venerdì 2 ottobre 2009

Consiglio Comunale - convocazione 6-7 ottobre

convocato il Consiglio Comunale, i punti all'o.d.g. sono:

1 nomina scrutatori
2 lettura e approvazione verbali da n°8 a n°20 del 15/04/2009
3 Bilancio di previsione 2009. salvaguardia equilibri di bilancio.
4 Fuoriuscita dal Consorzio ittico Agrigento 1


9 commenti:

Anonimo ha detto...

VICè SIAMO IN UN CONSORZIO ITTICO? COSA è? A COSA SERVE? PERCHè CI SIAMO ENTRATI? PERCHè ORA NE USCIAMO?

enzo carrubba ha detto...

ho chiesto informazioni sul perchè usciamo e mi dicono che c'è un decreto dell'assessore Di Mauro che non ci vuole più dentro perchè non siamo bagnati dal Mare.
non ho letto questo decreto, ma se è vero che il mare ci bagna è comunque possibile che a joppolo qualcuno possa realizzare un'azienda legata alla filiera ittica per il tramite di finanziamenti che passino attraverso il consorzio ittico.

Anonimo ha detto...

ma non è ripopolamento ittico, ma sfruttamento della pesca. quindi nessuna iniziativa ci competerebbe a tale scopo. E da vedere se anche altri paesi lontani dal mare sono usciti fuori (Raffadali o anche i paesei di montagna)

Anonimo ha detto...

VICE'.. i finanziamenti europei chi dicinu'....la vianu a purtari pi stu poveru paisi..l'amici to'.....CIMINU-IACULINU-LA VIA--STRANU ECC....RICORDACCIULLUUUU...

Anonimo ha detto...

sono in viaggio. per ora viaggiano verso bruxelles le richieste, fra cinque anni arriveranno le risposte.

Anonimo ha detto...

vice come è finito il consiglio comunale? ho sentito che c'è stata polemica sulla strada verso le case delle cooperative. cosa è realmente successo?

Anonimo ha detto...

sì. a quanto pare la strada non si fa perchè si aspetta il finanziamento regionale. se non arriva il finanziamento il comune forse interverrà, anche se ci sono colpe delle cooperative e di tutti quelli che sono stati al comune negli ultimi quindici anni eslusi gli attuali amministratori che tutti gli abitanti di c/da curiale devono ringraziare anche se in questo momento li tengono nel fango- sembra che risolvere qualche problema sia una grazia ricevuta e non un diritto del cittadino.

Anonimo ha detto...

nel fango si..visto che la maggiore parte dei soci hanno votato questa amministazione..andate a dire grazie ora?

Anonimo ha detto...

Chi amministra il paese a l'obbbbbligo di intervenire sul territorio,lasciamo stare chi doveva e chi non doveva,attualmente ce di turno il sindaco lodico e quindi spetta a lui risolverei probblemi e creare le condizioni per il miglior assetto del territorio compreso il rione delle case popolari.E un obbligo anche morale non prendere in giro le persone come fa il sindaco.quella strada secondo me è prioritaria su tutte le altre non perchè vi ABITO,ma parchè un intyero quartiere non può essere collegato con una trazzera.FATE SUBITO LA STRADA.