sabato 19 marzo 2011

MIRACOLO DI SAN GIUSEPPE

CLICCAQUI   pubblicate i vostri commenti sul sito joppologiancaxio.eu

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Viceeee mi paria stranu ca ancora un aviatu misu nenti ni stu blog in meritu a u manifestu SERIO e EQUILIBRATO dei consiglieri di MAGGIORANZA!!!! Non ve l'aspettavate questa vero??? Mi fa piacere veramente. Almeno cosi' tutti sapranno qual'e' la verità dei fatti e come voi consiglieri di MINORANZA ( ricordo sempre che siete 6 5 e 1) avete a cuore il bene del paese!!! Come sieti altruisti!!!!! Bravi bravi!!!!

Anonimo ha detto...

VISTO CHE NON PARLANO MAI IN CONSIGLIO COMUNALE....ORA FIRMONO I MANIFESTI!!!!!!!!!!!!!!!(FORSE)

Anonimo ha detto...

no in consiglio comunale mi risulta che si parla per ore e ore ma se dall'altra parte c'e' solo la voglia di ostacolare l'amministrazione anche a scapito del paese non si possono fare miracoli!!!!

Anonimo ha detto...

forse il sindaco visto che da 8 anni che si batte per cosa??????????? x chiedere la riduzione dei servizi!!!!!!!
ma quando assumevano parenti e amici dei politici x non si ribellavano a queste assunzione lui e gli altri 14 sindaci queste cose si devono spiegare alla popoloazione con manifesti
....amici e parenti sunnu' silenzzzzzio vero ............. ora piangono

Anonimo ha detto...

fate proprio ridere,si vede che non è farina del vostro sacco.perchè in consiglio non esprimete il vostro parere invece di stare annoiati e con la bocca aperta??
Consiglieri di minoraza vi stanno danno la colpa dell'aumento della tassa!MA la colpa e solo la loro,prima o poi i nodi vengono al pettine,pensate al debito della comunita di minori.....quando arriverà pure quello voglio vedere a chi si deve rivolgere il vostro sindaco.

Anonimo ha detto...

paghiamo la piu' bassa tariffa dei rifiuti della provincia???????????????paghiamo un sacco di soldi senza servizi...250euri pago per 1ora di compattatore all' giorno ASSURDO!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'italiano come al solito si schifia ni stu blog. Questo è la base x capire tutto! E non mi venite a dire che siete umili lavoratori con la 3° media perchè sono sicuro che gli umili lavoratori non perdono il loro tempo cosi'. Per cio' che riguarda amici e parenti credo che prima di parlare in questi termini dovreste informarvi sulla dinamica dei fatti. Ma come è vostra abitudine parlate mmatula ma ormai questo lo sanno tutti e la cosa sinceramente nè mi stupisce nè mi tocca minimamente. Sapete solo creare scompiglio inutilmente e il bene del paese lo mettete sotto i piedi perchè cio' che conta x voi è ben altro. E anche questo è chiaro. I consiglieri di MAGGIORANZA hanno fatto più che bene a scrivere queste cose. E' giusto che TUTTI i joppolesi sappiano come vanno le cose. Auguri a tutti!!!