lunedì 23 febbraio 2009

Tubercolosi a Joppolo - aggiornamenti

due cose:
1) sono negativi i primi test sui ragazzi della scuola media!!!

2) è confermato che mercoledì sera alle ore 21:00 si terrà al centro sociale di joppolo una assemblea aperta a tutti i cittadini in presenza delle autorità sanitarie (ufficiale sanitario in primis) per fare il punto della situazione sulla tubercolosi a joppolo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

caro anonimo non credo che i medici di joppolo abbiano taciuto,
badate bene non confido nella buona fede dei medici, ma di più confido nell'ingnoranza di quest'ultimi, che è un riflesso della diffusa ingnoranza che alberga nelle menti di molti a joppolo.

Anonimo ha detto...

L'ennesima buffonata e presa per i fondelli!!!
Invece di trattare il caso o i casi che si sono verificati nel nostro piccolo centro, secondo i protocolli sanitari, si organizzano convegni, riunioni e quant'altro, dimostrando incapacità e scarso senso del dovere civico. Io non sono un medico, ma penso che coloro che hanno la responsabilità sulla salute dei cittadini,debbano, si informare la gente sul contenuto della malattia in questione, ma agire di conseguenza senza perdersi in inutili
discussioni pubbliche. La conclusione ve l'anticipo ora, domani nella riunione al centro sociale si faranno solo chiacchiere....chiacchiere.......chiacchiere....
ed i partecipanti rientreranno a casa delusi, amareggiati e pieni di rabbia, con la consepevolezza che nessun aiuti verrà dato da parte dei sanitari responsabili. E' una magra consolazione!!!!

Anonimo ha detto...

visto che il sindaco è un assiduo frequentatore di questo blog.....mi deve spiegare a che serve la riunione di stasera!a tranquillizzare la gente???????????lo dovevi fare a ottobre,perchè sapevi tutto!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.