martedì 3 febbraio 2009

Ato Idrico

ci fanno sapere che domani pomeriggio a Bivona ci sarà un incontro tra i Sindaci o loro delegati per definire tra i comuni aderenti all'iniziativa del referendum i particolari dell'iniziatia medesima.
a tale incontro parteciperanno anche alcuni amministratori del nord tra i quali il vicesindaco di Cologno Monzese, i quali rappresenteranno la positiva e singolare posizione assunta in Lombardia!!!!
il sindaco di Joppolo non ci sarà in prima persona... sicuramente ci sarà un suo delegato!!!

a presto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ha letto il manifesto del sindaco ???
che cosa ne pensi??

Anonimo ha detto...

pure il sindaco fa manifesti. appostu semu

Anonimo ha detto...

Vicè chiudi stu blog non vedi che il sindaco si infastidisce? Canta vittoria per nulla. Chi pagherà la differenza tra quello dell'anno scorso è quello di quest'anno? sembrano 80.000 euro circa. è così o mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

cara opposizione non avete capito che il nostro caro sindaco non ama i volantini e i manifesti?
Ama solo zizzania.
Gruppo consiliare di opposizione svegliatevi,non fatevi influenzare .
Un complimento per il manifesto del gruppo di
maggioranza,un grazie va"al nostro presidente del consiglio Scifo e al nostro Sindaco(i
salvatori della patria "che coppia").Non Ho parole.......

Anonimo ha detto...

Caro sindaco si passa da 170000 a 212000 euro che bel aumento!!!25% in piu!!!le pensioni aumentano del 3%!!!poveri pensionati!!!
Sei veramente un fenomeno da rivotare per decenni e decenni!!!Ritirati o rimarrai immerso nell'immondizia!!!!!

Anonimo ha detto...

Salve anonimo delle 21.14.
io non ci sto capendo niente, è per questo che dico, da persone civili, si sedersi tutti attorno un tavolo e per capire meglio.
Tu parli che c'è un aumento del 25% e pensi giustamente ai poveri pensionati. Ma questo aumento si riferisce al 2008 o al 2009? Dico questo perchè io personalmente, così come la maggior parte con cui ho avuto modo di parlare, sto pagando la stessa cifra del 2007. Quindi se ti riferisci al 2007 non c'è stato aumento. Forse ti riferisci al 2008 che sarà suscettibile di un conguaglio da parte dell'Ato. Mi vuoi spiegare tu o il titolere di questo blog come stanno le cose? Grazie anticipatamente