sabato 21 febbraio 2009

Interventi Sanitari per Tubercolosi a Joppolo

nella seduta del Consiglio del 20 febbraio 2009 il Sindaco prima che venissero affrontati i punti all'ordine del giorno chiede di relazionare sulla situazione sanitaria a Joppolo. in particolar modo ragguagli sui casi di tubercolosi verificatesi.

conferma che mercoledì sera ci sarà un riunione al Centro Sociale per affrontare con l'ufficiale Sanitario i casi concreti e sul da farsi a tutela di tutta la cittadinanza che ovviamente è alquanto allarmata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se le notizie negative si sanno con quattro mesi di ritardo, povero Joppolo!
Il costo della spazzatura da luglio si è saputa a dicembre.
Il problema sanitario sorge ottobre e la popolazione viene informata oggi.

Anonimo ha detto...

caro anonimo ancora non abbiamo visto niente,
ci sara"da ridere con le prossime rilevazioni
o meglio da piangere.
Grazie ai nostri amministratori.

Anonimo ha detto...

Ci doveva informare il sindaco.....lui sapeva tutto!!!!!!!!!GIUSEPPE forza rimettiti presto!

Anonimo ha detto...

vigliacchi tutti quelli che sapevano e non hanno detto niente. La famiglia si è messa al sicuro da subito e per pararsi faccia e lavoro hanno lasciato cadere la cosa con la speranza che nessuno venisse a sapere. VERGOGNA! gli amministratori (sindaco,ufficiale sanitario, ausl, medici, eccetera) hanno garantito chissa' che cosa (ordine pubblico, bella faccia o altro). VERGOGNA! medici di joppolo che forse hanno intuito subito e, con tutto il rispetto della privacy non hanno informato del caso lasciando magari anonimi gli interessati. VERGOGNA! e noi genitori convinti che tutto come al solito va bene, mentre c'era da preoccupardi subito perche' i sammartino giocano o litigano (forse meglio) con tutti i nostri figli. VERGOGNA! prima dell'acqua ci diano la sicurezza della salute........... perche' non ci pensavano prima a farci sapere? ora se ne escono con una assemblea? dopo che ognuno di noi ha cercato di informarsi per i fatti suoi? ancora VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!