martedì 1 marzo 2011

la strada delle cooperative...

la strada delle cooperative ancora non conosce ancora la "LUCE" e ciò nonostante sia stata espletata la gara di appalto la piccola trazzera di strada che permetterebbe una via di fuga e di uscita dal quartiere delle cooperative.

ma abbiamo saputo che in fase di realizzazione stanno pure pensando di prevedere la collocazione di alcunipali di illuminazione onde evitare giustamente che poi si faccia un'altra gara e un'altra discussione sulla LUCE.
bravo a chi si è ricordato della luce! diamo a cesare quel che è di cesare!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni tandu ni pensanu

Anonimo ha detto...

ASPETTIAMMMMMMMMMMMMMMMMMMO........

Anonimo ha detto...

campa cavallo.....

Anonimo ha detto...

perchè non facciamo tassare i cittadini delle cooperative?

Anonimo ha detto...

doveva pargarsela quelle delle cooperative la strada.

Anonimo ha detto...

anonimo dell ore 16.57 NOI SOCI DELLE COOPERATIVE ABBIAMO PAGATO A QUESTO COMUNE le opere di urbanizzazione ...dove sono i nostri soldi????( per la strada ,luce ,gas .....)invece...metano 400euri a famiglia abbiamo pagato ,luce 700 euri,la strada non c'e'......grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

invece in altre zone, luce, strada, a spese del comune. é giusto che il comune ci dia i servizi. Siamo quaranta famiglie e facciamo parte di questo comune. Si dice di far venire gente da fuori e poi li lasciamo serviti da una trazzera pericolosa. Siamo bravi solo a fare chiacchiere.

Anonimo ha detto...

le strade delle cooperative non vengono spazzate da mesi...e una vergonia ....grazie comune!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

quando c'è da fare manutenzione nella strada dove abita l'anonimo del 3 marzo ore 20:37 perchè non affronta personalmente la spesa? Noi abitanti delle cooperativa paghiamo le tasse e abbiamo i ns diritti.

Anonimo ha detto...

Non mi capicito ancora di tutte queste persone che hanno invidia di noi che abitiamo in questa nuova zona, invece di essere solidali con noi scrivono e dicono solo fesserie e str........., ringraziamo sin d'ora chi incontrando l'amministrazione comunale tutta, oltre a noi gli ricorda in che situazione ci troviamo, (anke se lo sanno). Aspettiamo con trepidazione i nuovi lavori, chissà cosa avranno partorito?

Anonimo ha detto...

scusate ma quando inizieranno all'incirca i lavori (sempre se iniziano dico)??

Anonimo ha detto...

APPOSTA U FANNU,OGNI VOLTA CHE TUTTO è QUASI PRONTO,CERCANO UNA SCUSA PER PERDERE TEMPO E RINVIANO.LA LUCE PERCHè NON L'HANNO PENSATA PRIMA ? è DA DUE ANNI E MEZZO ,ANZI DA SETTE ANNI E MEZZO CHE PENSANO DI PRENDERE PER I FONDELLI LA GENTE.DOBBIAMO DI RE GRAZIE AI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE SCIFO,INFANTINO,MIGLIARA,CAPODICASA,CACCIATORE,ED AL CAPO GRUPPO CARRUBBA SE QUESTA STRADA PRIMA O POI VERRA' ALLA LUCE.

Anonimo ha detto...

infatti, in consiglio comunale hanno votato contro, eccenzione fatta per scifo, che allora era in maggioranza. se la strada si farà sarà merito di chi l'ha votata, andate a vedere le carte

Anonimo ha detto...

scusami, la strada non è merito di questo o quell'altro. è solo un'utilità che il comune offre ai suoi abitanti, quindi non diciamo che dovremmo ringraziare sia la maggioranza che l'opposizione

Anonimo ha detto...

il merito della strada sarà di coloro che ogni giorno, mese ed anno pagano le tasse al comune e non dei vari consiglieri, siano questi di maggioranza o opposizione!!!!