venerdì 27 febbraio 2009

Le Iene alla Girgenti Acque e dal sindaco Zambuto








Visita inaspettata delle Iene questa mattina presso la sede di Girgenti Acque.

Con tanto di telecamera al seguito si sono presentati all’ingresso della sede della società che gestisce l’acqua nel comune di Agrigento per incontrare l’amministrato delegato Giuffrida che è stato chiamato ad esporre chiaramente il servizio da loro gestito con tutti i disagi per una provincia che al momento continua a soffrire la crisi idrica.

Dopo la visita all'amministrore di Girgenti Acque le Iene si sono spostate dal Sindaco Marco Zambuto.

Non è escluso che le Iene, abbiano fatto anche un giro in città per ascoltare gli utenti ed approfondire, com’è nel loro costume, quelle che sono le problematiche legate al servizio idrico.

Al momento non è ancora chiaro se e quando si potrà vedere il volto di Giuffrida e Zambuto sugli schermi di Italia Uno.

Non è la prima volta che le Iene giungono ad Agrigento, in passato almeno in due occasioni erano passati da Palazzo dei Giganti.


notizia tratta da WWW.AGRIGENTOWEB.IT

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente il disagio che stiamo vivendo e che andrà sempre più a peggiorare, per avere reso un bene di tutti..........solo di poichi!!!........ l'ACQUA!!!!è uscito fuori dai confini siciliani.......tutti oltre lo stretto ora possono avere la certezza che la Sicilia si allontana sempre di più non dalla madre patria Italia, ma dall'Europa.............. roba di quarto mondo!!!!!!!LE IENE che si sono scomodati per venire ad Agrigento, si vogliono rendere conto di quello che succede............
Sono dei seri professionisti che certamente faranno emergere quello che si nasconde dietro le quinte.......E' SCANDALOSO!!!!!!!!!!! un dono dato da DIO a tutta l'umanità, dalle nostre parti verrà gestito in base all'interesse di pochi, secondo il volere del DIO DENARO!!!!!!!!!!!!!! I GESTORI faranno pagare l'utilizzo di un bene dato gratuitamente da Nostro Signore, a caro prezzo.....E'CON VERO PIACERE CHE DOBBIAMO RINGRAZIARE TUTTA QUESTA BRAVA GENTE SENZA SCRUPOLI!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

facci sapere quando andrà in onda, se puoi saperlo.