giovedì 26 febbraio 2009

Tubercolosi a Joppolo...CHIARO???

assemblea popolare gremitissima al centro sociale. Tutti interessati a sapere, conoscere meglio la situazione tubercolosi a joppolo e cosa fare per uscire dall'allarme sanitario!!!

dalla ore nove alle ore dieci e trenta tutti là ad ascoltare... CHIARO ?
sui contenuti credo che tutto sia stato........................ CHIARO ?
su quello che hanno fatto e stanno facendo le ISTITUZIONI tutto... CHIARO ?

se qualche cosa vi è sfuggito sono dispoti ad aiutarvi..... CHIARO ?

35 commenti:

Anonimo ha detto...

TOTO' LO DICO IL PEGGIORE SINDACO CHE JOPPOLO ABBIA MAI AVUTO

Anonimo ha detto...

A tuo avviso. per me è il migliore sindaco che joppolo abbia mai avuto. ovviamente i commenti successivi non saranno concordi con me, ma se toto' lo dico creasse un suo blog su internet riceverebbe solo commenti positivi, ma siccome questo blog non è suo e nemmeno di amici suoi, questo è il risultato. Io posso dire che ho votato LO DICO e sono orgoglioso di averlo fatto. e non sono il solo, anzi i soli siete solo voi. Ma vi passera'prima o poi...!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione! Ce lo invidiano tutti.

Anonimo ha detto...

oggi c'è un caldo sole! qualcuno ha mal di testa... o fose ha preso una insolazione! perchè fate commenti fuori argomento?

Anonimo ha detto...

Il 24 febbraio alle ore 22,39....avevo anticipato l'esito del convegno.....HO AVUTO RAGIONE!!!!!!!
"CHIACHIERE........CHIACCHIERE.......CHIACCHIERE....
I partecipanti sono ritornati a casa delusi...amareggiati...confusi........e pieni di rabbia." Giudizio = P E S S I M O!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SE TOTO' E IL PEGGIORE SINDACO CHE JOPPOLO ABBIA AVUTO I SUOI PREDECESSORI, A INIZIARE DA QUELLO A CUI TOTO' E' SUBENTRATO, POTREBBERO METTERSI UNA PIETRA AL COLLO E BUTTARSI IN POZZO. SI SONO MANGIATI PURE LE PENNE CHE TROVAVANO SULLE SCRIVANIE DEI DIPENDENTI COMUNALI, DANDOGLI LA SCUSA PER LAVORARE ANCORA DI MENO DI QUANTO LAVORAVANO. VICè STU BLOG FA SCHIFO. OLTRI A TIA CU è L'ANTRU APPASIONATU CA SCRVI CUNTRU U SINNACU?

Anonimo ha detto...

se questo blog fa schifo...perchè c scrivi????IPOCRITA

Anonimo ha detto...

A FARSITà D SSU SINNACU è PERICOLOSA!DAVANTI T'ARRIDI E T FA A BELLA FACCI E DI DARRè......STA CUNSUMANNU UN PAISI!!!!

Anonimo ha detto...

Se questo blog fa schifo perchè ha così tanti visitatori ogni giorno? Vicè mantienilo vivo perchè consente a noi che stiamo fuori di sapere cosa succede a Joppolo. è l'unico modo di avere un contatto con il nostro paese oltre a quello familiare. Se a qualcuno non piace è libero di non entrare e navigare altrove lasciando la libertà a chi vuole seguire le vicende di joppolo attraverso questo blog. A chi da fastidio e perchè?

Anonimo ha detto...

hai ragione......a cu un c cummeni si nni và e tantu facili!

Anonimo ha detto...

sono veramente indignita da quanto accade in un piccolo paese come Joppolo che in realtà dovrebbe essere "uno squarcio di Eden". Affermare che il sindaco attuale sia il migliore che il paese abbia mai avuto è una cosa che suscita la mia ilarità (per non dire il mio sconcerto)!! Mi verebbe da azzardare l'ipotesi che il commento lo abbia lasciato un parente o uno dei soliti "lecchini di turno" ma d'altronde il mondo è bello perchè vario, e tutti possono pensare (o dire quello che gli fà più comodo) perchè l'Italia sulla carta è un paese libero e democratico. Penso che a JOPPOLO serva un sindaco forse meno "torna-contista", anche perchè mi chiedo se forse la situazione dell'allarme tubercolosi non è degenerato a causa di una mancata responsabilità delle autorità competenti. Ed ancora: è possibile che le autorità sanitarie abbiano omesso di informare il sindaco, di modo che lo stesso potesse in tempo adotttare le misure idonee in modo da evitare che centinaia di bambini oggi fossero costretti a sottoporsi alla profilassi del caso? penso che come al solito questa è una di quelle situazioni dove si fà a scarica barile, e il sindaco intorta i cittadini con uno di quei discorsi perbenisti....ma che dico dimenticavo il sindaco Lo dico è il migliore che Joppolo abbia mai avuto!!!

Anonimo ha detto...

Puo' darsi che chi scrive lo fa per difendere una persona che qui è continuamente attaccata e si sa perfettamente perche'.ora pensate davvero che voi scrivete tante assurdita' in questo angolo e vi dobbiamo lasciare dire cio' che volete? noi scriviamo perche' ci sembra doveroso dire la nostra, ma questo blog è stato creato solo per attaccare politicamente...si parla sulu di chissu...la verita' è che le vicende di joppolo non sono racchiuse in questo blog, PER FORTUNA!!!! le vicende di joppolo sono altre e molto piu' interessanti di cio' che si dice qui. A parte il problema della tubercolosi, che alla fine è diventato pure un problema politico, si parla solo di attaccare il sindaco e compagnia. Non avete ancora capito che potete parlare come e quando volete, in questo spazio, ma le cose non cambiano? Il sindaco sa bene cio' che fa e come lo fa e non sono sicuramente le vostre parole a metterlo in difficolta'. Il paese va meravigliosamente bene. Raffadali, Aragona, Agrigento, lo considerano un paese bellissimo e non c'e' mai stata cosi' tanta affluenza di persone come in queste ultime estati. Chiedetevi il perche'. Magari pensate che il Sindaco paga le persone per farle venire a joppolo a fare numero? Voi siete capaci di pensare anche questo nella vostra assurdita'! Ora un vi po' calari e basta!!! Facitivilla passari vi dissi, ca ci guadagnati in saluti!

Anonimo ha detto...

CARA FIGLIA AMMECI DI SCRIVIRI ANONIMO FIRMATI E BASTA CA' CI FA' CCHIù FIGURA

Anonimo ha detto...

Che sia figlia o meno cio' non toglie l'importanza di cio' che scrivo. invece tu che tu chiami sbalordito ci fai piu' figura? Lassatili in paci i genti...!!!E pensare che io credo che questo blog si scrive e si risponde una sola persona. Mah munnu persu!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo vuoi sapere perchè d'estate c'è tanta affluenza?pèRCHè l'amministrazione sa solo dare spettacoli E BASTA!

Anonimo ha detto...

Maria zittuti ca si cchiù peggiu di to Pà...

Anonimo ha detto...

Almeno quelli li sa dare e anche bene...c'e' chi manco quello ha fatto!

Anonimo ha detto...

Infatti è da 5 anni che fa solo ed esclusivamente "spettacolo" il tuo amato Sindaco e ancora camu vistu....

Anonimo ha detto...

quando il lupo non arriva all'uva cosa dice? è acerba!

Anonimo ha detto...

UNA COSA è CERTA QUA SCRIVE SOLO GENTE CON GLI ATTRIBUTI...TUTTI SI FIRMANO IN FATTI CON IL NOME... A CHE PAESE DI UOMINI VERI UOMINI...

Anonimo ha detto...

bravissimo, franco, diciccilo a Vicè

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, anch'io vorrei dire la mia primo in assoluto vorrei risp a te caro/a anonimo(26 febbraio 16.43).
Più che altro vorrei farti una domanda visto che tanto critichi e risp a tutti i commenti scritti sul Sindaco, vorrei dirti...ma che fa, pochino pochino ti brucia??? o te la senti, perchè quello che scrivono è la verità???Perchè traspare questo...
sono passati già un paio di mesi dalle elezioni, basta ognuno è tornato alla sua vita normale, il nostro sindaco è Totò Lo Dico e lo sarà per i prossimi 5 anni, ma lascia che scriviamo tutto ciò che pensiamo, bisogna dire le cose come stanno, ognuno è libero di esprimere il suo parere ed è inutile che si continua a criticare Enzo e questo blog, perchè è stata un'ottima cosa.
Il Sindaco faccia il suo DOVERE e pensi a risolvere i problemi del paese...che c'è ne sono tanti.
Non si sa il senso della riunione di ieri sera, voleva forse tranquillizzarci??
Come mai non è stata fatta prima??ahh quasi dimendicavo il sindaco non sapeva nulla!
Vi Saluto


Ps: Enzo per cortesia continua ad aggiornare il blog, abbiamo bisogno di sapere tutto ciò che accade nel nostro paese, visto che molte cose vengono nascoste!!!

Anonimo ha detto...

vorrei dire ad anonimo perchè allora non apre pure il sindaco un blog così i suoi fans e i suoi amici scrivono le cose belle che fa???? perchè non lo fa?!

Anonimo ha detto...

Ognuno è tornato alla sua vita normale? Ma abiti a joppolo o sulla luna? Ancora c'e' rabbia dentro e tu mi parli di normalita'? E poi nessuno critica enzo per il suo blog ma per i contenuti. E non perchè si parla male del sindaco ma perche' si parla SOLO di quello! Insomma ci sono tanti argomenti su cui discutere ma è ovvio che parlare del sindaco suscita piu' interesse. Poi volevo anche aggiungere, pensate che il Sindaco abbia tempo per creare un blog per farsi fare dei complimenti? I veri complimenti e le vere soddisfazioni li ha guardandosi intorno e vedendo cosa è riuscito a fare grazie sopratttutto alla collaborazione di tutta l'amministrazione. Questo credo sia sufficiente. Quindi ripeto, chiudete la bocca e aprite il cervello; lo dico per voi, rischiate cosi' di fare del male al vostro fegato, inutilmente poi!Abbiate pazienza, liberi di pensare cio' che volete, ma non fate passare il vostro pensiero come quello di tutta la comunita' perche' sapete bene che non è cosi'. Il Sindaco e tutta l'amministrazione,sono amati e apprezzati da molti, che magari non perdono il loro tempo a scriverlo. Questo è cio che vedo io dall'esterno. Se voi vedete altro, pazienza. Il tempo ha gia' dato ragione a chi doveva e lo fara' ancora!

Anonimo ha detto...

MARI ANCORAAAAAAAAAAAA????????????

Anonimo ha detto...

Ma come siamo tempestivi nelle risposte? Abbiamo per caso qualche interesse particolare?Mancu u tempui di vutarimi e gia' m'arrispunnisti? Non importa chi scrive ma cosa dice. E smettila di mettere in mezzo altre persone.

Anonimo ha detto...

Visto che il Sindaco non ha tempo per il blog, potresti curarlo tu al posto suo, che ne pensi??Tanto stai collegata a scrivere dalla mattina alla sera...quindi :-)

Anonimo ha detto...

L'anonimo ha ragione il sindaco non ha il tempo di creare un blog.perche?
A tanto da fare i tinturii e tragedie.
L'anima gemella la trovata a pennello.
Chiudiamoci la bocca e'la meglio cosa.

Anonimo ha detto...

e poi cara anonimo-fans sindaco ti assicuro chge anche a raffadaliu è pieno di gente d'estate che cretinate dici00000??

Anonimo ha detto...

con la salaute della gente non si scherza.. vergogna .. queste cose si pigliano di petto con le palle... ci hai deluso toto...

Anonimo ha detto...

Ho letto tutti i commenti di oggi e voglio dire anchio la mia.... Per prima cosa questo blog lo considero una ricchiezza......... per i joppolesi....ognuno si può inserire prendere visione degli argomenti che riguardano la nostra collettività i dire la sua.......tutto con rispetto verso chi la pensa in modo differente e purchè ciò avvenga senza offesa o calunnie, nè per il semplice cittadino, nè per l'autore di questo blog, che anzi dobbiamo tutti ringraziare, nè per il sindaco.....ricordo che è il primo cittadino, il nostro amministratore, che ha il dovere di fare le cose giuste per il bene di tutti...è la persona più in vista e quindi soggetta anche a critiche per il suo operato.....ovviamente le critiche il sindaco li deve accettare come stimolo per potere fare meglio, non come un atto di accusa....Ripeto ognuno può esprimere le proprie opinioni in piena libertà.......non voglio insegnare niente a nessuno, però voglio esprimere, per quelli che vogliono farne tesoro, il mio concetto di:LIBERTA'!!!!!!!!!!!
""La libertà indica l'essere libero, la condizione di chi non è prigioniero e non ha restrizioni, non è confinato o impedito..... La LIBERTA'in senso più ampio è anche la facoltà dell'uomo di agire e di pensare in piena autonomia, è la condizione di chi può agire secondo le proprie scelte, in certi casi grazie ad un potere specifico riconosciutoci dalla legge......si può dire che chi compie un'azione è libero, quando ha la possibilità di scelta......" GRAZIE PER CHI HA AVUTO LA PAZIENZA DI LEGGERE QUELLO CHE HO VOLUTO ESPRIMERE!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

GIUSTO GIUDITTA. LIBERTA' PERO' CHE DEVE ESSERE RICONOSCIUTA DA ENTRAMBE LE PARTI. QUINDI ANCHE IO SONO LIBERO DI DIRE CIO' CHE PENSO DI QUESTO SINDACO E DI CIO' CHE VIENE DETTO. GLI ALTRI POI POSSONO PENSARLA DIVERSAMENTE, NON è UN PROBLEMA. E MI DISPIACE CHE METTIATE DI MEZZO FIGLI E PARENTI COMUNQUE, OGNUNO LA PENSI COME MEGLIO CREDE. IO PENSO CHE SI è STRUMENTALIZZATO TROPPO L'ARGOMENTO.

Anonimo ha detto...

sinnacu sinnacu oi t'abbrazzo e come ti voti ta metto dra darrè

Anonimo ha detto...

pippiripi

Anonimo ha detto...

E' chiaro che qualcuno abbia esagerato sulla potenziale epidemia di tubercolosi a Joppolo.Speriamo che ci serva da lezione per il futuro