sabato 18 maggio 2013

Elezioni, commenti e commenti...


ai tanti che mi chiedono perchè non pubblico numerosi commenti che vengono in modo smisurato in questi giorni sul tema delle elezioni VOLEVO RICORDARE:
le amministrative joppolesi sono una buona occasione per tutti i cittadini di dire la propria sia nel momento in cui andranno a votare sia  nel momento in cui in questi giorni incontreranno i due Candidati Sindaci e i 24 Candidati  Consiglieri.

Attraverso questo blog o attraverso la pagina facebook  JOPPOLO UN BENE IN COMUNE   i cittadini joppolesi,  presenti a joppolo e non, hanno parimenti la possibilità di raggiungere i candidati in modo più veloce e soprattutto facendo sapere a tutti  sia ciò che pensano sia ciò che vogliono dal prossimo SINDACO e dal prossimo consiglio comunale.

per tale motivo ribadisco che pubblicherò solo commenti che si presentino con intenti sì critici, ma altrettanto propositivi...  Commenti che facciano guardare avanti e non azzopparci ad un passato fresco fresco che dobbiamo dimenticare...

detto questo suggeriscono a qualcuno che ama da sempre la divisione per trarne il maggiore guadagno di  cambiare mestiere e di riposarsi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

noto infatti che c'è qualcuno che si diverte molto e si nasconde dietro uno schermo per offendere, attaccare zizanie e parlare inutilmente, quando in realtà in questo momento si dovrebbe pensare ad altro. A formulare idee concrete da mettere in atto per il BENE DI QUESTO PAESE.
JOPPOLO è per tutti noi UN BENE IN COMUNE. Portate avanti le vostre idee e fateci sapere quali sono, Joppolo ha bisogno di voltare pagina. Auguri

Anonimo ha detto...

google law firm

Anonimo ha detto...

Si, voltiamo pagina e ragioniamo come l'attuale lista perdente delle precedenti elezioni: QUALUNQUE PROPOSTA VIENE DA TURIDDRU LO DICO DOBBIAMO BOCCIARLA. Anche se è per il bene del paese.
Non vi preoccupate noi saremo come voi, ammesso che le vostre proposte siano utili per il bene del paese. SEMPRE SI DURATI DALL'undici di giugno al 25 dicembre. Attendi al LUPO