domenica 13 marzo 2011

Martorio una tradizione che CONTINUA...

La macchina organizzatrice per la rappresentazione si è messa in moto. questa lo staff organizzativo insieme a don Antonio ha deciso per linee generali il da farsi... attori e comparse quasi tutti disponibili. Saranno rappresentate le scene del Venerdì Santo.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ! Auguri !

Anonimo ha detto...

vidi la fuddra

Anonimo ha detto...

l'opinione dell'anonimo delle 10,18sembra quella di chi tende a disfare invece che a costruire. Ha forse qualche rancore verso chi sta tentando di costruire?

Anonimo ha detto...

RACONRE... MANCO A PENSARLO. E' CHE QUELLO CHE STO SCRIVENDO DIVERRA' REALTA', PERCHE' IO E ANCHE TU CONOSCIAMO BENE COME RAGIONA IL PAESE E SOPRATTUTTO I GIOVANI

Anonimo ha detto...

VICE' NENTI DICI'? COME MAI?

Terza Categoria Girone B: Joppolo festeggia la promozione


Joppolo e Quisquinese in una gara precedente
Il Joppolo è promosso in Seconda Categoria dopo un’esaltante marcia, macchiata solamente da un paio di sconfitte. Grazie ad una nuova presidenza presieduta da Carmelo Palumbo e dai suoi stretti collaboratori, la simpatica squadra del piccolo centro agrigentino, conosce per la prima volta della sua storia, una promozione. Sono state le cose in grande malgrado la fitta pioggia, ma i festeggiamenti sono solo rimandati di una settimana. Per la griglia play off è tutto deciso e ci andranno le seguenti squadre: Atletico Raffadali, Nuova Campobello, Garden Club ed Aitras. Per gli accoppiamenti occorrerà attendere qualche giorno, anche si presume che potrebbero essere i seguenti: Atl. Raffadali-Aitras e Nuova Campobello-Garden Club. I risultati e la classifica:

Aics Web & Sport-Garden Club n.d.
Aitras – Monserrato n.d.
Empedoclina-Atl. Raffadali o – 1
Joppolo – Nuova Campobello 6 – 0

LA CLASSIFICA: Asd Joppolo p. 36 (PROMOSSO IN SECONDA CATEGORIA) , Atletico Raffadali p. 33, Nuova Campobello p. 25 , Garden Club p. 19, Aitras p. 16, Empedoclina p. 11, Web & Sport p. 10, Monserrato p.

Anonimo ha detto...

VINCE' SOLO DI COSI CA CI CUMMENNU PARLA. DA PASTA A FORNO ABBRUSCIATA PER ESEMPIO. SINNACU UN NA FARI A BRUSCIARI CCHIU

enzo carrubba ha detto...

effettivamente sono io a decidere di cosa è meglio pubblicare in questo blog. e questo non perchè , come dice qualcuno, ci sono cose ca mi cummennu e cose ca non mi convengono, ma perchè non si può stare ogni minuto sul blog a scrivere le tante cose che possono interessare tutti e ai cittadini joppolesi in particolare.
comunque se qualcuno piace che si dia notizia di qualcosa che io magari trascuro basta ricordarmelo.
peraltro se ricorderete di notizie sportive ne do ben poco se non quelle della Peter Pan per mero spirito campanelistico. l'antico giornalista amatoriale dello sport joppolese non ho più notizie. dell'ads joppolo non mi interesso molto anche se non disdegno della promozione in seconda categoria che hanno guadagnato partita dopo partita. inoltre se ci fate caso in questo blog c'è il logo dell'ads joppolo. se ci cliccate sopra trovate tutte le notizie che vi possono interessare dell'ads joppolo. e quelli dell'ads joppolo non melavogliano!

Anonimo ha detto...

VICE' TU U NA TEMPO? MA SI SI TU NI STU BLOG CA TA CANTI E TA SONI.

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle 9,28 pensa che poche persone visitano il blog. Forse si illude che sia così perchè gli dispiace che le notizie di joppolo escano fuori. Per fortuna e con mia meraviglia mi chiedono conferma delle notizie del blog parenti miei che vivono a Vicenza e parenti che vivono in Belgio. Mi dicono che lo guardano ogni giorno. Però vicè, lascia contento l'anonimo e fagli credere che sei tu solo, oltre a lui e a me, a leggere il blog e a scrivere.

enzo carrubba ha detto...

e come faccio....

gli faccio una dichiarazione ai sensi del dpr 445 del 2000?

Anonimo ha detto...

no vivè vasta ca si cchiù seriu.

Anonimo ha detto...

E MENO TRAGGIDIATURA.

Anonimo ha detto...

ad ogni sondaggio partecipano almeno 50 computer. Per joppolo sono tanti!

Anonimo ha detto...

ma siete davvero ridicoli uno più dell'altro in questo blog sembrate una massa di scolaretti dell'asilo ke si punzecchiano è ora di crescere suuuuu!!!!!! è poi cosa c'entrano questi commenti con il martorio??? mah.. sono sempre più scioccato !!!

Anonimo ha detto...

.... chissà come hanno votato i computer del comune? sono almeno 8.

Anonimo ha detto...

I was suggested this website via my cousin.
I am not positive whether this publish is written via him as nobody
else recognise such unique approximately my difficulty. You're wonderful! Thanks!

Also visit my web page ... hotmail email