chi amministra?

Anonimo ha detto...

chi amministra non può basarsi sull'opinione tua, perchè, con il dovuto rispetto, non è obiettiva ma dettata dal rancore di chi ha perso le elezioni ..... nonostante tutto ......

Anonimo ha detto...

w u funnacu

Anonimo ha detto...

se il rancore mette in luce anche le cose non belle di questa amministrazione dobbiamo essere contenti tutti.

se, parte masini, si fa notare che i soldi per galletto sono una segata per il cervello intelligenti dei cittadini joppolese non bisogna però rispondere che si ha rancore ma che si ha il coraggio di dirlo e che i nostri ammnistratori, vittime di qualche oscuro potere politico e non, sono forse vittime senza armi di tutto questo.

Anonimo ha detto...

non riesco francamente a capire. Spiega meglio per favore.

Anonimo ha detto...

Lo spettacolo di Marco Masini è stato tanto atteso e suggestivo quanto noioso e gradulmente disinteressante. La sfilata per il ritiro a casa delle persone è iniziata un'ora prima del finale.
Di chi è la colpa? se al momento che inizia lo spettacolo ti presenti con le mani in tasca e con una faccia che sembra che ti sei svegliato appena, non arrivi a entrare nel cuore delle persone. Mi ricordo una canzone su tutte "TI VORREI" sembrava un laconico mortorio. Dicevo di chi è la colpa?
i soldi dati a masini non si potevano forse impegnare per fare tante e tantissimi belle e bellissime altre cose.?

Anonimo ha detto...

Lo spettacolo di Marco Masini è stato tanto atteso e suggestivo quanto noioso e gradulmente disinteressante. La sfilata per il ritiro a casa delle persone è iniziata un'ora prima del finale.
Di chi è la colpa? se al momento che inizia lo spettacolo ti presenti con le mani in tasca e con una faccia che sembra che ti sei svegliato appena, non arrivi a entrare nel cuore delle persone. Mi ricordo una canzone su tutte "TI VORREI" sembrava un laconico mortorio. Dicevo di chi è la colpa?
i soldi dati a masini non si potevano forse impegnare per fare tante e tantissimi belle e bellissime altre cose.?

enzo carrubba ha detto...

questa sera è in corso lo spettacolo di chiusura del GREST- non ho avuto modo di essere presente in questi giorni nelle varie attività del Grest. so che è andata molto bene. tanti auguri e complimenti a don giuseppe e a tutti gli animatori coinvolti.

Anonimo ha detto...

Sempre la stessa ESTATE JOPPOLESE
Gli OBA OBA
lA BANDA DI OREFICIE
MIMMO GALLETTO
LA CORRIDA CON GLI OBA OBA
GLI OBA OBA IN CONCERTO
SERATA DANZANTE CON LA BEND DI OREFICIE
LE UNICHE NOVITA?
QUELLA BRUTTA MASINI PERCHE' ERA ABBUTTATU E NON HA CANTATO CON LO SPIRITO GIUSTO
QUELLA BELLA IL GREST POICHE' è UNO SPETTACOLO CONDIVISO DA NOSTRO GESU' CRISTO E CHE HA VISTO I BAMBINI IMPEGNATI.

TUTTO IL RESTO è NOIA.
GLI ASSESSORI ALLO SPETTACOLO MANCANO DI FANTASIA E ORIGINALITA'
TANTI SOLDI SPESI PER NIENTE

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato il gruppo Style e il Palladio, daccordo sugli sprechi. Ma non credo che gli assessori siano i veri responsabili delle scelte. Poi perchè questo palladio deve essere ogni anno presente?

Anonimo ha detto...

Vicè, ma cosa è successo? Ho incominciato a rivedere tutti quei mezzi inutili che passano per le vie del paese. stamattina è passata la spazzatrice meccanica ed ha raccolto quelle quattro carte. Dopo un po è arrivata la squadra del servizio civico sullo stesso posto. Assisteremo di nuovo all'aumento dei costi, oltre quello che abbiamo avuto?

Anonimo ha detto...

spazzatrice,servizio civico,articolisti....xla pulizia di quattro strade !!!!!!!risparmio per le casse del comune?????
pieri torna con noi

Anonimo ha detto...

il comune chiede aiuto alla spazzatrice per la pulizia del paese!!!forse chiedera pure aiuto al nostro povero pierino mandato via per capricio della maggioranza?????

Anonimo ha detto...

Ho trovato su Agrigento notizie questa bella notizia.
Cronaca | Joppolo Giancaxio | 4 Ago 2009 | 10:10 Lo Dico soddisfatto dell'esito parziale della sua iniziativa sul ripopolamento di Salvo Di Benedetto
Totò_Lo_Dico Sta cominciando a dare i frutti sperati la politica del sindaco di Joppolo Giancaxio, Totò Lo Dico, intesa a ripopolare il piccolo centro da lui amministrato, mediante una serie di iniziative eclatanti. Lo Dico ha infatti deciso di acquistare una serie di case vecchie del centro storico per poi cederle a prezzi convenienti o in comodato d’uso a quelle coppie che decidono di stabilire la propria residenza a Joppolo Giancaxio. In più, alle coppie con figli in età scolare che saranno iscritti nelle scuole di Joppolo, verrà dato un contributo economico mensile per tutta la durata del corso scolastico del ragazzo.

“Siamo veramente soddisfatti – ci ha detto il sindaco Totò Lo Dico – delle risposte alle nostre iniziative e ne stiamo già studiando di altre per raggiungere il nostro scopo. Alcune famiglie, con i loro ragazzi, hanno già deciso di venire ad abitare a Joppolo e questo, per noi, è motivo di grande gioia. Ma non intendiamo affatto fermarci qui, vogliamo contribuire ad aumentare la nostra popolazione scolastica per evitare ulteriori accorpamenti della nostra scuola che potrebbero peggiorarne la qualità. Sono anche più che soddisfatto perché anche coloro che prima criticavano, e in un certo senso ostacolavano, la nostra iniziativa si sono adesso ricreduti, riconoscendone la bontà e soprattutto lo scopo che mira a ottenere vantaggi per tutti i cittadini di Joppolo che possono ottenere soltanto benefici da un aumento della nostra popolazione”.

Anonimo ha detto...

alla fine non si è capito a cosa serviranno le case vecchie. e in più verrà dato un contributo alle coppie con figli. Ma cosa vuole dire? Speriamo che queste tante famiglie ci siano davvero, perchè finora si sa di una sola famiglia.

Anonimo ha detto...

è proprio una situazione senza un senso compiuto.
in piazza la guerra di conquista dello spazio pubblico dei bar.
spettacoli senza spettatori. commedie che si ripetono.
la palladium che non può mancare.
... meno male che qualcuno si riposerà in crociera.

Anonimo ha detto...

Coloro che criticavano e in un certo senso ostacolavano si sono ricreduti e riconoscono la bontà. Si riferisce all'acquisto delle case vecchie? o al bonus affitto? La minoranza si è ricreduta sulle case? O si vuole solo creare confusione?

Anonimo ha detto...

scusate sono in vacanza, ed i telefonini non prendono nessuno ha scritto niente sulla serata dedicata alla sagra del melone è successo qualcosa che nessuno si esprime, ciao a presto

sostenitore della minoranza ha detto...

La sagra è l'unica serata riuscita di tutte quelle svolte fino a questo momento. Forse l'amico col cellulare spento vuole sentirsi dire questo. L'unico neo la presenza di tre punti musica a distanza di cinquanta metri l'uno dall'altro e quindi la confusione totale. O saracino è stato proposto sul palco, da settimio, e dal venditore di DVD. Per il resto dell'estate consiglio al turista di restare in vacanza a cellulare spento perchè non si perderà molto.

Anonimo ha detto...

a proposito della notizia comparsa su agrigento notizie a firma Di Benedetto, non capisco perchè soddisfatto dell'esito parziale. L'esito parziale, significa scarso esito?

Anonimo ha detto...

Che bordello questa estate ioppolese. La gente viene a joppolo per distendersi e riposarsi. è un paese tranquillo. ogni serata invece in piazza non si può stare. non si può passeggiare perchè i tavoli occupano tutto lo spazio, la musica rompe i timpani da due lati e a volte da tre. Si è soddisfatti di tutto questo? una coppia che veniva da fuori seduta al bar del centro diceva che non sarebbero venuti più durante l'estate. è impossibile scambiare quattro chiacchiere tra amici, chi abita vicino alla piazza ha il bordello sotto casa. Qualcuno non lo può dire al sindaco o all'assessore che vogliamo stare tranquilli a passeggiare o a parlare almeno un giorno alla settimana sensa essere disturbati dal casino del bar o del palco?

Anonimo ha detto...

Hai ragione, la cugina F. l'anno scorso ha dovuto affittare una stanza fuori joppolo per permettere al figlio di passare due giorni di vacanza e riposo. questanno hanno preferito restare lontani da joppolo o venire in momenti diversi.

la 2000 ha detto...

la salsiccia da cammarata è arrivata? dove andate a mangiarla? Al solito posto? vuol dire le gazzose "la 2000" e le botte di addraghiru, per questa sera ve li manderemo, non tra i tavoli dei bar ma in contrada curiale. ma quannu la canciati sta testa?

Anonimo ha detto...

per la 2000. Perchè non ci si rende conto del fastidio della musica assordante. Ma dove vivi? Tutto viene considerata rabbia e dissenso politico. Perchè non chiedi alle persone se sono contente di questa estate?

la 2000 ha detto...

ne io ne altri joppolesi, e sono tanti, se sono accorti e perchè si divertono. se c'è frastuono e disordine in piazza e perchè a joppolo c'è gente come te che ha un quoziente intellettivo sotto il normale, ma questo e un probblema che ormai penso si risolverà il prossimo anno. La stessa cosa si verifica quando in piazza bisogna venire in macchina e non siamo capaci di arrivare al centro facendo semplicemente 100 metri a piedi. ci manca picca e ni pigliamo u caffè trasennu cu tutta a machina intra u bar. ci deve essere sempre qualcuno che c'è lo devo imporre. non avete risposto alla mia domanda: è arrivata la salsiccia per fare festa a parte come faceva qualcuno qualche anno fà e lo si criticava? un'altra domanada: avete visto che pienone per la tedesca? che soddisfazione.

Anonimo ha detto...

A me non interessa il quoziente intellettivo mio e delle altre persone. Mi basta che sia "alto" quello di chi amministra. So solo che è impossibile stare in piazza. Per le auto credo che basta creare l'isola pedonale e fare qualche multa. Per la tedesca una bella serata, complimenti. Per la salsiccia non capisco il riferimento spiegati meglio.

Anonimo ha detto...

la salsiccia è arrivata,buona,e gustosa!!!!e pagata.....tu hai mangiato GRATIS come al solito vero?????? anonimo delle ore14.17 14agosto

Anonimo ha detto...

perche le stade interni di ioppolo non vengono mai puliti????tutte le strade interni di ioppolo sono invase da sporcizia !!!!!PERCHE?

Anonimo ha detto...

perche.....articolisti,servizio civico,mezzo netturbino siamo tutti in ferieeeee capito??

Anonimo ha detto...

ieri galletto ha iniziato col pienone, dopo dieci minuti, sono rimasti solo i raffadalesi. Troppo ripetitivo. L'estate joppolese quest'anno ha avuto solo due o tre momenti di successo (Sasà, il mellone) il resto noia e fallimento. Ho visto il manifesto di raffadali, forse spenderanno un quarto di quanto ha speso joppolo.

Anonimo ha detto...

ieri galletto ha iniziato col pienone, dopo dieci minuti, sono rimasti solo i raffadalesi. Troppo ripetitivo. L'estate joppolese quest'anno ha avuto solo due o tre momenti di successo (Sasà, il mellone) il resto noia e fallimento. Ho visto il manifesto di raffadali, forse spenderanno un quarto di quanto ha speso joppolo.

Anonimo ha detto...

hai ragione! pagheranno solo i LOS LOCOS e il resto è poca roba.

e poi i raffadalesi si sono fatti furbi. hanno apsettato il nostro programma estivo e hanno assistito a scrocco!

Anonimo ha detto...

Forse il pubblico ieri sera si aspettava qualcosa di diverso;io ho avuto questa sensazione.Ad ogni modo è da apprezzare un'attore come Galletto ke riesce a tenere un ritmo di recitazione così alto in un contesto come quello di ieri sera,mi spiego meglio:una piazza con gente ke parla,ke si sposta continuamente,con bimbi ke piangono...A me è piaciuto molto e ho visto ke molti joppolesi lo hanno seguito e applaudito a dispetto di quello ke si scrive.P.S.il frutto giallo al quale si è dedicata una serata si scrive e pronuncia "MELONE", nn "MELLONE"!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Al di là della forma resta la sostanza di un mezzo fallimento! Speriamo non ci sia costato molto! Vincè a fine stagione facci il resoconto delle spese totali dell'estate in modo da renderci conto di come siamo amministrati. A proposito di Mellone è più corretto (Devoto-Oli, dizionario della lingua italiana) scriverlo in quel modo che scrivere ke, inesistente nelle lingua italiana

Anonimo ha detto...

i soci delle cooperative,comunisti è non, ringraziano l 'amministazione per là beeellliiisssiiimmma strada di accesso ? GRAZIE VERAMENTE, GRAZIE DI CUORE.MEGLIO MASSINI(I SOLDI SI TROVANO ) PER LA POPOLAZIONE DI JOPPOLO NO!!!!!!

Anonimo ha detto...

solo per chiedere i voti conoscono la strada x le coop,case popolare vero! vergogna????

Anonimo ha detto...

che bello . questa sera la piazza era libera da suoni e musiche troppo assordanti. la quieta dopo la tempesta sembra arrivata.
chssà qunat'è costata questa serata di tranquillitudine?

Anonimo ha detto...

è un commento che ho trovato fuoriposto meglio leggerlo qui:

Che bordello questa estate ioppolese. La gente viene a joppolo per distendersi e riposarsi. è un paese tranquillo. ogni serata invece in piazza non si può stare. non si può passeggiare perchè i tavoli occupano tutto lo spazio, la musica rompe i timpani da due lati e a volte da tre. Si è soddisfatti di tutto questo? una coppia che veniva da fuori seduta al bar del centro diceva che non sarebbero venuti più durante l'estate. è impossibile scambiare quattro chiacchiere tra amici, chi abita vicino alla piazza ha il bordello sotto casa. Qualcuno non lo può dire al sindaco o all'assessore che vogliamo stare tranquilli a passeggiare o a parlare almeno un giorno alla settimana sensa essere disturbati dal casino del bar o del palco?
14 agosto 2009 12.16

Anonimo ha detto...

Per gli abitanti delle cooperative e case popolari. Però a me non risulta che qualcuno sia andato a protestare al comune. Vi anno preso in giro a voi e a quelli della minoranza e state tutti a guardare. per i voti, fate bene a darglieli perchè loro vi faranno la strada (campa cavallo).

Anonimo ha detto...

..le proteste risultano !!!una lettera di protesta e stata presentata al comune di joppolo è FIRMATA DA TUTTI i residente delle cooperative,case popolare + di 7mesi fà!!!!

Anonimo ha detto...

La protesta una lettera di sette mesi fa! visti i risultati nessuno si è accorto della lettera nè tantomeno che si trattava di ptotesta. Ormai siete rassegnati, anche i comunisti che vivono nel quartiere e che facevano delle grandi lotte per i diritti.

Anonimo ha detto...

PROTESTA,COMUNISTI,NON COMUNISTI,LETTERA,...QUESTA SI CHIAMA "INEFFICENZA" TOTALE DEL COMUNE E UFF.TECNICO?CAPIRE IL BISOGNO DEL POPOLO, UNA PROTESTA SCRITTA E FIRMATA DA 40FAMIGLIE ,NON PUO PASSARE INOSSERVATA E NON PRESA IN CONSIDERAZIONE DA QUESTA AMMINISTAZIONE? GRAZIE DI CUORE,ASPETTANDO QUALCHE DISGRAZIA....

Anonimo ha detto...

Sto grazie di cuore è molto usato dagli amministratori. Che bella frase, molto significativa, avvalora tutto quello che si dice anche la presa in giro.

Anonimo ha detto...

sono sicuro che se la nave crociera non affonderà, il sindaco dopo il suo meritato riposo ducale sarà di parola e farà la strada delle coop.

Anonimo ha detto...

L'anonimo del'1,10 sembra una fonte sicura. Parla di meritato riposo dopo un'estate di "fatica", promette in nome e per conto, speriamo che alla fine la strada nuova non sia un'altra trazzera come quella attuale e che risolva realmente il problema del collegamento prima che le piogge invernali non ci creino altri problemi. Sarebbe conveniente fare una strada che sia capace di soddisfare tutto il traffico perchè sarà quella maggiormente utilizzata.

Anonimo ha detto...

l'estate sta finendo, ma il sindaco e l'assessore di giovanni non si rassegnano e ci lasciano ancora divertire con le commedie commissionate a mimmo galletto. giorno 20 22 e 24 tre commedie. la piazza sarà piena di raffadalesi.
non se ne può più! e il 24 il sindaco ci farà pure il saluto prima di imbarcarsi facendo davanti a tutti presenti tutte gli scongiuri possibili.

Anonimo ha detto...

la commedia del 20 agosto ha attirato solo una cinquantina di persone. molte sedie sono rimaste vuote. speriamo che le altre due serate siano più partecipate. poi non si capisce perchè prima di cominciare la commedia i rappresentanti della compagnia teatrale cercavano con insistenza degli amministratori comunali e nessuno si è presentato verso il palco. il senso di rispetto e di ospitalità è venuto meno?

Anonimo ha detto...

ma dove vanno i nostri amministratori
faranno una cociera??
vuoi essere più chiaro

Anonimo ha detto...

Ma siete sicuri che le commedie dei giorni 20,22 e 24 siano state commissionate a Mimmo Galletto? Mi sembra strano.....

Anonimo ha detto...

le ultime commedie non sono state interpretate bene. La cultura lascia molto a desiderare in questa estate. Non è che metti teatro e metti cultura. A volte puoi danneggiare proprio la cultura. Comunque molti cittadini sono contenti che il fracasso eccessivo è finalmente finito, così la piazza torna ai cittadini e alla pace del silenzio. solo settimio dovrebbe moderare un poco il volume e l'orario di chiusura. speriamo che gli amministratori dalla crociera ritornino con qualche idea meno fantasiosa di quelle che anno sbandierato nel corso dell'estate. e buon divertimento.

LA 2000 ha detto...

PER L'ANONIMO DELLE 15,20. IL PROSSIMO ANNO CI SARA' MASSIMO RANIERI E FORSE QUALCHE ALTRO GRANDE ATTORE. MA MI FACCIA IL PIACIERE DICEVA UN GRANDE DEL NOSTRO CINEMA. SINO A QUALCHE ANNO FA ANDAVA TUTTO ANDAVA BENE, ADESSO SI CRITICA PURE GALETTO CHE CON I COMPAGNI UNA SERA SI E UN'ALTRA PURE ERA A JOPPOLO SUL PALCO. LO AVETE DIMENTICATO FORSE. A ME NON RISULTA CHE LA GENTE DI JOPPOLO NON SIA INSODDISFATTA, SEMMAI MI RISULTA CHE è AUMENTO IL FATTURATO DEI BAR NELLA VENDITA DI GASSSOSE.

LA 2000 ha detto...

PER L'ANONIMO DELLE 15,20. IL PROSSIMO ANNO CI SARA' MASSIMO RANIERI E FORSE QUALCHE ALTRO GRANDE ATTORE. MA MI FACCIA IL PIACIERE DICEVA UN GRANDE DEL NOSTRO CINEMA. SINO A QUALCHE ANNO FA ANDAVA TUTTO BENE, ADESSO SI CRITICA PURE GALETTO CHE CON I COMPAGNI UNA SERA SI E UN'ALTRA PURE ERA A JOPPOLO SUL PALCO. LO AVETE DIMENTICATO FORSE. A ME NON RISULTA CHE LA GENTE DI JOPPOLO è INSODDISFATTA, SEMMAI MI RISULTA CHE è AUMENTO IL FATTURATO DEI BAR NELLA VENDITA DI GASSSOSE.

Anonimo ha detto...

che estate splendida! per masino 8.000 persone, per galletto 5.000 per tutte le commedie 2.000 a sera, per salvaggio 10.000, per palladio 5.000, ecc. fatturati da capogiro per le attività commerciali. Se si dice così la 2000 sarà contento. Ma è vero? Guai a dire le cose come stanno. ci si offende e si pensa alla polemica politica e alle gazzose all'alloro e alla rabbia. Comunque invece di esaltarsi per nulla è meglio riflettere sulle critiche e vedere se possono avere una qualche verità.