mercoledì 9 marzo 2011

Carnevale -- alla prossima

si conclusa molto positivamente la prima edizione del carnevale joppolese organizzata dalla PETER PAN.
Grazie comunque al patrocinio del comune e di alcuni sponsor privati l'impegno profuso dallo staff della Peter Pan e dai tanti volontari il programma è stato verante ricco di sorprese e di sano divertimento.

tre sono stai i carri allegorici. il primo è stato quello dei PUFFI, poi è seguito il carro dei ragazzi della Peter Pan tutti vestiti di piccoli Peter Pan e della piccola Trilli. infine un carro ritraente in dimensioni gigantesche un pupazzo allegorico che benedicente aspergeva lacrime benedette. ogni riferimento di quest'ultimo carro a don Antonio Cipolla, nostro parroco, è stato molto casuale e non intenzionale. comunque alla fine della serata dopo la premiazione questo pupazzo è stato dato alle fiamme... seguira video in diretta.
c'è da evidenziare la singolare presenza di alcuni gruppi che si sono distinti per i costumi e le performance. le majorettes di Carminu Buianu... il CatWoman ... singole maschere che hanno catturato l'attenzione della commissione esaminatri che ha assegnato le meritate coppe e targhe di partecipazione.

cosa dire ancora... grazie a Piero Sacco, il fotografo ufficiale della Peter Pan, sono visionabili sul profilo Pietro Sacco di facebook più di duecento fotogrammi. spero di raccogliere dei video e di pubblicarle su youtube.  
un'ultima cosa la voglio dire: bravo Giacomo il tuo singolare impegno  ha permesso per un attimo di vedere Joppolo tutto in piazza per un sano divertimento lontano dalle solite beghe che conosciamo e ciò non è stato uno scherzo d carnevale.

alla prossima.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

caro enzo,
nel tuo articolo hai scritto tante cazzate, l'organizzazione non è stata delle migliori, il carro dei puffi meritava una coppa in quanto nettamente migliore di quello realizzato dalla peter pan, non avete sfilato sabato e domenica perchè impreparati e intimoriti dal confronta fra i carri, vi siete fatti pubblicità senza nessun vero merito,vergognatevi. complimento a piero sacco per le foto.

Anonimo ha detto...

PIERO SACCO, anche tu meriti una coppa per le tue bellissime foto.....bravo

Anonimo ha detto...

grazie piero vediamo sempre le tue foto.... gli amici del belgio

Anonimo ha detto...

ringrazio piero per le foto fatte del carnevale. aspettando i video!!!

Anonimo ha detto...

piero sei grande