giovedì 18 febbraio 2010

NEWS del 18 febbraio

raccolgo il commento postato in peter pan news e suggerisco di Postare notizie di oggi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi protesta degli agricoltori davanti il municipio

Anonimo ha detto...

dopo gli agricoltori protesta degli abitanti delle cooperative e delle case popolari ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

quello che succede alle cooperative e una VERGOGNA....senza luce dopo un certo orario senza strada senza pulizia non si vede pulire le strade da mesi.....DIMENTICAVO IL MOTIVO SIAMO COMUNISTI VERO ,COMUNISTI CHE PAGANO LE TASSE PER MANTENERVI AL COMUNE GRAZIE DI CUORE PER LA VERGOGNA

Anonimo ha detto...

ma perchè gli agricoltori protestavano?

Anonimo ha detto...

ma chi ha detto che gli abitanti delle cooperative sono comunisti? nelle cooperative ci abitano + non comunisti che comunisti. e poi i comunisti non esistono +, o mi sbaglio?

Anonimo ha detto...

..... e dai che lassotto molti comunisti ci abitano. ...Mangiano i bambini...... non vanno in chiesa..... non sono come tanti altri che vanno sempre in chiesa a battere il petto e poi e poi dimenticano i precetti che dicono di seguire.

Anonimo ha detto...

Ho sempre diffidato dai falsi moralisti come te. Con il discorso fatto ti senti migliore degli altri. Le buone azioni e i sani principi morali non hanno partito. Non puntare il dito addosso agli altri, guarda gli altri quattro che sono puntati su di te.

Anonimo ha detto...

Domanda: il comune ha dato il contributo per una squadra di joppolo. La squadra di joppolo porta solo il nome perchè ormai è agli occhi di tutti che il Presidente è agrigentino, l'Allenatore è agrigentino, i titolari sono di 3 o 4 paesi agrigentini escluso joppolo. Secondo voi i nostri soldi sono stati spesi bene? Assessore allo sport, sindaco e tifosi che ne pensate? Voglio un sondaggio