mercoledì 25 febbraio 2009

Tubercolosi a Joppolo

voglio... mi permetto di ricordare a TUTTI i COMMENTATORI DEL BLOG che questa sera siete tutti invitati alla riunione al centro sociale per l'assemblea informativa sulla tubercolosi a joppolo.

anche in anonimato siete tenuti a presenziare alla riunione.

voi siete i cittadini di joppolo e non altri.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Vicè, lo sai che l'articoli che ha letto u dutturi è un concentrato di scienza medica che si pongono l'obiettivo di risolvere la questione della salute pubblica a Joppolo?
Non c'è l'avrai mica con i rappresentanti delle Istituzione per partito preso? E caino!!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

A parte che insegnano gli isegnanti e IMPARANO gli allievi, comunque, vorrei vedere cosa avreste fatto tutti voi al posto del Sindaco di fronte a una situazione cosi' delicata. La famiglia non parlava, la certezza non si aveva e nessuno, neanche il Sindaco potevano fare nulla. Ma pensate davvero che al Sindaco non interessano le sorti del paese??? O magari nella vostra ignoranza pensate che il Sindaco si è messo al sicuro, magari facendosi i dovuti accertamenti e fregandosene del bene di joppolo? Lui non vive qui? La sua famiglia, i suoi amici non abitano qui? Smettetela di fare politica in una situazione cosi' delicata come quella che sta accadendo a joppolo.Dovreste anzi dovremmo vergognarci tutti. Abbiate un po' di rispetto soprattutto nei riguardi della famiglia che sta soffrendo. E svegliatevi tutti...la vita dei joppolesi non puo' girare intorno al Sindaco, al Presidente del Consiglio e alla Polotica in generale...Chiudete la bocca e aprite il cervello!!!!

Anonimo ha detto...

Ci si ostina a metterla in politica! Che c'entra la politica con la salute pubblica? Avere agito in ritado avvantaggia qualche parte politica? Ieri sera chi ha fatto interventi mirati ad un fine politico? Don Giuseppe che voleva essere informato (come tutti del resto) chi voleva avvantaggiare? Tutti quei CHIARO ossessivamente ripetuti hanno effettivamente tranquillizzato o hanno creato dei dubbi maggiori dato che quando non si sapeva cosa rispondere si parlava di distrazione dei partecipanti. L'ignoranza sulla malattia e sulla prevenzione è una colpa? La disinfestazione sapevamo che era importante, ieri ci anno detto che era inutile.
Era giusto che sul primo caso si doveva parlare solo in piazza?

Anonimo ha detto...

caro anonimo,rispetto la famiglia e spero di cuore che i due bambini si rimettano al piu presto!ma visto che il sindaco è intimo amico della famiglia,quando si vociferava dela malattia, poteva benissimo informarsi meglio(A LUI LO AVREBBERO DETTO)e con molta discrezione prendere dei provvedimenti.....no ora a SCOPPIU RITARDATU!!!!spera solo che nn si ammalino altri bambini

Anonimo ha detto...

QUANTI NOSTRADAMUS CHE CI SONO IN QUESTO BLOG. cOME FATE A SAPERE CHE LA FAMIGLIA AL SINDACO L'AVREBBE DETTO? IL PROBLEMA NON è QUESTO E LO SAPPIAMO BENISSIMO. iL MEDICO SANITARIO IERI ANCHE SE AGITATO è STATO CHIARISSIMO. A ME NON è PIACIUTO COME SI è POSTO CON LA GENTE, MA HO CAPITO CHE NON C'E' NULLA DA PREOCCUPARSI. CONDANNIAMO I MODI, SONO DACCORDO, MA SMETTIAMOLA DI PRENDERCELA CON IL SINDACO CHE NON POTEVA E AGGIUNGO NON DOVEVA FARE NULLA, PER RISPETTO E PRIVACY!E SE SIA AMMALANO ALTRI BIMBI CHE SI DICE CHE è COLPA DEL SINDACO? HO LA SENSAZIONE CHE SI STA STRUMENTALIZZANDO TROPPO LA QUESTIONE. CI SONO PERSONE A MIO AVVISO CHE APPROFITTANO DI UN PROBLEMA SERIO PER SEMINARE DISCORDIA. OVVIAMENTE NON CI SONO RIUSCITI, PER FORTUNA! PASSIAMOCI TUTTI UNA MANO SULLA COSCIENZA!

Anonimo ha detto...

VICE' SCUSA LA PAROLACCIA MA STU BLOG E' U BURDELLU. CHIUDILO E FATTINI UNO PI CAVULI TO

Anonimo ha detto...

in queste situazioni non c deve essere privacy....la famiglia doveva pensare che hanno un'attività frequentata da tantissime persone!e poi,non capisco perchè c dovremmo passare la mano sulla coscienza!!!!MHA...

Anonimo ha detto...

In un articolo su internet ho letto che la malattia si sta di nuovo diffondendo molto perchè ce molta ignoranza sulla sua diffusione sulla cura e sulla prevenzione tra la popolazione. A Joppolo si parla di privaci.