venerdì 3 aprile 2009

Scuola Calcio - News

due rappresentanti di un Comitato ben volenteroso hanno presentato al Comune una proposta per le attività calcistiche dei ragazzi.

eccovi il testo:
COMITATO PRO CALCIO JOPPOLESE JUNIOR

"Al Signor  Sindaco del Comune di Joppolo

 

Oggetto: richiesta contributo.

 

 

                I sottoscrittori della presente, nella qualità di comitato spontaneo di organizzazione e ordinamento del tempo libero di alcuni ragazzi  joppolesi appassionati  di calcio, hanno il piacere di rappresentarLe che in poche settimane siamo riusciti a promuovere un puntuale e sano momento aggregativo  con l'attività calcistica presso questo Comune.

 

                Siamo convinti che il costante impegno in questa disciplina possa aiutare i ragazzi a un maggiore formazione umana nella autodeterminazione e coordinazione psico-motoria di ciascuno.

 

                L'appuntamento settimanale nel campo sportivo di questo Comune è, già, un momento molto significativo per i ragazzi sia per la disciplina calcistica che apprendono da un allenatore qualificato che è presente, sia per lo spirito agonistico che sperimentano giocano nel rispetto delle regole.

 

                Riteniamo che sia importante seguire e sostenere con ogni possibile sforzo la costanza di tale realtà mettendo questo comitato nelle migliori condizioni per continuare a programmare e ad organizzare l'attività di SCUOLA CALCIO.

               

                Ciò premesso e nello spirito positivo di contribuire  alla elevazione socio-culturale di questo paese Le chiediamo di sostenere l'attività della Scuola Calcio  promossa da questo COMITATO con un congruo contributo economico al fine di acquistare il materiale necessario di cui si allega distinta e preventivo costo.

 

                Fiduciosi in positivo riscontro alla presente porgiamo distinti saluti


firmato Eugenio Specchi e Giacomo Cacciatore



Scegli fra più di 30 stazioni! Ascolta la radio su Messenger

2 commenti:

cittadino joppolese da Vicenza ha detto...

un augurio mio personale ha questa iniziativa,
Joppolo a bisogno di queste novita'per uscire dall'isolamento ,confrontarsi con altri paesi,
dare cultura ,decoro,novita'ecc.
hanno ragione i personaggi del comitato necessitano contributi economici e non solo.
da anni che sono assente da Joppolo,sto notando che le cose sono cambiate abbastanza in positivo.
un augurio profondo del mio cuore.

Eugenio Specchi ha detto...

Un grazie sincero al cittadino joppolese da Vicenza, lo esprimo anche a nome degli altri responsabili di questa bella iniziativa, che ci vede impegnati nello sport, perchè crede che i bambini che lo frequentano, possono crescere più sani, col senso della responsabilità, della disciplina e del rispetto verso gli altri. Sono i piccoli pulcini, come li chiamiamo noi, che rappresentano il futuro della nostra piccola realtà.