lunedì 13 luglio 2009

Attività e Spettacoli a Joppolo

la piazza, i bar, tutto e tutti attendono il calendario delle manifestazioni estive.

dopo l'aprovazione del bilancio comunale del primo luglio scorso che ha assicurato una spese per spettacoli per un ammontare di circa 70.000/oo Euro, il divertimento sembra garantito. non so cosa vi aspettate, ma mi dicono ci sono tante sorprese in ballo.

una cosa che so per certo è l'attivazione subitanea su commissione del laboratoio teatrale di mimmo galletto per una commedia... postate con vostri commenti buone proposte culturali che vi augurate vengano sostenute dall'amministrazione mi preoccuerò di comunicarle formalmente al Sindaco.

N.B. se questi commenti li potete pure firmare è meglio!!!

14 commenti:

abitante nei pressi della piazza ha detto...

Ho visto il palco. Si aprono le danze. Arrivano i turisti empedoclini ed agrigentini che non consumano neanche un bicchiere d'acqua. Ho sentito dire che viene Morandi, è vero? spero che quest'anno la musica non sia frastuono. Vincè 70.000 euro sono tanti, non si potevano in parte impiegare in servizi più utili? Chi amministra decide ed il popolo subisce, pazienza!

Anonimo ha detto...

anch'io ho visto ilpalco. troppo grande per i soliti spettacoli. allora è vero che questa estate si esagererà in grandi spettacoli

Anonimo ha detto...

al comune pensano solo all'estate,invece di pensare a risolvere i problemi di joppolo.

Anonimo ha detto...

almeno usciamo dall'isolamento che precedenti amministrazioni ci hanno costretto

Anonimo ha detto...

Perchè si pensa sempre alle precedenti, come se l'attuale fosse sempre un passo avanti? L'estate joppolese è iniziata con l'amministrazione fucà e proseguita con l'amministrazione infantino fino alle esagerazioni di spese dell'amministrazione attuale. Bisogna guardare avanti e non indietro e ricordarsi che non c'è solo l'estate, ma esistono anche le altre stagioni.

Anonimo ha detto...

ecco ...dove sono i soldi risparmiati sulle spalle del nostro povero operatore ecologico!

franco ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
enzo carrubba ha detto...

Franco ha detto alle ore 1.00: che XXXX avete cu stu operatore ecologico. C'è gente che non lavora o è stata licenziata da poco e non riesce a porta a casa un pezzo di pane e pensiamo all'operatore ecologico che fa 10 km anzichè zero. E' tutto qua il problema. C'è gente che si alza alla mattina alle 4 per fare non 10 km ma molti di più e li fa senza lamentarsi. C'è gente che fa 20 km tutti giorni da una vita e non si lamenta. e che li faccia pure lui.

Anonimo ha detto...

Sai franco, non è per l'operatore ecologico, ma risparmiare per buttarli al vento per feste eccessive è un vero peccato. Poi l'attuale soluzione non sembra essere stata l'ideale. Fatevi un pò il giro del paese.

Anonimo ha detto...

Appunto, fatevi il giro del paese e vedete se c'è molta differenza. in ogni caso, il vigile preposto all'organizzazione ed al controllo dei servizi esterni che fà?

Anonimo ha detto...

Il vigile dipende dai cittadini o dall'amministrazione? in ogni caso l'inefficienza del servizio ricade sull'amministrazione. a me non interessa cosa fa il vigile, io vedo la sporcizia.

Anonimo ha detto...

la rabbia che hai ancora dentro ti fa vedere sporcizia; hai guardato dentro di te e del tuo cuore?

Anonimo ha detto...

anonimo delle 1423 proprio tu nn puoi parlare

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.