venerdì 11 marzo 2011

Prendiamo atto...

prendiamo atto che questa mattina l'assemblea dei sindaci dell'ato gesa ha deliberato di prorogare il contro di appalto di raccolta e smaltimento rifiuti.

con una compagine societaria presente pari al 58% 4 Sindaci hano deciso di effettuare la proroga per assicurare il servizio di raccolta dopo il 16 marzo prossimo.

la questione sollevata dai sindaci che non sono stati mai d'accordo fin dall'inizio a questa proroga è più piuttosto articolata e delicata. due parole non basteranno a spiegarla, ma fa pensare il fatto che la restivo incassato il solo favore di quattro sindaci abbia pensato di andare alla Procura prima di formalizzare e notificare alla ditta appaltatrice la proroga del servizio per un'altro anno con l'aumento del 20 - 30 % richiesto dalla stessa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ASSICURARE IL SERVIZIO DI RACCOLTA :
ASSICURARE PURE IL MANTENIMENTO DI 450 POSTI DI LAVORO GRAZIE AI 4 SINDACI....FAVARA,AGRIGENTO, RAFFADALI,CASTOFILIPPO,PROVINCIA DI AGRIGENTO

Anonimo ha detto...

ma con la proroga ci saranno costi in più? perchè 15 sindaci non sono daccordo? chi pagherà l'aumento?

Anonimo ha detto...

alcuni punti:
1)Non è vero che non si parla di licenziamenti,come si può parlare di economizzare senza mandare a casa PADRI DI FAMIGLIA?Questo punto è stato pienamente chiarito dai SINDACI che sono intervenuti alla RIUNIONE ATO GESA,ma voi questo non lo sapete visto che non siete intervenuti alla riniunione, avete semplicemente mandato un FAX che comunicava il vostro disaccordo per la Proroga alle ditte e di conseguenza già da giorno 17/03/11 la maggior parte degli operai si sarebbero trovati senza lavoro.Complimenti OTTIMA MOSSA,potevate illustrare le vostre proposte di ECONOMIZZARE davanti a 450 Padri di famiglia,prendendovi così la responsabilità delle proprie azioni.E' vero, che è stato assunto tanto personale in esubero,ma è doloroso ricordare che i soci dell'ATO GESA sono i Sindaci,allora la domanda sorge spontanea: PERCHE' NON VI SIETE OPPOSTI ALLE ASSUNZIONI anni fà?
Tutto ciò lo posso dire perchè quel giorno alla riunione IO C'ERO!!!!!Al contrario di chi scrive manifesti senza essere presente,Ah !!! dimenticavo LA PROVINCIA REGIONALE ha dato voto favorevole per la PROROGA!!!!!Si ringrazia i Comuni di AGRIGENTO CASTROFILIPPO FAVARA RAFFADALI.

12 marzo 2011 19:25