mercoledì 22 maggio 2013

ESTATE JOPPOLESE forse Si' forse No ?

"state attenti se vince Peppe PORTELLA non ci sarà più Estate joppolese."

questa è la voce che qualcuno mette in giro ogni giorno nella speranza di dissuadere eventuali elettori a favore di Peppe PORTELLA.

Credo che Peppe Portella è la persona più indicata per dire la sua a proposito della prossima estate joppolese he OVVIAMENTE SI' FARA'... 

Domenica prossima infatti il candidato SINDACO PORTELLA presenterà i suoi consiglieri e il Programma elettorale che intende attuare se sarà eletto sindaco.

Preferisco non anticiparvi nulla sul programma di PORTELLA ma nell'attesa vorrei chiedervi di dire la vostra sul come pensate che vada organizzata la prossima ESTATE JOPPOLESE.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio essere coinciso:intanto che sia un programma di feste estivo fatto con criterio,e con ciò voglio dire:niente eccessivo spreco di denaro pubblico...non fate come nell'anno precedente che prima si fà sperpero di soldi in serate estive(pallose,scusate il termine)e poi si dice ai ragazzi che frequentano le scuole superiori(site ad agrigento) che non ci sono soldi per pagare la quota pari al 30%(spettante al comune) degli abbonamenti mensili dell'autobus!!!un'ultima cosa,x favore non disponete giorno per giorno balli caraibici o di gruppo ...concludo dicendo :fate in modo di ideare o progettare un programma VARIO...ho molta fiducia in voi!spero di non ricredermi!!!!

NAVE SENZA NOCCHIERO MA BORDELLO ha detto...

Enzuccio guarda che a dire queste cose sono i vostri elettori. Dico che sono stuffi di vedere tutti sti strani mezzu u paisi. Quindi non dare ad altri quello che è vostro.

Anonimo ha detto...

Un iniziativa che io propongo é: MOSTRA DI QUADRI E MOSTRE FOTOGRAFICHE. Si guadagna di più

Anonimo ha detto...

carissimo enzo,anche a me piu persone hanno detto questa cosa e hai fatto proprio bene a precisare che L'ESTATE JOPPOLESE SI FARA!Comunque se ti posso dare un consiglio,state attenti perchè si stanno attacando a tutto pur di denigrarvi. ritornando all'estate sono darccordiissimo con l'anonimo delle 23:52,qualche serata di ballo ci vuole,ma ogni sera no....ci siamo proprio rotti di veder ballare le persone delle varie scuole d ballo della provincia (l'attuale sindaco non mi venga a dire che questi fanno guadagnare i bar,perchè non è assulatamente vero,forse ogni tanto si comprano una bottiglia d'acqua, siamo noi e i nostri emigrati che facciamo lavorare i bar).secondo me dovrebbe essere un'estate varia,allegra,che dovebbre coinvolgere tutti soprattutto i nostri bambini e i nostri giovani

Anonimo ha detto...

una mostra di quadri o fotografica, per esempio. Enzo & compani e sono esperti. VICE' pubblica un pubblicari sulu chiddru ca ti cuscinni