Nuovo Presidente ATO GESA AG2

finalmente si cambia musica:

da agrigento notizie.it di nino reginella:

Hanno tentato di resistere fino all'ultimo i componenti del vecchio Cda dell'ato Gesa 2, dopo le dimissioni di Gaetano Mancuso sembrava dovesse prevalere la tesi che dava per scontata la elezione del nuovo Presidente nella persona di Aldo Piscopo ma così non è stato.
Ieri con un colpo di scena sono stati stravolti tutti i progetti di chi voleva rimanere al suo posto senza però rendersi conto che la politica in Sicilia sta attraversando un momento di grandi cambiamenti.

Nuovo presidente è stato eletto il manager Francesco Truglio, politicamente di area PD, già a capo dell'Ato Belice Tp 2, struttura elevata a modello di efficienza e oculatezza nella gestione. Truglio per parecchie settimane è stato contattato e coccolato affinchè accettasse l'incarico ad Agrigento. E così è stato.

Eletti anche i quattro membri che compongono il nuovo Cda; sono i sindaci Marco Zambuto sindaco di Agrigento, che è anche vicepresidente, Silvio Cuffaro, sindaco di Raffadali; Paolo Pilato, sindaco di Grotte e Lillo Firetto, sindaco di Porto Empedocle.




Solo con Messenger, nuovi gadget gratuiti per te. Vieni a scoprirli!
Posta un commento