questo blog è un piccolo spazio dove percepisci alcuni momenti della vita quotidiana di un piccolo borgo, di una comunità di viventi che crede ancora di essere... che vive, che soffre e lotta per la sua identità e le sue tradizioni
venerdì 3 aprile 2009
Consiglio Comunale - NEWS
Guardando nella liste dei nostri documenti avete notato una nostra richieste di convocazione di Consiglio Comunale del 25/03/2009. Presumibilmente entro il 15 Aprile la seduta avrà luogo. In attesa della formale convocazione e quali saranno i punti all'odg prendiamo atto che il Presidente del Consiglio non sarà presente in tale seduta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
PENSO,CHE IL PRESIDENTE SCIFO E SUPERATO DAGLI EVENTI.....VISTO LA SUA CULTURA !!!!carmè,un consiglio da amico vedi di parlare meno a "sproposito" ,di certi argomenti in piazza????firmato:un tuo amico
Lasciate state scifo, perchè sta male!!!! Non ha potuto convocare il consiglio comunale, ed hanno dovuto scomodare dal suo letargo il vice presidente bruno... Siamo governati proprio bene!!!!
il vice presidente, quando presiede, comunque sa ottenre la giusta disciplina. nzumma si fa rispittari! ti pari ca dormi!
L'amico cosa fa minaccia il Presidente del consiglio di non parlare in piazza di certi argomenti? Di quali argomenti parla a sproposito? Bell'amico !!!!
CARMELO ORMAI SEI SULLA BOCCA DI TUTTI, SI PARLA DI TE' COME UNO CHE STASERA DICE UNA COSA ,NELLA NOTTE VIENE CHIAMATO,E QUINDI L'INDOMANI DICE IL CONTRARIO DELLA SERA.SE SEI COME DICI IN PIAZZA UNA PERSONA CHE DECIDE LUI PERCHE' NON SVOLGI FINO IN FONDO IL RUOLO DI PRESIDENTE DEL CONSIGIO E DI CONSIGLIERE COMUNALE VOTANDO PER COME SEI TU CONVINTO???????????
Il presidente è una carica istituzionale, e come tale deve essere tutelata sia dalla maggioranza che dalla minoranza.
poi se qualcuno della maggioranza ha difficolta' ad accettarlo, si rassegni oppure propone di sostuirlo, ma sarà battaglia ardua in consiglio comunale.
dove si trova un presidente che firma dei documenti senza leggere, o forse li legge ma li interpreta a modo suo (vedi il caso netturbino),dopo aver firmato e festeggiato, se ne esce non ho capito che cosa ho firmato . bene presidente bene.continua cosi'farai molta strada molta, ma a piedi
:MORALISTA
Anonimo delle ore 21.41 il sottoscritto non minaccia nessuno....MINACCIARE MAI..CONSIGLIARE SI!!! il sottoscritto ,a sentito con le sue orecchie quello che uscito fuori dalla bocca di carmelo ....ed lui che minaccia...!!un onesto lavoratore ???carmè prma di aprire bocca riflette.....tuo amico!!!!
Posta un commento