Cominciano molto bene gli allenamenti della scuola calcio dei più giovani.
La preparazione atletica, assicurata dal "bravo" Carmelo Caramanno, porterà la giovane squadra Joppolese ad iniziare i tornei calcistici all'inizio di Novembre.
se clicchi sulla foto noterai che la squadra è più numerosa rispetto all'anno passato. L'entusiasmo e l'impegno di "Giacomo" stanno assicurando una grande servizio per la comunità joppolese.
19 commenti:
prego aggiornare il blog con la vittoria esterna contro il siculiana per 2 a 0. Grazie.
io dico che la squadra giovanissimi deve essere gestita dall'associazione calcistica joppolo e non dal business.
c'è qualcuno che specula sulla squadra dei giovanissimi? non si permetta anche se a me sembra strano.
DICO UNA COSA ,QUANDO SI FA' UNA COSA NUOVA PER IL PAESE,SI PENSA CHE SOTTO CI SONO SEMPRE SPECULAZIONE.
SONO INIZIATIVE POSITIVE PER I NOSTRI GIOVANI E SONO SICURO CHE I PERSONAGGI CHE HANNO INTRAPRESO QUESTA ATTIVITA' CALCISTICA L'HO HANNO FATTO CON ENTUSIASMO E CON TANTI SACRIFICI.
NON BADIAMO ALLE CHIACCHIERE ,ANZI MACARI CI SAREBBERO ALTRE INIZIATIVE DI QUESTO GENERE.
ieri serain consiglio comunale abbiamo posto il problema di seguire le attività sportive delle due realtà con molta attenzione. sia perchè il ocmune mette a disposizione il campo sportivo, si aperchè li sostiene con parte delle necessità economiche. nessuno specula e nessuno ci specula.
l'assessore Di Giovanni ha preso l'impegno di stabilire un incontro con i responsabili amministrativi per una programmazione lineare ed armoiosa.
il cronista sportivo ufficiale del blog è andato in aspettativa. mi informo se i motivi dell'aspettativa sono venuti meno e gli chiedo di riprendere la RUBRICA "Sportiva"
NON AVETE CAPITO NIETE. IO STO CHIEDENDO SE E' LOGICO CHE I RAGAZZI VENGANO SEGUITI DA CHI SECONDO ME LO FA SOLO PER BUSINESS. O FORSE E MEGLIO CHE VENGANO SEGUITI DALL'ASSOCIAZIONE, VISTO CHE SARA' QUESTULTIMA DOMANI AD AVERE BISOGNO DEI NOSTRI RAGAZZI.
l'importante che vengano seguiti. il malpensiero non distrugga tutte le iniziative perchè se no finirà sia la scuola dei giovani che quella dei più grandi. non capisco perchè tanto accanimento. non posso credere che giacomo persegua secondi fini o che permetta ad altri di perseguirli.
Il mio pensiero va al povero giacomo...trascura la famiglia ,impegni personale, risultato "parole ditti"povero paese,anonimo delle ore 14.12 vieni tu,a seguiri i giovanni!!!!! DOMANDA :grazie a chi i nostri giovanni sono andati in piscina a favara?parlare con i maestri di nuoto vestire i vostri ragazzi,chiedere un contributo per il pulmino....risposta grazie GIACOMO 6 GRANDE
DOMANDA:X NON SI PORTANO PIù I NOSTRI RAGAZZI IN PISCINA?ANONIMO DELLE ORE 14:12 RISPONDI TU PEZZO DI BUFFUNI.....GRAZIE GIACOMI ANCHE Lì PAROLE VERO !!!!!!!!!!!!!!
è sempre la stessa storia. forse è meglio che quando si organizzza qualcosa non coinvolgere il comune perchè se no si penza subito a qualcosa di speculativo. era così anche quando funzionava il gruppo folcloristico si è fatto di tutto per distruggerlo. anche allora non piaceva il sacrificio di lillo.
NI STU PAISI NON ZI FA NENTI PINNENTI, BUFFONE DELLE 16,50.
RIPETO, E' L'ASSOCIAZIONE CALCISTICA CHE DEVE GESTIRE LA SCUOLA CALCIO DEI PICCOLI E NO CHICCHESIA.
visto che sei così bene informato proponi Tu qualche associazione che si potrebbe occupare dei ns. giovani, andare a cercare sponsor e tutte le incombenze che c'è da fare per la squadra. A Ioppolo non si altro che criticare ...... senza agire mai......
anonimo delle ore 17.58...ribadisco che 6 veramente un BUFFONE?visto che il tuo pensiero va ai i soldi! non si fa niente per niente che parole meschine ,x l'associazione calcistica non si fa avanti....chi sono tutte queste persone disponibile associazione sportiva ?..fatti avanti tu!! cosi pure tu avrai il tuo reso conto ???criticare SI ...prendere iniziative mai?solo lamenti,criticare,piangere,..invidia!
con questp buffone . finitela!
già esiste un'associazione calcistica che si chiama Ac o As joppolo e di loro la competenza, buffoni senza attributi
FORSE è MEGLIO CHE I GENITORI DEI RAGAZZI PIù PICCOLI SIANO AUTOSUFFICIENTI PERCHè LORO SONO CONDIZIONATI DA CHI CHIEDE L'INTERVENTO. CERCATE QUALCHE CONTRIBUTO PRIVATO ED ANDATE AVANTI. NON FATE FALLIRE L'INIZIATIVA.
ma scusate: gli allenatori si fanno pagare dalle mamme e poi chiedono pure i soldi al comune? Non mi sembra giusto. Se il comune da contributi, perchè le mamme devono pagare?
siamo veramente forti nessuno ci puo battere,
Posta un commento