mercoledì 22 luglio 2009

Palco e Sicurezza!























L'Estate Joppolese organizzata dall'amministrazione comunale prosegue regolarmente il suo corso naturale. ma tra uno spettacolo e l'altro qualcosaè successo.
Probabilmente per il montaggio del grande palco il cestino raccogli rifiuti è stato smontato e collocato delicatamente sottopalco. Smontando, successivamente, il palco per la processione di domenica scorsa una grande sorpresa balza agli occhi: il cestino dei rifiuti è stato distrutto e sono ben visibili altri elementi dello stesso collocati a terra con grande pericolo per la sicurezza dei tanti fruitori pedonali della piazza. Nelle foto che ho scattato ieri pomeriggio eccovi alcuni dettagli.

La MANCANZA della PROTEZIONE CIVILE a Joppolo è un opzional che ci non ci possiamo permettere. però a joppolo manca veramente anche se ce ne tanto bisogno!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Enzo, visto che sei consigliere comunale, cosa hai fatto, oltre che scrivere sul blog? Non potevi eliminare il pericolo, o avvisare l'Ufficio Tecnico o.....

enzo carrubba ha detto...

ieri l'ho fatto parlandone col Vigile urbano. e con l'utc per un pericolo di sicurezza in via giovanni XXIII nella caditoia presente in prossimità del campo di bocce.

enzo carrubba ha detto...

l'altro giorno ancora ho segnalato altri situazioni di pericolo in via Argento e prontamente l'UTC ha provveduto a rimuoverlli

Anonimo ha detto...

cittadino deluso
che schifo,il paese non merita tutto questo.
la gente e' stanca,
problemi,problemi.
lo spettacolo di ieri sera ha lasciato tanto desiderare,il panico ,la paura,il terrore.
h0 fretta continuo piu tardi.

Anonimo ha detto...

non è possibile che una serata organizzata per i bambini si sia trasformata in un incubo e in uno stress per i genitori e i bambini stessi a causa delle evidenti negligenze da parte degli organizzatori per il cattivo funzionamento della giostra che avrebbe potuto causare dei seri danni ai bambini, serata iniziata male anche per la scelta dell'orario delle ore 23.00. ci si augura che chi di competenza vigili sulla buona riuscita delle serate. genitore spaventato

Anonimo ha detto...

vicè cabia residenza

Anonimo ha detto...

CAMBIA RESIDENZA VICE'! DICI CAVOLATE DALLE DIMISSIONI AL AL PALCO|

Anonimo ha detto...

Dà così tanto fastidio sto vicè al punto da dover cambiare residenza o dover chiudere il blog? L'incapacità non può essere addebitata a vicè o a chi la fa notare.