sabato 4 aprile 2009

Grande Festa per il Nonno del Paese!

Con molta commozione di tutti abbiamo celebrato questa mattina la festa per u zu Natali.
106 anni di Vita!


È arrivato il nuovo Messenger! Provalo subito

8 commenti:

Sbirulino ha detto...

Una bella festa cittadina, riuscita bene con la partecipazione calorosa di tutti i presenti. Bene hanno fatto gli alunni della scuola elementare, con il gruppo folkloristico e la tavola piena di dolcetti e la torta che formava i numeri 1 0 6....Auguri nonno Natale...

Anonimo indignato ha detto...

Già, bella festa cittadina, riuscita nel migliore dei modi e sponsorizzata dal comune.. Il sindaco doverosamente era presente, i suoi collaboratori dove sono finiti?????????????

Anonimo ha detto...

Complimenti Nonno Natale continua cosi'
il tuo DNA e' fenomenale . Ti auguro migliaia di questi giorni.

Anonimo ha detto...

è una festa molto bella! non c'eravo tutti quanti, ma tutti rappresentati!

Anonimo ha detto...

e chi se ne frega, se non c'erano tutti!!! l'importante che c'era lo zio Natale e i ragazzi delle scuole.Buon compleanno nonno Natale, tanta serenità, speriamo di festeggiarti nuovamente il prossimo anno. Ci sei o non ci sei, componente della giunta? questo è il dilemma!!! noi ce ne freghiamo.

Mago Merlino ha detto...

Nelle solennità cittadine, la presenza del popolo è importante, mentre quella degli amministratori è un opzional indifferente!!!!!
Essi non mancano mai nelle riunioni di gruppo, dove vengono decise strategie di alto livello intellettuale.....Poveri noi!!!!! "SEMU MANU
A NUDDRU"|!!!!!!!!

Anonimo sempre attento ha detto...

Vedo in questo momento un collegamento dal Belgio e, colgo l'occasione per un caloroso saluto a chi si trova a condividere, con attenzione, i molteplici problemi della nostra comunità..... Questa è l'ennesima dimostrazione della internazionalità di questo blog, seguito da diverse parti del mondo... Un ciao a tutti i collegati e buona lettura.....

Anonimo ha detto...

Con grande emozione abbiamo visto le foto della festa del nostro caro zio Natale. Ci uniamo alla gioia di tutti i nostri cugini ed auguriamo allo zio di poter festeggiare ancora tanti anniversari, circondato dall'affetto della famiglia e di tutta la cittadinanza joppolese.
Un grosso bacio dai nipoti Franco, Francesca, Faira, Antonia e Fabrizio.
A loro si unisce anche il prof. Agostino Saviano, ultranovantenne, aspirante centenario che porge i suoi migliori auguri di lunga vita allo zio Natale.