venerdì 11 marzo 2011

Consiglio Comunale URGENTE

per la questione legata al servizio di raccolta dei rifiuti e la decisione di alcuni Sindaci, compreso quello di Joppolo, di non volere più l'erogazione del servizio di raccolta da parte dell'Ato Rifiuti il Presidente Bruno ha convocato d'URGENZA il Consiglio Comunale per martedì prossimo. 

in tale seduta il Consiglio sarà chiamato a concordare col primo cittadino a gestire in proprio il servizio di raccolta e di smaltimento dei rifiuti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo commento è stato salvato. la volontà di rimanere a far parte Joppolo Giancaxio, pur ribadendo la volontà di rimanere a far parte 1)Non è vero che non s parla di cenziamenti,come si può parlare i economizzare senza mandare a casa PADRI DI FAMIGLIA?Questo punto è stato pienamente chiarito dai SINDACI che sono intervenuti alla RIUNIONE ATO GESA,ma voi questo non lo sapete visto che non siete intervenuti alla riniunione, avete semplicemente mandato un FAX che comunicava il vostro disaccordo per la Proroga alle ditte e di conseguenza già da giorno 17/03/11 la maggior parte degli operai si sarebbero trovati senza lavoro.Complimenti OTTIMA MOSSA,potevate illustrare le vostre proposte di ECONOMIZZARE davanti a 450 Padri di famiglia,prendendovi così la responsabilità delle proprie azioni.E' vero, che è stato assunto tanto personale in esubero,ma è doloroso ricordare che i soci dell'ATO GESA sono i Sindaci,allora la domanda sorge spontanea: PERCHE' NON VI SIETE OPPOSTI ALLE ASSUNZIONI anni fà?
Tutto ciò lo posso dire perchè quel giorno alla riunione IO C'ERO!!!!!Al contrario di chi scrive manifesti senza essere presente,Ah !!! dimenticavo LA PROVINCIA REGIONALE ha dato voto favorevole per la PROROGA!!!!!Si ringrazia i Comuni di AGRIGENTO CASTROFILIPPO FAVARA RAFFADALI.

12 marzo 2011 19:25







Nome/URL Nome
URL

Anonimo
Pubblica commento Anteprima

Anonimo ha detto...

il primo cittadino e il suo assessore al bilancio attuano il metodo della polleria, spennano per bene i contribuenti. Le spese correnti aumentano, mentre i servizi diminuiscono.A chi vanno questi soldi, avete promesso di offrire un paese migliore a chi??????

enzo carrubba ha detto...

a poche dal seduta del consiglio comunale la situazione della raccolta dei rifiuti diventa sempre più complicata. la società dei rifiuti ha dichiarato che non andrà a raccogliere nei comuni che non hanno sottoscritto il documento di proroga... i sindaci non hanno ancora deciso sul da farsi...
una cosa è sicura la legge è stata violata e tutto lo sanno... il nuovo e vero interrogativo è il seguente: qual'è il vero problema da risolvere i 400 posti di lavoro, farla pagare ai responsabili di tali assunzioni smisurate rispetto al reale fabbisgno o pensare di imporre tasse eque sostenibili dai bilanci comunali? mi pare che stiamo facendo a nostre spese lezione di federalismo!!!