questo blog è un piccolo spazio dove percepisci alcuni momenti della vita quotidiana di un piccolo borgo, di una comunità di viventi che crede ancora di essere... che vive, che soffre e lotta per la sua identità e le sue tradizioni
Domani Domenica 1° novembre l'ASD JOPPOLO debutta in casa con inizio dell'incontro alle ore 10,30, quando il fischio del direttore di gara darà il via al campionato. Un in bocca al lupo ai nostri ragazzi!
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Complimenti ai ragazzi della nostra squadra del cuore, che disputando una buona gara, hanno battuto gli ospiti per 4 -1. Non meritano, invece, nessun accenno tutti quelli che sono sempre pronti a lanciare commenti denigratori nei confronti della maggioranza e non trovano mai argomenti per complimentarsi per le cose positive che succedono in questo paese, come appunto, il lavoro di tutti quelli che sono impegnati nelle attività sportive per rendere più accogliente l'ambiente che frequentano i nostri figli. I auguro che la coscienza di qualcuno si svegli!!!!
2 commenti:
Complimenti ai ragazzi della nostra squadra del cuore, che disputando una buona gara, hanno battuto gli ospiti per 4 -1.
Non meritano, invece, nessun accenno tutti quelli che sono sempre pronti a lanciare commenti denigratori nei confronti della maggioranza e non trovano mai argomenti per complimentarsi per le cose positive che succedono in questo paese, come appunto, il lavoro di tutti quelli che sono impegnati nelle attività sportive per rendere più accogliente l'ambiente che frequentano i nostri figli. I auguro che la coscienza di qualcuno si svegli!!!!
ma che c'entra la maggioranza con la terza categoria?
Posta un commento