sabato 4 aprile 2009

Convocato il CONSIGLIO COMUNALE in data 14/04/2009 in prima e in data 15/04/2009 in seconda.

per l'ordine del giorno andate nella sezione dedicata dell'
osservatorio civico

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Presidente del Consiglio forse sta male. Chi ha convocato il Consiglio Comunale? Sarà presente alla seduta? Perchè vive questa situazione di disaggio? Ma l'Amministrazione se ne accorge o tira diritto? è giusto così? chi persegue la politica di spasciare tutto?

Allerchino ha detto...

Non si sa se il presidente sarà presente.....Ma il vice presidente dove sarà???????

politico allegro ha detto...

il presidente scifo non sarà presente, almeno stante oggi le cose. magari anche lui a Pasqua risorgerà!

Anonimo ha detto...

Caro Enzo,
oggi durante la cerimonia delle Palme, ho notato con grande dispiacere la sporcizia che invade il ns. Paese,quindi,credo che sia importante prendere un provvedimento urgente ,visto l'avvicinanza del caldo,al fine di evitare un degrado ambientale irreparabile. Mi chiedo, adesso siamo in 1200 abitanti è questo è il risultato,come faremo quest'estate con gli emigrati??? credo che questa volta il sindaco abbia esagerato facendo un enorme buco nell'acqua, speriamo che cambi idea prima che il paese venga invaso dalla spazzatura.......

deluso ha detto...

Non cambia idea! Così ha deciso! Gli altri se ne fregano! Che Spascio!

Mago Merlino ha detto...

Oramai cari concittadini ci dobbiamo rassegnare... Abbiamo votato le persone sbagliate!!!!!! Questa maggioranza non guarda oltre il proprio naso, vive alla giornata, perchè il futuro non li riguarda!!!!! Il futuro di questo paese è ............frazione periferica di Raffadali.

Anonimo ha detto...

ORMAI QUESTO COMUNE E' DESTINATO ALLA SCOMPARSA,IL NOSTRO SINDACO OLTRE CHE DARE BACI E FARSI FOTOGRAFARE NON SA FARE.IO CREDO CHE DOVREBBE UN PO' RIFLETTERE E CAPIRE DOVE STIAMO ANDANDO A SBATTERE LA TESTA.OGGI LEGGO CHE E' STATO CONVOCATO UN CONSIGLIO COMUNALE DA PARTE DEL VICE PRESIDENTE BRUNO ,PERCHE' SCIFO SI METTE IN MALATTIA ,PERO' VA AL COMUNE E DETTA LEGGI ALL'UFFICIO TECNICO. CARO SINDACO DOPO TUTTO IL TEATRINO DELL'ASSESSORA ORA PASSIAMO ALLA FARSA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, ED I PROBLEMI DEL PAESE RESTANO LI AD ATTENDERE.NON PENSI CHE DOVRESTI MEDITARE SU CHE COSA FARE?????

Anonimo ha detto...

CARO MAGO MERLINO IO PENSO CHE jOPPOLO NON DIVENTERA' MAI FRAZIONE DI RAFFADALI PERCIO' TUTTI QUELLI CHE TENGONO A QUESTO SI DEBBONO MOBILITARE AFFINCHE' QUESTI STRANI AMMINISTRATORI DI FAMIGLIE SE NE VADANO A CASA AL PIU' PRESTO

PERSONA CONFUSA ha detto...

SONO D'ACCORDO CON L'ANONIMO DELLE ORE 16:42,TUTTI ABBIAMO NOTATO LE SPORCIZIE CHE ABBUNNANU PER LE VIE DEL PAESE.
ABBIAMO NOTATO CHE HANNO TOLTO CASSONETTI DELLA SPAZZATURA PERCHE?
PRIMA TOLGONO A TEMPO PIENO L'OPERATORE ECOLOGICO,ORA I CASSONETTI,COSA STA SUCCEDENDO?
NON RIESCO A CAPIRE QUESTA AMMINISTRAZIONE COSA INTENDE FARE O MEGLIO NON FARE.
NON SARA' OPPORTUNO CHE IL SINDACO O CHI DI DOVERE DAREBBE DELLE SPIEGAZIONE ALL'INTERA CITTADINANZA.
MI RIVOLGO PURE A QUESTA MINORANZA ,ALLA PERSONA DI ENZO CARRUBBA .
E' GIUSTO CHE MI RISPONDETE PER FARMENE UNA RAGIONE,ENZO IO CREDO ALLA TUA PERSONA ED SONO SICURO CHE MI DARAI DELUCIDAZIONE.

Anonimo ha detto...

Il presidente è una carica istituzionale, e come tale deve essere tutelata sia dalla maggioranza che dalla minoranza.

poi se qualcuno della maggioranza ha difficolta' ad accettarlo, si rassegni oppure propone di sostuirlo, ma sarà battaglia ardua in consiglio comunale.
dove si trova un presidente che firma dei documenti senza leggere, o forse li legge ma li interpreta a modo suo (vedi il caso netturbino),dopo aver firmato e festeggiato, se ne esce non ho capito che cosa ho firmato . bene presidente bene.continua cosi'farai molta strada molta, ma a piedi
:MORALISTA

Anonimo sarcastico ha detto...

Anch'io vorrei avere chiaro quello che questa amministrazione sta facendo, relativamente alfenomeno "MUNNIZZA"!!!!! Sono certo però, che le spiegazioni esatte, per come stanno le cose, le può dare la minoranza, che ha tutto l'interesse a salvaguardare i cittadini dalle manovre brusche, che ci conducono nel baratro, dei nostri cari, affettuosi e simpatici amministratori... Mi aspetto un commento chirificatore "TRASPARENTE"

enzo carrubba ha detto...

volevo assicurare come già detto qualche giorno addietro che sull'argomento immondizia vi darò una chiara esposizione delle cose come sono andate, di come stanno andando e soprattutto come si definiranno. in questo momento i consiglieri comunali e di maggiornanza e di minoranza stanno attenziondo la problematica con molta attenzione ed è proprio per questo motivo che giorno 14-15 aprile saremo in consiglio comunale a parlarne. e lì insieme esprimeremo un chiaro indirizzo politico che vincolerà l'amministrazione. mi auguro che in consiglio comunale la presenza dei cittadini possa essere numerosa.

politico allegro ha detto...

il consiglio prossimo sarà un avvenimento straordinario. il SALVATORE farà guarire chi è malato e la festa tornerà

Anonimo ha detto...

SONO UN SOSTENITORE DELLA MINORANZA,CREDO CHE ULTIMAMENTE LA BATTAGLIA POLITICA SI STIA TROPPO SVOLGENDO DENTRO LE STANZE DEL MUNICIPIO SENZA CHE LA GENTE NE SAPPIA PIU' NULLA,CREDO CHE SIA OPPORTUNO RITORNARE AD INFORMARE LA GENTE CON IL GIORNALINO E DEI MANIFESTI. POI CREDO ANCHE CHE SU ALCUNI ATTI AMMINISTRATIVI SI SIA UN PO ACCONDISCENDENTI.(NON SI POSSONO AVALLARE COL SILENZIO LI SPRECI E I FAVORI CHE SI FANNO CON I SOLDI PUBBLICI).SIAMO IN ATTESA DI UNA VOSTRA PRESA DI POSIZIONE .SE VOLETE QUALCHE CHIARIMENTO SCRIVETELO E VE LO DIAMO.

Anonimo ha detto...

sindaco,presidente ...complimente x la pulizia del paese...siamo invavi dalla sporcizia...grazie!! risparmiare no vuole dire convivere con la munizza?i volontari x pulire il paese dove sono !! scaparu tutti

Anonimo avvilito ha detto...

Se il paese è invaso dalla sporcizia, non è colpa del caro sindaco, la colpa è sempre degli altri, della gente che butta le carte e i mozziconi di sigarette a terra....il sindaco è sempre innoccente, va tutte le domeniche in chiesa e si fa la comunione!!!!!! Non lo avete notato???? E' un perfetto cristiano!!!!!

joppolese navigatore ha detto...

Se fa la comunione vuol dire che si confessa e non ha peccati! E' un perfetto Cristiano. Dovresti essere orgoglioso di avere un sindaco praticante verso i precetti religiosi ed invece sei avvilito!!!!!!!!!

UOMO DELLA MAGGIORANZA ha detto...

CARO SINDACO...UN CONSIGLIO:CONTINUA AD ANDARE IN CHIESA .MA NON ACCOSTARTI AL SACRAMENTO DELLA CUMUNIONE!

TOPOLINO ha detto...

UNA DOMANDA ALLA MAGGIORANZA!!!CHE INIZIATIVE STATE PORTANTO AVANTI X IL NOSTRO, VOSTO PICCOLO PAESE ????NON SI SENTE PARLARE MAI DI PROMUOVERE UN'ATTIVITA X I NOSTRI GIOVANI,VECCHI, BAMBINI,...RISCALDATI SOLTANTO LE POLTRONE ...ANDATE A CASSA FARE POLITICA NON è COSA VOSTRA??? CARI CITTADINI SIAMO IN MANO A NESSUNO ????

Anonimo ha detto...

visto l'assenza del presidente scifo !!il prezzo del biglietto per assitere al consiglio comunale(dei pupi),sconto del 50%??