mercoledì 29 maggio 2013

PORTELLA SINDACO, video integrale...

eccovi il video integrale del dibattito tra il candidato SINDACO PORTELLA e l'altro candidato per le amministrative joppolesi del prossimo 9 10 giugno prossimo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

l'unico interesse sul PRG era quello del depuratore in contrada borsellino che veniva spostato continuamente dal tecnico incaricato dal SINDACO. nessuna indicazione dell'opposizione è stato preso in considerazione perchè era l'opposizione a chiederlo... andate a fare in ....

Anonimo ha detto...

solita arroganza e menefreghismo di costanza

Anonimo ha detto...

non capisco perchè Angelo Costanza sia stato così spietato contro i giovani. li considera come dei mammulini dei nati stanchi senza speranza. più che una gaffe pare che l'abbia fatto apposta forse voleva togliersi un rospo che aveva in gola da tempo. spero propio che non vinca sarebbe una terribile sconfitta per tutti noi

Anonimo ha detto...

come mai costanza non parla di debiti del comune che anche lui assieme a lo dico hanno lasciato?chiunque andra ad amministrare avrà grossi problemi. per quello che ha detto sui giovani stendiamo un velo pietoso, no comment, è troppo presuntuoso.

Anonimo ha detto...

angelo ha pienamente ragione, siete solo degli incapaci, volete solo vivere di assistenzialismo, andate a lavorare, il tempo di cercare di stare dietro le poltrone è finito, datevi una mossa, alzate il sedere dalla sedia è andate a cercarvi un lavoro e non la poltrona

Anonimo ha detto...

Enzuccio, predicate bene e razzolate male ... Ma voi pensate di essere diversi da chi ha governato prima? Sarete peggio... Gente di joppolo, pensateci bene prima di votare.. Si dice "megliu u tintu canusciutu, ca u bonu a canusciri!"
PS: Ma a chistu S.P. cu ciu fici fotografu?
(Caro Enzo, sei pregato di pubblicare anche questo commento, e non solo le cose che ti convengono.)

Anonimo ha detto...

quello che lei ha detto corrisponde a sacrosanta Verità ! siamo in molti a pensarlo...Forse non sa bene o ignora i sacrifici che i Giovani Fanno per trovare lavoro con le proprie Capacità!!! e Lontani Da Ioppolo e Dalla famiglia.

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè nel commento di anonimo del 1.6.2013 ore 14,41,ci sia la domanda riferita a Sacco Pietro, se si sta parlando di politica.
Comunque non penso che Piero faccia niente di male, anzi molte persone da tutto il mondo, lo ringraziano per aver fatto tante foto e averle pubblicate su facebook.
Non mi sembra il modo giusto per ringraziarlo......

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero un bel modo di ragionare 'megliu u tintu canusciutu, ca u bonu a canusciri'... Con questa mentalità andremo lontani!
PS: Io voto per il cambiamento, voto per l'innovazione, voto per il futuro di Joppolo, voto per Peppe Portella.