mercoledì 21 ottobre 2009

Consiglio Comunale del 21ottobre - cronaca

a distanza di poco tempo in data 21 ottobre 2009 si è riunito il consiglio comunale a Joppolo.

sostanzialmente un solo punto all'ordine del Giorno:
1) nomina scrutatori
2) approvazione verbali seduta del CC. 15/04/2009 del. num. 12-18-20
3) presa d'atto costituendo Consorzio Commerciale Naturale "Sviluppo e Condivisione".

tutti presenti eccetto il Consigliere Cacciatore, e per motivi personali il Sindaco.

é stato un consiglio che è durato poco meno di un'ora e mezzo.

il punto importante affrontato è stato quello della Presa d'atto... una occasione, una opportunità per 25 soggetti economici che potrebbero approfittare di prossimi bandi regionali per finanziare investimenti nelle propie aziende.

il consiglio comunale, con qualche assenza di "rito", ha votato all'unanimità!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni tanto noi semplici cittadini sentiamo dire che il consiglio comunale ha delibarato unanime.certo è una bella cosa,perchè anzitutto si rende sicuramente un servigio ai cittadini amministrati e poisia chi fa la proposta che chi la condivide sicuramente fa molti passi in avanti nel suo equilibrio personale politico.tutto dipende da molte cose:da cioò che si propone,da chi viene la proposta.certo occorre anche saper porre la domamda e stare in un equilibrio perfetto,tale da non far svegliare le vecchie remore o i sospetti dalla parte avversa.

Anonimo ha detto...

di solito si vota all'unanimità quando la minoranza condivide qualche proposta della maggioranza. non avviene mai il viceversa. anzi se qualcosa viene proposto dalla minoranxa viene ostacolato con ogni mezzo.

Anonimo ha detto...

beh nel caso del regolamento del bonus per le nuove famiglie che prendono residenza a joppolo e mandano i propri figli a scuola, la proposta della minoranza è stata accolta dalla maggioranza!

Anonimo ha detto...

io non so cosa aveva proposta la minoranza nell' occasione del bonus, ma da quanto risulta sul blog forse è l'unica volta che sia successo.

Anonimo ha detto...

non rompete le scatole,visto che ce un precedente riconosciuto da tutti,cerchiamone altri,non per forza,intendo dire senza forzature,ma cerchiamo cio che può unire nella diversità.cominciando dalle proposte della minoranza,che possono essere modellata ma condivise,anche perchè sono proposte realistiche,vere,fattibili,necessarie,come la strada delle cooperative,l'arco,ecc. sforzatevi senza però farvi VENIRE LE EMORROIDI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ti consiglio lexotan e attento al fegato.

Anonimo ha detto...

bel consiglio. i consigli medici spesso, in politica, nascondono difficoltà di risposta.

Anonimo ha detto...

perdonami l'immodestia: ma al nulla cosa mai si deve rispondere?

Anonimo ha detto...

anche questa è una risposta simile a quells del consiglio medico.

Anonimo ha detto...

quando sara il prossimo consiglio comunale??'booo speriamo tanto anche se non ci credo,che si cominci a parlare un po di politica,che ci sia un dibattito COSTRUTTIVO,anche se animato,ma entro certi limiti,senza offese per nessunop,che ognumo esprima la propria opinione anche in dialetto e comu eggie.la speranza e l'ultima a morire.