mercoledì 29 luglio 2009

Interrogazioni al SINDACO LO DICO

a firma dei cinque consiglieri di minoranza (Giacomo Cacciatore, Enzo Carrubba, Totò Capodicasa, Mimmo Migliara e Carmelo Infantino) sono state presentate in data di ieri alcune interrogazioni. una delle note è un sollecito a rispondere alle interrogazioni già presentate.

Abbiamo ricordato al Sindaco che la persona responsabile a rispondere è solo lui. anche se delega il segretario a farlo, l'unico responsabile a farlo entro i trenta giorni è solamente lui.

l'oggetto delle altre interrogazioni sono:
1) sulla Comunità Minori, chiediamo al Tutore legale di farci una relazioni. abbiamo scoperto che il Giudice ha nominato quale tutore dei mimori della comunità che si aperta a joppolo il dr. Chiarenza Vincenzo segretario comunale.
2) sull'estate Joppolese abbiamo posto alcuni interrogativi sulla commedia di Mimmo Galletto "la Tedesca"

le interrogazioni per opportuna conoscenza sono state trasmesse per conoscenza anche al prefetto di agrigento e all'asserato regionale Enti Locali.

i testi integrali delle integrazioni entro la giornata saranno carcate nella sezine dedicate dell'OSSERVATORIO CIVICO il cui link trovate nella bacheca.






Con Windows Live, puoi organizzare, modificare e condividere le tue foto.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto sulla questione della TEDESCA. ma se il sindaco dice che lo spettacolo è a costi zero per l'ente cosa succedrà.penso niente. se un solo euro sarà speso cosa succederà? cosa faranno i consiglieri di minoranza? e QUELLI DELLA MAGGIORNAZA COSA STANNO FACENDO ?

Anonimo ha detto...

QUELLI DI MAGGIORANZA LAVORANO PER IL BENE DEL PAESE, QUELLI DI MINORANZA CERCANO, INUTILMENTE, DI DISTRUGGERE QUELLO CHE DI BUONO SI FA.

Anonimo ha detto...

vero lavorano per il paese.
di quale paese parliamo?
ormai e' stata itechettata la minoranza delle zizzanie,invece le zizzanie e il malcontento sono internos.
perche?
datevi una spiegazione.
vedete i volti sconvolti e pietosi che girano in piazza,poche parole a buon identitori.

franco da cuba ha detto...

bella serata ieri, tanta gente, l'economia del paese bene o male si muove. Tanta soddisfazione tra la gente di Joppolo e non. Dei signori, mentre passegiavo, dicevano: ma vidu stu paisi di 4 gatti quantu cosi fannu, mancu ni naddri che 9 e mezza gia dorminu tutti. Viva i consiglieri di minoranza

Anonimo ha detto...

L'economia del paese si muove. se facciamo un bel sei si muoverà di più. Dopo questa giornata di movimento, si muoverà di nuovo quando distribuiremo il mellone e poi si addormenterà fino all'estate prossima. Ci vuole altro che sasà per far girare l'economia. Chi è trionfalista come il signore di cuba gioirà e non si accorgerà che ogni estate e seguita dall'autunno e dall'inverno.

franco dalla cina ha detto...

per voi le stagioni saranno sempre le stesse, mai diverse, arruttando gaghiru

Anonimo ha detto...

Evidentemente franco esssendo in cina, ha dimenticato l'hanno appena passato.

Anonimo ha detto...

caro franco da cuba ....in altri paesi non organizzano feste estive ,per il semplice motivo che con i soldi risparmiati danno lavoro alle persone!!!vedi raffadali hanno assunto 30disoccupati x un anno !!!!queste sonno risposte in un momento cosi critico , altro che massini ,oba oba, galletto, tedesca ...vanno a dormire alle 9:30 perche loro lavorono joppolo invece guarda!!!

Anonimo ha detto...

Non di solo pane vive l'uomo.

Anonimo ha detto...

Ma senza pane non vive.

Anonimo ha detto...

ma senza pane non vive.

Anonimo ha detto...

Si vive tutto l'anno con un pensiero fisso: "L'ESTATE JOPPOLESE" - Si parla tanto che si muove l'economia del paese, solo che non ho capito dove si muove, quando e come. Si muove forse durante l'inverno? o si muove forse durante l'estate? - poi un'altra cosa: per chi si muove questa benedetta economia? chi sono le persone che ne beneficiano?

Cari signori della maggioranza, compreso il Sindaco, o mi spiegate come sta girando attualmente l'economia del nostro paese, oppure mi vedrò costretto ad un visita urgente dall'oculista perchè quà le uniche cose che si muovono sono le palle diventate gonfie dalla noia.