la strada delle cooperative ancora non conosce ancora la "LUCE" e ciò nonostante sia stata espletata la gara di appalto la piccola trazzera di strada che permetterebbe una via di fuga e di uscita dal quartiere delle cooperative.
ma abbiamo saputo che in fase di realizzazione stanno pure pensando di prevedere la collocazione di alcunipali di illuminazione onde evitare giustamente che poi si faccia un'altra gara e un'altra discussione sulla LUCE.
bravo a chi si è ricordato della luce! diamo a cesare quel che è di cesare!
15 commenti:
ogni tandu ni pensanu
ASPETTIAMMMMMMMMMMMMMMMMMMO........
campa cavallo.....
perchè non facciamo tassare i cittadini delle cooperative?
doveva pargarsela quelle delle cooperative la strada.
anonimo dell ore 16.57 NOI SOCI DELLE COOPERATIVE ABBIAMO PAGATO A QUESTO COMUNE le opere di urbanizzazione ...dove sono i nostri soldi????( per la strada ,luce ,gas .....)invece...metano 400euri a famiglia abbiamo pagato ,luce 700 euri,la strada non c'e'......grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!
invece in altre zone, luce, strada, a spese del comune. é giusto che il comune ci dia i servizi. Siamo quaranta famiglie e facciamo parte di questo comune. Si dice di far venire gente da fuori e poi li lasciamo serviti da una trazzera pericolosa. Siamo bravi solo a fare chiacchiere.
le strade delle cooperative non vengono spazzate da mesi...e una vergonia ....grazie comune!!!!!!!!!
quando c'è da fare manutenzione nella strada dove abita l'anonimo del 3 marzo ore 20:37 perchè non affronta personalmente la spesa? Noi abitanti delle cooperativa paghiamo le tasse e abbiamo i ns diritti.
Non mi capicito ancora di tutte queste persone che hanno invidia di noi che abitiamo in questa nuova zona, invece di essere solidali con noi scrivono e dicono solo fesserie e str........., ringraziamo sin d'ora chi incontrando l'amministrazione comunale tutta, oltre a noi gli ricorda in che situazione ci troviamo, (anke se lo sanno). Aspettiamo con trepidazione i nuovi lavori, chissà cosa avranno partorito?
scusate ma quando inizieranno all'incirca i lavori (sempre se iniziano dico)??
APPOSTA U FANNU,OGNI VOLTA CHE TUTTO è QUASI PRONTO,CERCANO UNA SCUSA PER PERDERE TEMPO E RINVIANO.LA LUCE PERCHè NON L'HANNO PENSATA PRIMA ? è DA DUE ANNI E MEZZO ,ANZI DA SETTE ANNI E MEZZO CHE PENSANO DI PRENDERE PER I FONDELLI LA GENTE.DOBBIAMO DI RE GRAZIE AI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE SCIFO,INFANTINO,MIGLIARA,CAPODICASA,CACCIATORE,ED AL CAPO GRUPPO CARRUBBA SE QUESTA STRADA PRIMA O POI VERRA' ALLA LUCE.
infatti, in consiglio comunale hanno votato contro, eccenzione fatta per scifo, che allora era in maggioranza. se la strada si farà sarà merito di chi l'ha votata, andate a vedere le carte
scusami, la strada non è merito di questo o quell'altro. è solo un'utilità che il comune offre ai suoi abitanti, quindi non diciamo che dovremmo ringraziare sia la maggioranza che l'opposizione
il merito della strada sarà di coloro che ogni giorno, mese ed anno pagano le tasse al comune e non dei vari consiglieri, siano questi di maggioranza o opposizione!!!!
Posta un commento