mercoledì 7 ottobre 2009

Scuola Calcio dei Giovanissimi - NEWS

Cominciano molto bene gli allenamenti della scuola calcio dei più giovani.

La preparazione atletica, assicurata dal "bravo" Carmelo Caramanno, porterà la giovane squadra Joppolese ad iniziare i tornei calcistici all'inizio di Novembre.

se clicchi sulla foto noterai che la squadra è più numerosa rispetto all'anno passato. L'entusiasmo e l'impegno di "Giacomo" stanno assicurando una grande servizio per la comunità joppolese.


19 commenti:

Anonimo ha detto...

prego aggiornare il blog con la vittoria esterna contro il siculiana per 2 a 0. Grazie.

Anonimo ha detto...

io dico che la squadra giovanissimi deve essere gestita dall'associazione calcistica joppolo e non dal business.

Anonimo ha detto...

c'è qualcuno che specula sulla squadra dei giovanissimi? non si permetta anche se a me sembra strano.

Anonimo ha detto...

DICO UNA COSA ,QUANDO SI FA' UNA COSA NUOVA PER IL PAESE,SI PENSA CHE SOTTO CI SONO SEMPRE SPECULAZIONE.
SONO INIZIATIVE POSITIVE PER I NOSTRI GIOVANI E SONO SICURO CHE I PERSONAGGI CHE HANNO INTRAPRESO QUESTA ATTIVITA' CALCISTICA L'HO HANNO FATTO CON ENTUSIASMO E CON TANTI SACRIFICI.
NON BADIAMO ALLE CHIACCHIERE ,ANZI MACARI CI SAREBBERO ALTRE INIZIATIVE DI QUESTO GENERE.

enzo carrubba ha detto...

ieri serain consiglio comunale abbiamo posto il problema di seguire le attività sportive delle due realtà con molta attenzione. sia perchè il ocmune mette a disposizione il campo sportivo, si aperchè li sostiene con parte delle necessità economiche. nessuno specula e nessuno ci specula.

l'assessore Di Giovanni ha preso l'impegno di stabilire un incontro con i responsabili amministrativi per una programmazione lineare ed armoiosa.

enzo carrubba ha detto...

il cronista sportivo ufficiale del blog è andato in aspettativa. mi informo se i motivi dell'aspettativa sono venuti meno e gli chiedo di riprendere la RUBRICA "Sportiva"

Anonimo ha detto...

NON AVETE CAPITO NIETE. IO STO CHIEDENDO SE E' LOGICO CHE I RAGAZZI VENGANO SEGUITI DA CHI SECONDO ME LO FA SOLO PER BUSINESS. O FORSE E MEGLIO CHE VENGANO SEGUITI DALL'ASSOCIAZIONE, VISTO CHE SARA' QUESTULTIMA DOMANI AD AVERE BISOGNO DEI NOSTRI RAGAZZI.

Anonimo ha detto...

l'importante che vengano seguiti. il malpensiero non distrugga tutte le iniziative perchè se no finirà sia la scuola dei giovani che quella dei più grandi. non capisco perchè tanto accanimento. non posso credere che giacomo persegua secondi fini o che permetta ad altri di perseguirli.

Anonimo ha detto...

Il mio pensiero va al povero giacomo...trascura la famiglia ,impegni personale, risultato "parole ditti"povero paese,anonimo delle ore 14.12 vieni tu,a seguiri i giovanni!!!!! DOMANDA :grazie a chi i nostri giovanni sono andati in piscina a favara?parlare con i maestri di nuoto vestire i vostri ragazzi,chiedere un contributo per il pulmino....risposta grazie GIACOMO 6 GRANDE

Anonimo ha detto...

DOMANDA:X NON SI PORTANO PIù I NOSTRI RAGAZZI IN PISCINA?ANONIMO DELLE ORE 14:12 RISPONDI TU PEZZO DI BUFFUNI.....GRAZIE GIACOMI ANCHE Lì PAROLE VERO !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è sempre la stessa storia. forse è meglio che quando si organizzza qualcosa non coinvolgere il comune perchè se no si penza subito a qualcosa di speculativo. era così anche quando funzionava il gruppo folcloristico si è fatto di tutto per distruggerlo. anche allora non piaceva il sacrificio di lillo.

Anonimo ha detto...

NI STU PAISI NON ZI FA NENTI PINNENTI, BUFFONE DELLE 16,50.
RIPETO, E' L'ASSOCIAZIONE CALCISTICA CHE DEVE GESTIRE LA SCUOLA CALCIO DEI PICCOLI E NO CHICCHESIA.

Anonimo ha detto...

visto che sei così bene informato proponi Tu qualche associazione che si potrebbe occupare dei ns. giovani, andare a cercare sponsor e tutte le incombenze che c'è da fare per la squadra. A Ioppolo non si altro che criticare ...... senza agire mai......

Anonimo ha detto...

anonimo delle ore 17.58...ribadisco che 6 veramente un BUFFONE?visto che il tuo pensiero va ai i soldi! non si fa niente per niente che parole meschine ,x l'associazione calcistica non si fa avanti....chi sono tutte queste persone disponibile associazione sportiva ?..fatti avanti tu!! cosi pure tu avrai il tuo reso conto ???criticare SI ...prendere iniziative mai?solo lamenti,criticare,piangere,..invidia!

Anonimo ha detto...

con questp buffone . finitela!

Anonimo ha detto...

già esiste un'associazione calcistica che si chiama Ac o As joppolo e di loro la competenza, buffoni senza attributi

Anonimo ha detto...

FORSE è MEGLIO CHE I GENITORI DEI RAGAZZI PIù PICCOLI SIANO AUTOSUFFICIENTI PERCHè LORO SONO CONDIZIONATI DA CHI CHIEDE L'INTERVENTO. CERCATE QUALCHE CONTRIBUTO PRIVATO ED ANDATE AVANTI. NON FATE FALLIRE L'INIZIATIVA.

Anonimo ha detto...

ma scusate: gli allenatori si fanno pagare dalle mamme e poi chiedono pure i soldi al comune? Non mi sembra giusto. Se il comune da contributi, perchè le mamme devono pagare?

Anonimo ha detto...

siamo veramente forti nessuno ci puo battere,