la trasparenza a puntate

mi stavo per collegarmi al sito del comune di Joppolo sperando di leggere un pò di atti, ma purtroppo per l'ennesima volta non mi è stato possibile.

volevo evitare di  andare all'ufficio delle segreteria comunale, ma ...

caro amministratore del sito non so se conosci le regole o meglio la LEGGE che disciplina l'uso e il funzionamento di un sito web istituzionale, ma a mio parere sembra che questo sito abbia qualche problema di trasparenza e che soprattutto funzioni a puntate o a tratti...
Secondo la norma vigente e, sempre dico a mio parere, un sito istituzionale deve essere dinamico e sempre operativo. 

ritengo, sempre a mio parere,  che se il WEB Master che avete scelto non all'altezza della situazione basta semplicemente cambiarlo o spiegargli meglio come funzionano le cose.

sempre a mio parere.
Posta un commento