IL BILANCIO COMUNALE

Nei prossimi giorni sarà notificato al Presidente e ai Consiglieri Comunali il Documento economico finaziario del Comune: IL BILANCIO.
in tale documento saranno elencate tutte le somme che si prevedono che entraranno nelle casse comunale e tutte le presunte somme che si intendono spendere per una sano e amministrazione del nostro Comune.
Entro la fine di Maggio il Consiglio Comunale dovrà approvare il documento. e solo dopo l'approvazione la'mministrazione potrà avere a disposizione tutte le somme fini al 31/12/2009.

anche se l'indirizzo politico ed amministrativo spetta a chi ha vinto le elezioni, E' PRASSI che il documento del Bilancio debba essere discusso anche con la minoranza per tenere dovutamente in conto anche l'opionione di chi è parimente chiamato a garantire gli interessi della gente di Joppolo.
per vie brevi so che questo è già nell'impegno del Sindaco e del Capogruppo di Maggioranza. So anche che il presidente Scifo quando tornerà da fuori sede si metterà all'opera in tal senso!

COMUNQUE a prescindere quello che combineremo noi, volevo chiedere ai tanti visitatori del Blog di esternare in modo molto concreto quello che pensano di più utile nell'interesse della colletività e che immaginate debba essere pensato e programmato nel prossimo bilancio comunale.

GRAZIE!!!


Posta un commento