venerdì 4 marzo 2011

Nomina DIrettori ed istuttori

il Sindaco ha fatto un passo in avanti per la nomina dei direttori di cantieri e degli istruttori.

come direttori ha nominato gli stessi progettisti. pare che la motivazione della scelta sia stata quella che loro conoscevano bene il lavoro che dev'essere realizzato... lo capisco lo hanno progettato loro stessi!

per gli istruttori di cantiere le nomine non sono ancora state decise. pare (non ho ancora letto il provvedimento) che il siindaco abbia determinato i criteri per la selezione. tra questi parametri pare che sia stato pur chiesto il modello ISEE...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

.....pare che l'isee sia stato chiesto dopo che tutti gli aspiranti hanno presentato i documenti perchè non era previsto dal bando. Perchè?

Anonimo ha detto...

rimane tutto fra di loro, ha ragione qualcuno che si sta sulla sedia per la sete del potere, il lupo perde il pelo, ma non il vizio, che!!!!!!!vizio.

Anonimo ha detto...

direttori,istruttori,proggettisti,niente scappa tutto tra di loro, povero paese, e i nostri figli emigrano e loro ingrassano con i soldi del popolo ioppolese.

Anonimo ha detto...

SEMBRANO SPECIALIZZATI NON AD AMMINISTRARE IL PAESE ED I JOPPOLESI,MA A FARE I SARTI,INFATTI PRIMA RICEVONO LE DOMANDE E AD ESSE CUCIONO I VESTITI.MA COME SONO BRAVI,E VANNO PURE IN CHIESA..... PER FOTTERE IL PROSSIMO.

Anonimo ha detto...

novita per gli istruttori..........indovinate a chi hanno sceltooooooo?il vestito è stato cucito sempre a senzooooooo unico......continuaaaaaaaaaaa......cosiiiiiiiiiiiiiiiiii....andiamo a votareeeeeee.