Elezioni, VECCHIE STRATEGIE?

tra il 10 e il 15 maggio le due coalizioni politiche presenteranno le proprie liste di candidati al consiglio comunale che sosterranno ciascuna il candidato Sindaco.

è ovvio che in questi ultimi giorni l'impegno a "riempiere" le liste è molto arduo e molto impegnativo. Ma è naturale ogni competizione elettorale conosce una specificità che non ha eguali con quelle precedenti. infatti in molti casi cambiano gli uomini o le donne che si presentano, cambiano le regole della "partita" elettorale. insomma c'è solo da stare allegri perchè tutto rientra in quello che definiamo meglio come SISTEMA DEMOCRATICO.

detto questo vi invito a diffidare da quelli che con toni quasi da lamento greco dicono che PORTELLA ha vinto e che COSTANZA ha straperso... è solo una messa in scena per farci perdere il gusto di vivere  questa competizione in pienza democrazia . DIFFIDATE da queste voci di paese ... 

Però a pensarci bene sarebbe interessante se i sostenitori più stretti del COSTANZA e dei suoi candidati consiglieri se ne facessero una ragione e votassero PORTELLA anche loro.  
Posta un commento