questo blog è un piccolo spazio dove percepisci alcuni momenti della vita quotidiana di un piccolo borgo, di una comunità di viventi che crede ancora di essere... che vive, che soffre e lotta per la sua identità e le sue tradizioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Il VOTO è un diritto e un dovere civico, spetta a noi cittadini la decisione di chi andrà a governare il nostro paese. Cerchiamo di votare con criterio, pensando al bene di Joppolo, CHIEDIAMO, CONFRONTIAMOCI CON CHI ANDRA' AL POTERE, ASCOLTIAMO LE PROPOSTE, I PROGRAMMI, ESPRIMIAMO LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI PER IL PRESENTE E PER IL FUTURO, ED I NOSTRI PENSIERI. Noi cittadini dobbiamo essere presenti, dobbiamo auspicare per i prossimi 5 anni il bene per il nostro piccolo paesino.
Io e la mia famiglia alle prossime elezioni daremo la nostra fiducia a GIUSEPPE PORTELLA, solo così, a mio avviso inizieremo a vedere un vero cambiamento, un gruppo di candidati consiglieri e assessori, che nel caso in cui andranno al potere con il loro sindaco, mi auguro e sono certo che faranno tantissimo per i cittadini Joppolesi e per Joppolo.
Persone CAPACI, DONNE, GIOVANI che hanno voglia di spendere il loro tempo per il BENE IN COMUNE come loro stessi hanno chiamato la loro lista.
in bocca al lupo a tutti e mi auguro che il prossimo sindaco di JOPPOLO GIANCAXIO sia GIUSEPPE PORTELLA.
Posta un commento